Discussione Sugar Daddy

Reaction score
763
Complimenti @RedFox11, leggo qui il perfetto racconto del perfetto SD. Unica perplessità: per me 27 anni sono quasi al limite della SB, ma ognuno fa quel che si sente meglio alla fine. Col tuo permesso faccio qualche commento.

Domande preconfezionate: bene! Scambio foto: bene! Paio di messaggi per conoscerla meglio: bene! Caffé conoscitivo: bene! (anche perchè niente di esagerato, costo minimo per verifica feeling e simpatia. Nonché alte probabilità di non professionista, sennò avrebbe chiesto soldi anche per quello). Da parte sua occasione di verifica feeling e simpatia, sennò sarebbe sparita. A me con una è andata così, e benedico ancora i 30 Euri di all you can eat. Chissà che disastro se fossimo andati direttamente in hotel.

Sull’incontro successivo anche bene, dal tuo racconto pare persino superiore alle attese. Sul fatto sia “arrivata” un paio di volte non avrei dubbi, visto il trattamento (da parte tua) di tutto rispetto, Vedrai che la prossima volta sarà pure meglio.

Un paio di suggerimenti per i prossimi step: lascia perdere le richieste di dress code che si fanno alle professioniste. Piuttosto invece che a correre portala in un negozietto di intimo e scegliete insieme, e i toys portali tu, uno alla volta, cercando di capire cosa le piace. Mi sembra che il talento ci sia.

Tanto mi è piaciuto questo racconto, che inviterei @bimbobel2.0 a fare altrettanto. Di dove sia la biondina è probabilmente poco importante, mentre credo sia interessante per tutti come sei arrivato a “trovarti benissimo”. Per caso è quella di cui hai scritto il 5 agosto? Età? Fisico? Solo chat? L’hai incontrata prima? Andati direttamente in hotel al primo appuntamento? Avete anche pranzato/cenato? E cosa intendi per “agressive”? Lo chiedo perchè qui chi si lamenta supera di gran lunga chi è soddisfatto, quindi le storie di successo sono più che benvenute.

Commenta
Reaction score
569
Complimenti @RedFox11, leggo qui il perfetto racconto del perfetto SD. Unica perplessità: per me 27 anni sono quasi al limite della SB, ma ognuno fa quel che si sente meglio alla fine. Col tuo permesso faccio qualche commento.

Domande preconfezionate: bene! Scambio foto: bene! Paio di messaggi per conoscerla meglio: bene! Caffé conoscitivo: bene! (anche perchè niente di esagerato, costo minimo per verifica feeling e simpatia. Nonché alte probabilità di non professionista, sennò avrebbe chiesto soldi anche per quello). Da parte sua occasione di verifica feeling e simpatia, sennò sarebbe sparita. A me con una è andata così, e benedico ancora i 30 Euri di all you can eat. Chissà che disastro se fossimo andati direttamente in hotel.

Sull’incontro successivo anche bene, dal tuo racconto pare persino superiore alle attese. Sul fatto sia “arrivata” un paio di volte non avrei dubbi, visto il trattamento (da parte tua) di tutto rispetto, Vedrai che la prossima volta sarà pure meglio.

Un paio di suggerimenti per i prossimi step: lascia perdere le richieste di dress code che si fanno alle professioniste. Piuttosto invece che a correre portala in un negozietto di intimo e scegliete insieme, e i toys portali tu, uno alla volta, cercando di capire cosa le piace. Mi sembra che il talento ci sia.

Tanto mi è piaciuto questo racconto, che inviterei @bimbobel2.0 a fare altrettanto. Di dove sia la biondina è probabilmente poco importante, mentre credo sia interessante per tutti come sei arrivato a “trovarti benissimo”. Per caso è quella di cui hai scritto il 5 agosto? Età? Fisico? Solo chat? L’hai incontrata prima? Andati direttamente in hotel al primo appuntamento? Avete anche pranzato/cenato? E cosa intendi per “agressive”? Lo chiedo perchè qui chi si lamenta supera di gran lunga chi è soddisfatto, quindi le storie di successo sono più che benvenute.

