Si certo, però quando sei in ballo devi ballare ed era difficile evitare queste spese senza rovinare l'atmosfera.Bella esperienza....un po' troppo cara per mio parere, .... Forse si poteva evitare il regalino e la cena da 300 euro...![]()
Diciamo che l'ho considerato anche un investimento sul futuro che sembrava promettente (per pudore ho omesso alcuni dettagli intimi ...).
Peraltro mi ha pesantemente chiesto di accompagnarla a fare shopping ma gliel'ho negato decisamente (non avevamo nemmeno tempo e poi figurati se ci accompagno lei che non ci ho mai accompagnato nemmeno mia moglie ...), per dire che qualche spesa extra l'ho "parata" ....
E qui racconto l'epilogo attuale del rapporto.
Già dal precedente incontro lei sembrava presissima e vaneggiava di incontri senza necessità del regalo e disponibilità a spostarsi lei (siamo abbastanza lontani). Tutte cose a cui davo il peso che meritano (peraltro dette mentre facevamo sesso con lei che se la godeva alla grande) ma insomma, non sono cose che ti dicono tutte le ragazze ...
Al dunque, lei mi chiede di vederci per Natale, ma solo un paio di ore perché di più non può. In questo caso decido che è ora di tirare i remi in barca, le compro un regalo di valore modesto (ma che so a lei piace) e le propongo - visti tutti i precedenti - di vederci "senza regalo". E' andata "su tutte le furie" mi ha detto che era lei che doveva proporlo e non io (si vabbè .. ma quando mai ... lei mi aveva proposto l'incontro proprio per incassare qualcosa in più per Natale!). Per chiudere la discussione faccio il poveraccio e le dico che non posso spendere, lei insiste riducendo le richieste sul regalo ma mi sono infastidito, non mi faccio 3 ore di macchina (tra andata e ritorno) per scopare meno di due ore pagando pure .... bisogna che impari la lezione e se non impara pazienza. Quindi mi sono tenuto il regalo (riciclabile) e lei si è tenuta il mio (così dice lei) e non ci siamo visti.
(il piano B era andare a troie e così è stato!)
C'è stata anche un'appendice .... dopo qualche giorno mi chiede di vederci "a metà strada" solo per prendere un caffè e scambiarci i regali .... io acconsento per tenere buoni i rapporti pregustando comunque almeno un pompino in macchina ... quando sto per partire mi manda un messaggio "tutto ok, però scusa viene anche una mia amica" Gli chiedo cosa abbia in mente, non avevo voglia di menage a tre, e se la proposta non era quella non capisco come cazzo avremmo preso il caffe tutti insieme, parlato di cosa, scambiato regali "espliciti" etc etc ... finale con velati vaffanculi vocali .... sipario.