Vi racconto l'ultima che mi ha combinato una mia SB "storica". Storica nel senso che è stata una delle prime che ho frequentato, quando MSD era pieno di giovani volenterose e non di "venditrici di piedi" a prezzi osceni. La tipa in questione, pur scopando molto bene ed essendo bella pienotta come piace a me, è in realtà una gran scassaballe ... ovvero una macinasoldi. In pratica ti riempie di messaggi su TG con "quando ci vediamo" "mi serve il telefono nuovo" "ho bisogno di soldi per l'affitto" "mia madre è stata rapita dagli alieni" a sfinimento ... motivo per cui la tengo (anzi, tenevo) a bada dicendo che ero spesso via in trasferta.
Un paio di giorni fa, vista la penuria di fanciulle nei dintorni e la voglia di scopare una giovane che mi saliva, le dico che sono tornato e se vuole ci possiamo fare il solito pomeriggio per 300 rose. Premetto che di solito andiamo in hotel, anche se un paio di volte una sua amica (a detta di lei) ci ha prestato la casa per le nostre zozzerie. Tale amica, sempre a detta sua, non disdegnava intrattenersi con lei a volte ... cosa che mi mandava su di giri, da cui il mio insistere - ed il suo negare con scuse varie - a farci una cosuccia a tre. Ma restiamo sul caso in questione.
Lei dice che la sua amica è all'estero col moroso e possiamo godercela a casa di lei. Se i soldi previsti per l'hotel - 50 euri - li do a lei, possiamo fare la. Leggerezza mia - anche se già lo avevamo fatto diverse volte - ma scopare una nel letto di un'altra, piuttosto che in hotel, a me attizza di più. Ok, per me va bene. Ci diamo appuntamento a casa dell'amica, arrivo in orario e lei scende ad aprirmi. Entriamo in casa, al che - come di consueto - dico, "ok, ci facciamo un caffè prima?" Come da prassi, infatti, si prendeva sempre un caffè e dopo si parlava un po. Cosi da lasciar anche scivolare il pattuito nella biscottiera .... affinchè la cosa sappia meno di squallido meretricio (se vabbè). Invece no ... la cucina resta chiusa e la tipa dice che dentro c'è chiuso il gatto che senno scappa fuori. Ah bene, dev'essere il gatto di Shroedinger: mai visto ne sentito prima. Ma ok.
Vado in bagno a darmi una lavata, poi ci chiudiamo in camera. Via i vestiti, si va di limone duro ... palpeggiamenti vari, tre ricche dita in rai 1 finchè non gode. Poi gommatura, lei sale sopra e via all'equitazione nei prati. Però qualcos'altro non mi quadrava ... quando mi baciava teneva la lingua più ritratta del solito. Usualmente mi arrivava fino in gola ... qui ho dovuto dirle più volte "tira fuori sta cazzo di lingua, porc...". Manco 5 minuti ed inizia a dire - mai successo - "ah, vieni amore...voglio sentire mentre godi" ... che di solito andavamo avanti a gemiti alterni fino la sborrata conclusiva. Ho quest'impressione di frettolosità, inedita con lei peraltro. In una decina di minuti arrivo e sborro nel gommino alla grande.
A questo punto inizia la parte clou. Si erano concordate 3 ore, con almeno 3 orgasmi - come di routine peraltro. Mi aveva promesso anche l'ingoio di una venuta dal preservativo ... ed una particolare pratica per l'ultimo round, la quale evito di citare per decenza :P. Terminato il tutto, mi sfilo il preservativo e - come da accordi - le dico "ok bimba, vieni qua che lo versiamo nella boccuccia". Lei dice "no no, facciamo che mi vieni in bocca con la prossima". Io evito in toto qualsiasi roba non protetta, orale incluso ... per quello avevo concordato se lo prendesse dal condom. Sul momento, complice anche la voglia che stava tornando su, acconsento. Butto il gommino, ci laviamo nel bidet pisello e patata e ci infiliamo nel letto per un riposino. Sono bello comodo al caldo sotto le coperte, con le sue tettone che mi premono addosso e la sua testa posata sul petto, che mi sto per appisolare ... suona il campanello!!!
Ma chi caxxo è? Lei dice "non lo so". Vabbè, le dico di non rispondere. Se ne andrà chiunque sia. Lei "no no, e se è il ragazzo della mia amica?". Scusa? Ma non avevi detto che erano tutti e due andati all'estero? Qua iniziano a girarmi i marroni. Non c'è verso di dissuaderla: va al citofono. Ma caxxo!!! Parla con qualcuno ... che secondo me nemmeno esisteva. Mi fa "è la signora che abitava qua ... la nonna della mia amica. ogni tanto viene qua perchè non si ricorda avendo un inizio di demenza". Ma ... mi prendi per il culo??? Abbiamo dovuto rivestirci alla velocità della luce e mi ha sbattuto fuori tipo l'amante nei film: a momenti nudo, fuori dalla terrazza. Che aveva le scale, per fortuna, e cosi sono sceso di sotto. Mentre questa presunta signora - che non ho visto ne sentito - entrava dalla porta.
Col pisello ancora carico abbestia e l'incazzatura a 2 milioni di gradi, le scrivo dall'auto su TG che se vuole aspetto che se ne vada e poi riprendiamo. Lei scrive che si scusa, ma deve portare la vecchia a far la spesa. Ma che caxxo dici? Penserete che, da persona educata ed a modo, lei abbia proposto di vedersi l'indomani per terminare le due 2 ore rimanenti. Come no: scrive che vuole rivedermi assolutamente, ma devo pagarla di nuovo. Li non ci vedo più tipo toro davanti al matador: faccio finta di nulla, la assecondo, le dico che ci vedremo di sicuro nei prossimi giorni. Le prospetto anzi una cosa prolungata con un grisbì importante. Poi, nottetempo, la blocco brutalmente senza colpo ferire. Come giocarsi una buona fonte di regali in modo veloce e senza passare dal via. Questa era davvero la regina delle volpone. Non ci vuol un mago a capire che in casa c'era qualcun altro , nella cucina - forse la sua amica - che ha suonato il campanello e messo su la sceneggiata. Bene ... adesso si trova senza (uno dei) papino da spolpare. Presumo nemmeno tanti perchè scassava a cadenza quotidiana. Inoltre, per quanto avrò la possibilità, dissuaderò sempre chiunque mi chieda referenze su questa disagiata totale. Robe da matti.