Per essere estremamente chiari: ho raccontato un evento positivo ma ho omesso di dire quanti eventi negativi mi sono capitati (sbloccate e sparite, sbloccate e fanno solo virtual, sbloccate e chiedono 300euro/HR anche se le foto sono di ragazze normalissime, fatto aperitivo e trovate un paio logorroiche gli avrei tirato una testata seduta stante, etc etc) quindi l'importante é cercare con continuità perché qualcosa si muove: mi sembra ad esempio di aver visto diversi profili freschi in questa ultima settimana...servono soldi per Natale? E io i kiss giornalieri li uso sempre tutti

Sui suggerimenti sono ben accetti e in effetti meglio che ci vada piano su tutto, di sicuro c'e solo che vorrei già rivederla per vedere come migliora l'affiatamento al secondo incontro.

Vi terrò aggiornati

Commenta
Reaction score
92
A tre mesi dall’inizio dell’esperienza su MySd constato che la stragrande maggioranza delle girl iscritte sotto i 25 anni che ho sbloccato (e che di conseguenza non ho voluto frequentare) appartengono alle seguenti categorie: 1) mercenarie pro camuffate da SB, 2) disponibili ma boiler o inguardabili, 3) fighe che chiedono cifre da capogiro (ed evidentemente c’è chi gliele dà), 3) quelle da foto o solo online 4) ladre approfittatrici in vari modi 5) furbette che chiedono anticipi, 6) paccare indecise che interrompono improvvisamente prima dell’appuntamento 7) no prof che mirano solo al mero scambio sesso-denaro e a cui non interessa nulla del resto, 9) le pretenziose da reddito fisso e regali in cambio di poco più della semplice compagnia (durante lo shopping).

Le vere SB come descritte da MySd forse esisteranno anche, ma sono perle rare e magari presenti solo per pochi giorni da quando mettono la descri e poi scompaiono o non si collegano più

Non per lamentarmi, ma per cercare di riferire un bilancio che faccio a me stesso in maniera oggettiva....

Commenta
Reaction score
763
@ascaniosforza: come non darti ragione. Questa è la situazione, c’è poco da fare. In particolare sono in aumento esponenziale quelle che nemmeno se pagano loro. D’altra parte anche pensando ai tempi migliori, se devo fare il conto di quelle con cui ho minimamente iniziato una chat e quelle che ho incontrato direi che sono trenta a uno. Di quelle che ho voluto, o se vogliamo anche potuto rivedere siamo alla distanza fra Terra e Plutone. In compenso da quelle che ho rivisto ho ricavato soddisfazioni che nemmeno le fidanzate. Ognuno farà i suoi conti e trarrà le sue conclusioni.

Mi sorge però una domanda. Vedo su Instagram stamattina ben tre tipe che ho incontrato tempo fa (non ricordo se MSD, SA o HW), al ristorante tutte insieme. Non sapevo che si conoscessero. Di una so che è amica di una quarta, anch’essa incontrata. Tutte carine, 21-23, modelle a tempo perso, non professioniste ma del genere che i nostri bisnonni chiamavano “demi-mondaines” strizzando l’occhio. Nessuna è più sui siti, eppure è evidente dalle storie che non sono diventate cassiere al supermercato o stagiste a salario minimo, e nemmeno hanno OF. Mi sono chiesto: non è che mentre noi stiamo qui a lagnarci dei siti suddetti e della scarsa avvenenza dell’offerta qualcuno ha aperto un sito migliore? Possibile che sia solo passa parola?

Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Mi sono chiesto: non è che mentre noi stiamo qui a lagnarci dei siti suddetti e della scarsa avvenenza dell’offerta qualcuno ha aperto un sito migliore? Possibile che sia solo passa parola?
Ma quali siti. Se ci sanno fare e sono avvenenti, entrano nei giri. Vanno alle serate dove c'è gente che spende 500 euro per la bottiglia, e non si fa problemi a spenderne altri 500 per concludere la serata. Si fanno conoscere dai PR, il cliente chiede al PR di indicargli qualcuna che è disponibile ed ecco là che scatta il match.

Commenta
Reaction score
753
@ascaniosforza: come non darti ragione. Questa è la situazione, c’è poco da fare. In particolare sono in aumento esponenziale quelle che nemmeno se pagano loro. D’altra parte anche pensando ai tempi migliori, se devo fare il conto di quelle con cui ho minimamente iniziato una chat e quelle che ho incontrato direi che sono trenta a uno. Di quelle che ho voluto, o se vogliamo anche potuto rivedere siamo alla distanza fra Terra e Plutone. In compenso da quelle che ho rivisto ho ricavato soddisfazioni che nemmeno le fidanzate. Ognuno farà i suoi conti e trarrà le sue conclusioni.

