- Reaction score
- 2.381
Inizio subito col dire che è stata una giornata di merda totale su mysd!! Ho il mal di gola a furia di bestemmie! Siamo alla follia totale! Tra ieri e oggi ho sbloccato almeno 8 chat! Risultati zero!! Ma fosse solo così sarebbe una giornata standard. Iniziamo ieri sera appena dopo cena mi rispondono quasi in contemporanea 2 babies e iniziamo una conversazione con entrambe, come sempre tra domanda e risposta passano mezzore dopo 2h di bla bla bla ricevo le foto, una Nera cessa e una hispanica ancora di più....il bello è che hanno 20 anni! Delusione totale e incazzamento tant'è che all'alba di mezzanotte rinuncio a entrambe e vado a dormire! Mi alzo questa mattina già malmostoso e in chat ho un ciao da 18 enne! Taci che la giornata è partita bene! Rispondo con cordialità e tra una battuta e l'altra arriva mezzogiorno, momento in cui rischio un malore quando alla mia richiesta di vederci questa sera mi risponde che è in vacanza adesso e appena torna mi farà sapere! Ma vai a prendertelo in culo perdaballe e perditempo che non sei altro! Inizia il pomeriggio e tengo d'occhio delle 18 e19 enni su Milano e Varese, decido di sbloccare quella di Varese dal nick orientale mi risponde subito motivata ma dopo 10 minuti la sua motivazione mi si infila su per il buco del culo perché sparisce senza un motivo e allo stato attuale benché entri on line spesso non mi caga più, il peggio arriva alle ore 16:30 circa, vedo sta baby su Torino, dalle foto molto carina, tettine al volo invio le tre domande e in pochissimi secondi mi risponde positivamente e mi invia un bacio, inizio chat molto interessante, lei affabile e veloce a rispondere, ad un certo punto mi invita a passare su Telegram e mi da il suo contatto ma qui sorge un problema, Telegram non mi da la possibilità di recapitare il messaggio motivo? Ieri ho provato a inviare un messaggio con lo stesso Nick di una sugarbaby vista su mysd, il nick e il contatto combaciavano tuttavia sono stato probabilmente segnalato e quindi Telegram mi ha tolto la possibilità di contattare, dovrò aspettare qualche giorno. A quel punto le scrivo su mysd di aggiungermi lei perché io non riesco... Risultato? Sparita! Ovviamente sempre online ma non mi risponde più né in chat né mi aggiunge su Telegram! Visto che al peggio non c'è mai fine un'ora fa vedo il profilo di unaltra sugarbaby che avevo sbloccato alla cazzum ieri ed oggi ha fatto la descrizione... Beh che dire... Non sto qui a raccontarvi niente fate voi le vostre considerazioni, come sempre ricordo a tutti i colleghi che qui di poverine innocenti non c'è ne sono! Siamo in un recinto spetta a noi decidere se essere lupi o pecore un saluto. Nero come la pece.