- Reaction score
- 464
A lavorare....in miniera....le manderei.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, lo so benissimo... era solo per voler sottolineare la situazione.Scusate ma le new entry ce ne sono tante così, hanno letto sentito .. pensano di poter alzare soldi con le foto dei piedi e delle mani ... qualcuna più scaltra promette un seguito se però prima fai un regalino per una o piu' foto etc etc .. la maggior parte non dura più di 48 ore dopo che capisce che non batterà chiodo e che tutti vogliono trombarla e basta ... Se andate a sbloccare una new entry il pericolo "malinteso" c'è sempre .. alcune pensano di essere nella succursale di Instagram ... si possono trovare delle perle, delle new entry da svezzare ma ne dovete passare decine di new entry o essere proprio molto fortunati
In miniera ho appena mandato una che per "1h30 o 2h in motel" mi ha chiesto 450, scendendo poi al minimo a 400.A lavorare....in miniera....le manderei.....
Basta, meglio le professioniste usuali: meno incazzature e più risultati. Decisamente.
Update situazione MSD: mi sono cancellato totalmente. In pratica, ero stufo di dover cercare aghi nei pagliai...che poi, va bene pagare per il brivido di ripassarsi qualche studentessa fresca e non scafata, ma a tutto c'è un limite. Ultimamente è un fiorire di fake e giovani che credono di stare negli 80 (ovvero dove con una foto delle caviglie mandi in estasi un uomo per 100 euro). E sinceramente mi son stufato anche di cercare, parlare, organizzare e contrattare.
Il colpo di grazia è stata una delle ultime con cui mi ero visto, la quale - dopo avermi liquidato con una prestazione più veloce della luce e sonore cucuzze, senza possibilità del bis - ha iniziato a tampinarmi su TG ad ogni ora con messaggi da pseudo morosa: "mi manchi" "quando ci rivediamo" "vediamoci che mi servon soldi" (sic) "come va tesoro" "amore vorrei stare con te" e avanti così. Bloccata su TG, eliminato TG e chiuso MSD. Basta, meglio le professioniste usuali: meno incazzature e più risultati. Decisamente.
Forse ti stai facendo troppi problemi, il rischio c'è sempre ... Io una foto a tempo la mando senza problemi ... TantoBuonasera a tutti.
Racconto qui di seguito l'approccio con una baby 19enne milanese, gran fighetta.
La seguo da qualche settimana, oggi la vedo online, mi appresto a mandargli un bacino dal sito msd, ma nel frattempo mi arriva un suo messaggio direttamente su telegram. riporto la conversazione per avere un vostro parere.
-hei ciao piacere sono A....
ho visto il tuo profilo su mysd
come stai?
ciao, bene e tu?
-ho letto che sei un imprenditore di cosa ti occupi?
Architettura
e tu?
io studio ancora.
sono al tecnico amministrazione finanza e marketing.
brava, ottimo settore
già, purtroppo non ci vado spessissimo a scuola
bè dai l'importante sono i risultati finali,no
infatti dai
mi chiede: hai qualche foto?
io rispondo: io te le manderei anche ma sono molto riservato, se per te non è un problema continuerei con una conoscenza per vedere come si sviluppa e cosa può accadere. dipende anche da te.
lei: ok, però prima o poi dovrai farti vedere
io: certo non mi presento con la maschera
Lei: no io intendo prima di vederci. non incontro al buoi purtroppo
IO: ti assicuro che non sono un mostro.
Lei: non è per quello. io voglio sapere chi sto incontrando.
se per te è un problema non fa nulla e buon proseguimento.
IO: ti manderò delle foto più in la.
Lei: ok
IO: qual'è il tuo nome, io sono .....
Lei : io sono.....
Io: posso chiederti se hai già avuto esperienze simili?
Lei: si, non è la prima volta che mi approccio a un esperienza di questo tipo
IO: allora ti scrivo ancora anche per sapere oltre al mio aspetto quali sono le tue condizioni e aspettative.
Lei: per me va bene incontrarci ma prima dell'incontro vorrei conoscerti meglio e avere una chiara idea di chi sei
Io: giusto, anche io. anche per capire entrambi cosa ci aspettiamo. posso sapere se ti puoi spostare?
Lei: potrei venire a to in treno
IO: ottimo. mai stata a to?
Lei: da piccola si, ma sono passati dieci anni.
Io: allora è il momento di tornare
Lei: risponde con 2 emoticon faccetta che fa l'occhiolino cn la linguetta di fuori.