Mi sorge però una domanda. Vedo su Instagram stamattina ben tre tipe che ho incontrato tempo fa (non ricordo se MSD, SA o HW), al ristorante tutte insieme. Non sapevo che si conoscessero. Di una so che è amica di una quarta, anch’essa incontrata. Tutte carine, 21-23, modelle a tempo perso, non professioniste ma del genere che i nostri bisnonni chiamavano “demi-mondaines” strizzando l’occhio. Nessuna è più sui siti, eppure è evidente dalle storie che non sono diventate cassiere al supermercato o stagiste a salario minimo, e nemmeno hanno OF. Mi sono chiesto: non è che mentre noi stiamo qui a lagnarci dei siti suddetti e della scarsa avvenenza dell’offerta qualcuno ha aperto un sito migliore? Possibile che sia solo passa parola?
Come già qualcun'altro ha detto queste "modelle" sono ibride, usano vari canali per tirare su soldi e i siti per alcune sono solo la punta dell'iceberg. Quella che vediamo noi.
Ci sono varie agenzie che reclutano ragazze e compiacenti (soprattutto tra immigrate di seconda generazione) per eventi.
Adesso è in voga farso i giretti a Dubai. Ho già visto un paio di regazze tra quelle che seguo su IG, molto belle ma all'apparenza lontano da questi giri, andare a Dubai 4-5 volte all'anno e postare foto di luoghi che chiaramente non si possono permettere, insieme a vigliacche da combattimento. Direi che non sono là per turismo...

Commenta

Santo88

UOMO
Membership
Reaction score
984
Sottovalutate la potenza di tiktok x queste giovani sbarbine x alzare money easy, dove basta che fanno una diretta al giorno mentre puliscono il bagno in abbigliamento sexy o accarezzano un microfono a forma di banana e già ricevono centinaia di "donazioni".....ho visto la diretta di una MILF!! credo americana, mentre in tuta e senza calzini lavava una cucina...avrà avuto almeno 10.ooo faggiani collegati in diretta a spippolasse.....pensate voi quando ste dirette le fanno giovani promesse modelle, pseudo universitarie, in pantacollant o in bermuda.... quello che alzano senza muoversi da casa, avere a che fare con orsi di ogni specie condividendoci schifate alberghi o ristoranti, raccontandogli fandonie su fandonie x farli contenti e spillare money......è un mondo di affamati di patata, loro lo sanno e monetizzano senza fatica alcuna

Commenta
Reaction score
152

Le demi-mondaines sono perfette per il giochino dello sd/sb, nessuno si sente offeso.
Da racconti attendibili a Milano in locali di buon livello, discoteche, cocktail bar e similari, un uomo adulto, solo, è facile che venga avvicinato da appariscenti signorine, molto giovani.
Purtroppo io vivo in una città molto meno internazionale, meno grande e meno modaiola e probabilmente meno ricca, quindi queste possibilità mi sono precluse, altrimenti è probabile che frequenterei con assiduità.
Comunque visto che hai avuto l'occasione di frequentarne ben tre, non ti è possibile chiedere al triumvirato seduto al desco, se sono ancora intenzionate ad elargire momenti felici a compiacenti uomini maturi dal bell'aspetto, tra i quali senza falsa modestia annovero me stesso? :)
Avevo scritto su queste pagine, non molto tempo fa, che stavo pensando di fare scouting su tikketokke, vista la quantità(maggiorenne) di giovincelle discinte con la naturale predisposizione alla troiaggine andante. sempre con il limite di età compreso tra 18 e 25, sia chiaro!
Riallaccia i contatti con il triumvirato seduto al tavolo a ristorarsi, potresti fare dei bei numeri acrobatici.
PS: quanto darei per vedere la foto ;-)
Resta comunque inteso che potrebbero anche nascere altre piattaforme simili a msd, monitorare non costa e non è faticoso, più siamo a farlo meglio è.
un caro saluto

Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 57350

Ospite
Ospite
Avevo scritto su queste pagine, non molto tempo fa, che stavo pensando di fare scouting su tikketokke, vista la quantità(maggiorenne) di giovincelle discinte con la naturale predisposizione alla troiaggine andante. sempre con il limite di età compreso tra 18 e 25, sia chiaro!
Lo scouting su TikTok, Instagram e quant'altro è senz'altro possibile, ma temo necessiti di pazienza ed esborsi monetari persino maggiori alle note piattaforme a cui siamo abituati. Per non parlare dello scouting dal vivo nei locali alla moda. Il vantaggio delle "nostre" piattaforme è che puoi sperare di beccare la ragazza che ancora NON è nel "giro". Se prendi quella che su TikTok fa le pulizie di casa in abiti succinti, è chiaro che ha già capito tutto, ben più di quelle che stanno su MSD.

Commenta
Reaction score
1.401
Ma quali siti. Se ci sanno fare e sono avvenenti, entrano nei giri. Vanno alle serate dove c'è gente che spende 500 euro per la bottiglia, e non si fa problemi a spenderne altri 500 per concludere la serata. Si fanno conoscere dai PR, il cliente chiede al PR di indicargli qualcuna che è disponibile ed ecco là che scatta il match.
Concordo. Parlando con le ragazze non ci sono molti siti e li conosciamo già tutti. Per il fatto della "sparizione dai siti" spesso è temporanea, hanno risolto il problema economico temporaneamente, hanno già la fila/il book completo ... poi quando serve ricompaiono. E' ovvio che le più avvenenti hanno più successo e popolarità e meno bisogno di tornare sui siti.

Esempio. Baby incontrata due volte in primavera. Dice che fa pochi incontri ma non le credo. Dice che ha un'amica (e me la fa vedere) che occasionalmente è su MSD (l'avevo già vista, ma non entra quasi mai) e che a volte hanno fatto cose insieme. Mi metto a seguirle su IG. Hanno passato tutta l'estate con una terza amica, in barca tra Ponza e Sperlonga ed infine in costa azzurra. Su MSD non sono entrate quasi mai fino ad ora. Non ne avevano semplicemente bisogno.

Altro esempio. Ultima baby incontrata, spagnola ma mezza italiana, 20 anni, gran porcella. Tra le chiacchiere di rito, come sei entrata in questo mondo ... risposta: questa estate una mia amica mi ha detto che andava in vacanza a Dubai tutta spesata ... e mi ha spiegato come ... e mi ha invitata ... e io sono andata e mi è piaciuto (in totale erano 3 baby e 3 daddy che hanno attività sul posto). Delle due amiche una ha il daddy fisso e l'altra svolazza di fiore in fiore e quindi anche la mia ha iniziato a darsi da fare visto che la paghetta di papà (quello vero) non le basta.

Quindi dalla mia esperienza non ci sono "altri siti" (il livello di figa su HostessWing è superiore per esempio ma anche il rate e poi la metà nemmeno scopa ...)
Secondo me il fatto di vedere (relativamente) meno "fighe" su MSD è solo perché le più fighe trovano più facilmente (serate, cene, scopate, inviti, vacanze, tutto ...) ed hanno meno bisogno di collegarsi su MSD, soprattutto dopo un po' che entrano "nel giro" e soprattutto se si scambiano e si "accoppiano" con altre ragazze.

Commenta
Reaction score
53
Buongiorno, vorrei il vostro parere e/o condivisione di esperienze: io ho 57 anni, non dico che "ne dimostro 15 di meno", ma a detta di miei coetanei e persone più giovani..."mi tengo abbastanza bene". Ultimamente diverse ragazzotte su MSD, sui 20-24 , una anche dopo l'incontro, mi hanno fatto capire che...ecco...gli fa impressione l' età. ... Praticamente mi è sembrato che queste sperino di beccare il Mr.Grey di turno....35-40 max, belloccio..che le paga pure... regolarmente....e tanto. È una mia sensazione, limitata a mie esperienze sfortunate...o magari io effettivamente "sembro vecchio" (sono disposto a mettermi in discussione...) o anche altri hanno avuto questa idea? Quando si mettono su MSD cosa si aspettano? Ho contattato ed a volte incontrato su MSD anche delle over 35, ma sinceramente... lì cambio le regole....nel senso che concepisco il "regalo" come un: evitami la seccatura del ristorante, i fiori etc, pago per l' anonimato e la velocità di conclusione.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
8.509
Buongiorno, vorrei il vostro parere e/o condivisione di esperienze: io ho 57 anni, non dico che "ne dimostro 15 di meno", ma a detta di miei coetanei e persone più giovani..."mi tengo abbastanza bene", pratico arti marziali regolarmente e pure i 18-20enni ...riconoscono che a volte li metto in difficoltà etc. Questo non per incensarmi ma per descrivermi. Ovviamente...con le over 45 sono considerato più che ancora appetitoso...solo che...sono loro che ai miei occhi... Ultimamente diverse ragazzotte su MSD, sui 20-24 , una anche dopo l'incontro, mi hanno fatto capire che...ecco...gli fa impressione l' età. ... Praticamente mi è sembrato che queste sperino di beccare il Mr.Grey di turno....35-40 max, belloccio..che le paga pure... regolarmente....e tanto. È una mia sensazione, limitata a mie esperienze sfortunate...o magari io effettivamente "sembro vecchio" (sono disposto a mettermi in discussione...) o anche altri hanno avuto questa idea? Ho contattato ed a volte incontrato su MSD anche delle over 35, ma sinceramente... lì cambio le regole....nel senso che concepisco il "regalo" come un: evitami la seccatura del ristorante, i fiori etc, pago per l' anonimato e la velocità di conclusione, perché se potessi/volessi presentarmi giocando tutte le mie carte di posizione sociale etc....forse avrei pure più possibilità. (Sono certo che capite che quest' ultimo discorso non è autoincensarsi...ma alcune cose sono dati di fatto). Solo che..mi sta bene il regalo importante etc...ma per accedere ad una che avvicinare in altro modo... sarebbe troppo complicato (forse neanche tanto) e ...foriero di problemi (questo sicuramente).
Cioè ? A parte le citazioni egoriferite, la domanda per la quale chiedi il parere altrui, quale sarebbe ? 🤔
Non potevi limitarti a porla in maniera intelligibile ? 🤔 Stai forse chiedendo se le ragazze di 20/24 che sono su MSD, lo fanno per ricevere il regalino e fingono perplessità per l’evidente differenza di età, per giustificare una richiesta più alta ? Cioè il tuo dubbio sarebbe se in realtà veramente sono in imbarazzo per la differenza di età ? 🤔
Occorre realmente risponderti ? 🤷‍♂️ A loro frega una mazza dell’età, anzi considerano gli ultra cinquantenni … quale sei tu … la loro preda ideale … nei loro sogni, massima resa, con minor sforzo …, quindi la risposta … sempre che la vera tua domanda era questa : no, fingono spudoratamente pudore ed imbarazzo, tranquillo … ma in realtà hanno già gli occhi 👀 a forma di € mentre lo fanno

Commenta
Reaction score
1.401
Buongiorno, vorrei il vostro parere e/o condivisione di esperienze: io ho 57 anni, non dico che "ne dimostro 15 di meno", ma a detta di miei coetanei e persone più giovani..."mi tengo abbastanza bene", pratico arti marziali regolarmente e pure i 18-20enni ...riconoscono che a volte li metto in difficoltà etc. Questo non per incensarmi ma per descrivermi. Ovviamente...con le over 45 sono considerato più che ancora appetitoso...solo che...sono loro che ai miei occhi... Ultimamente diverse ragazzotte su MSD, sui 20-24 , una anche dopo l'incontro, mi hanno fatto capire che...ecco...gli fa impressione l' età. ... Praticamente mi è sembrato che queste sperino di beccare il Mr.Grey di turno....35-40 max, belloccio..che le paga pure... regolarmente....e tanto. È una mia sensazione, limitata a mie esperienze sfortunate...o magari io effettivamente "sembro vecchio" (sono disposto a mettermi in discussione...) o anche altri hanno avuto questa idea? Ho contattato ed a volte incontrato su MSD anche delle over 35, ma sinceramente... lì cambio le regole....nel senso che concepisco il "regalo" come un: evitami la seccatura del ristorante, i fiori etc, pago per l' anonimato e la velocità di conclusione, perché se potessi/volessi presentarmi giocando tutte le mie carte di posizione sociale etc....forse avrei pure più possibilità. (Sono certo che capite che quest' ultimo discorso non è autoincensarsi...ma alcune cose sono dati di fatto). Solo che..mi sta bene il regalo importante etc...ma per accedere ad una che avvicinare in altro modo... sarebbe troppo complicato (forse neanche tanto) e ...foriero di problemi (questo sicuramente).
Alcune considerano i 50 una soglia oltre cui non andare e credo sia comprensibile. Ed è vero che spesso pensino al Daddy in astratto come al 40/45enne.
Detto questo io ho 55 anni, ne dimostro qualcuno di meno e mi spaccio sempre per 50enne, mando sempre foto mia del viso reale non artefatta e devo dire che non ho mai avuto problemi per la mia età nemmeno con ragazze di 18/20 anni. So benissimo che non durerà a lungo, quindi, in un certo senso, penso che mi devo dare da fare adesso perché verso i 60 e oltre quanto meno andrà rivisto il target dalle 30enni in su (e poi sicuramente tra 5 anni non sarò fisicamente meglio di adesso!)
Il mio consiglio è provare a calarti l'età a 50 e vedi come và.

Commenta
Reaction score
53
Si scusate, mi sono espresso in maniera confusa: la domanda vera era " sono veramente così in imbarazzo davanti all' età o no?" Perché quando rispondono "potresti essere mio padre" a me è venuto da rispondere "sugar DADDY significa quello". Modifico il post perché è veramente scritto da fare schifo, non volevo autoincensarmi ma cercavo di essere più esaustivo possibile. Mea culpa.

Commenta
Reaction score
1.869
C'è una grande differenza tra padre e nonno.
Se hai 57 anni ma ne dimostri 10 in meno, scrivi 47 sul profilo, fine della storia :)
È sicuramente vero che alcune SB si vergognano o comunque esitano di fronte all'età avanzata, soprattutto se sono giovani e inesperte -- che è il target migliore, viste tutte le considerazioni delle ultime due pagine.
Per cui ringiovanisci il profilo e vai tranquillo.

....e adesso torno a chattare con una trentenne che non sarà la 'baby' ideale, ma mi aspetto che sappia giocare mooolto meglio dell'universitaria di 20 anni che non sapeva neanche fare una sega..

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Alcune considerano i 50 una soglia oltre cui non andare e credo sia comprensibile. Ed è vero che spesso pensino al Daddy in astratto come al 40/45enne.
Quando si mettono su MSD cosa si aspettano?

Questa è una regola che vi siete inventati adesso. E che non corrisponde alla realtà dei fatti.
Vi invito a rileggervi la definizione ufficiale di SUGAR DADDY:

"Uno Sugar Daddy (letteralmente "paparino di zucchero") rappresenta tipicamente una persona benestante tra i cinquanta e i settant'anni che desidera condividere le sue esperienze, come anche la sua economia, con una persona più giovane che gli presti particolare attenzione"

presa da qui:
Sugar dating - Wikipedia

Ribadisco: uomo di età compresa tra i 50 e i 70 anni. Se una ragazza si iscrive a MySD, si presuppone che almeno sia consapevole di cosa si intende per Sugar Daddy. Quindi, di cosa stiamo discutendo? Del sesso degli angeli?

Adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi racconti di esperienze con Sugar Babies. Grazie.

Commenta

Bluto

UOMO
Membership
Reaction score
550
Tanto per riprendere i racconti...

Ho ripreso da poco le ricerche (su MSD) e la voglia di nuove baby, ma finora sono state infruttuose, causa i "soliti" motivi: tipe che vogliono venderti solo foto, una che per 200 era disponibile a passare un'ora e mezza ("ma non di più!") in mia compagnia ma senza fare assolutamente nulla di sessuale, altre che dopo che ci parli un po' anche su Telegram cambiano idea e non hanno più voglia di proseguire la conversazione e/o l'esperienza da baby, etc...
I soli contatti un po' più stabili sono con baby a distanze maggiori, che rendono scomoda (e più costosa) organizzazione di eventuali incontri.

Ultimamente, quindi, mi sono consolato con le mie vecchie conoscenze, di cui avevo già parlato in passato:
  • l'universitaria fuori sede ormai 24enne che mi chiede 50 ad incontro, con la quale si è instaurato un quasi rapporto di scopamicizia, che però è attualmente e momentaneamente fuori gioco causa motivi di salute;
  • la 20enne che studia ancora alle superiori, che però abita lontana e riesco a vedere solo raramente, non pretenziosa e che accetta di buon grado 150 per "qualche ora" insieme a divertirci reciprocamente;
  • la ex-baby 23enne, anche lei un po' distante, che già da un po' non mi chiede più nulla e che invece è ben contenta di incontrarmi di tanto in tanto, impegni reciproci permettendo.
Continuerò di sicuro, però, a spendere crediti e tempo nella ricerca di qualche altro bel gioiellino, come solo con l'impegno si possono trovare, anche se non è facile trovarne anche di solo accettabili.

Passando alle questioni tecniche, ho notato che vi sono ancora altre differenze tra la versione web e l'app di MSD.
Dal web, per esempio, è possibile mandare due domande ("Hai già avuto una relazione sugar?" e "Cerchi un'avventura di una notte?") che invece non è possibile fare dalla app.
A queste due domande non è neppure possibile rispondere dalla app perché non vengono nemmeno visualizzate su di essa.
Ritengo che possano essere utili (soprattutto la seconda) per sondare meglio le baby prima di eventualmente spendere crediti per contattarle.

Commenta
Alto