IO: be sono simpatico,no
Lei: si lo vedo
IO: sono molto attento alla privacy di entrambi e per me il rispetto è un must.
Hai qualche condizione, aspetto, richieste che vuoi dirmi riguardo al nostro possibile incontro?
Lei: basta che tu sia educato e rispettoso in tutto e andremo d'accordo.
IO: risposta diplomatica la tua. sei evidentemente una persona prudente e intelligente.
allora a presto, ci aggiorniamo per continuare la conoscenza per capire cosa si potrebbe fare. un bacio ciao.
Lei: non risponde e finisce la conversazione
aggiungo che con un po di culo ho trovato il suo account instagram e Tiktok(video corrispondenti a lei e alle sue foto). le foto che ha messo sulla sua pagina mysd corrispondono in pieno. e sono le stesse che ha anche sul suo profilo telegram.
Mi chiedo e vi chiedo un parere.
potrebbe essere qualcuno/qualcuna che ha rubato le foto alla ragazza di instagram, oppure potrebbe essere veramente lei.
Mi è sembrato strano che nel mio educato e velato modo di chiederle dettagli pratici(economici e pratici) lei abbia glissato e non risposto,
su insta c'è il suo nome e cognome completo, sempre che sia lei.
Ora, la tipina è una gran figa e sono tentato di mandarle una foto su telegram, magari di quelle con scadenza a tempo che si distruggono
per poi continuare la conversazione e vedere se lei diventa più esplicita nel come, quanto, cosa.
secondo voi, intravvedete delle dinamiche che dovrebbero fare sospettare, mi rivolgo a chi ha molta esperienza in questo campo.
avete suggerimenti?
ciao
Forse ti stai facendo troppi problemi, il rischio c'è sempre però se non rischi non vai avanti .... Vedi tu... Io una foto a tempo la mando senza problemi ... Tanto potrei anche non essere io ... Che ci fa la ragazza con la mia foto ? Molte tra l'altro mi hanno detto che proprio vedendo la mia foto di una persona superpaciosa si sono tranquillizzate e mi hanno incontratoBuonasera a tutti.
Racconto qui di seguito l'approccio con una baby 19enne milanese, gran fighetta.
La seguo da qualche settimana, oggi la vedo online, mi appresto a mandargli un bacino dal sito msd, ma nel frattempo mi arriva un suo messaggio direttamente su telegram. riporto la conversazione per avere un vostro parere.
come stai?
ciao, bene e tu?
Architettura
e tu?
io studio ancora.
brava, ottimo settore
infatti dai
io rispondo: io te le manderei anche ma sono molto riservato, se per te non è un problema continuerei con una conoscenza per vedere come si sviluppa e cosa può accadere. dipende anche da te.
IO: allora ti scrivo ancora anche per sapere oltre al mio aspetto quali sono le tue condizioni e aspettative.
Lei: per me va bene incontrarci ma prima dell'incontro vorrei conoscerti meglio e avere una chiara idea di chi sei
Io: giusto, anche io. anche per capire entrambi cosa ci aspettiamo. posso sapere se ti puoi spostare?
Lei: risponde con 2 emoticon faccetta che fa l'occhiolino cn la linguetta di fuori.
Hai qualche condizione, aspetto, richieste che vuoi dirmi riguardo al nostro possibile incontro?
IO: risposta diplomatica la tua. sei evidentemente una persona prudente e intelligente.
allora a presto, ci aggiorniamo per continuare la conoscenza per capire cosa si potrebbe fare. un bacio ciao.
aggiungo che con un po di culo ho trovato il suo account instagram e Tiktok(video corrispondenti a lei e alle sue foto). le foto che ha messo sulla sua pagina mysd corrispondono in pieno. e sono le stesse che ha anche sul suo profilo telegram.
potrebbe essere qualcuno/qualcuna che ha rubato le foto alla ragazza di instagram, oppure potrebbe essere veramente lei.
Mi è sembrato strano che nel mio educato e velato modo di chiederle dettagli pratici(economici e pratici) lei abbia glissato e non risposto,
Ora, la tipina è una gran figa e sono tentato di mandarle una foto su telegram, magari di quelle con scadenza a tempo che si distruggono
per poi continuare la conversazione e vedere se lei diventa più esplicita nel come, quanto, cosa.
secondo voi, intravvedete delle dinamiche che dovrebbero fare sospettare, mi rivolgo a chi ha molta esperienza in questo campo.
avete suggerimenti?
ciao
Pochi minuti fa ho contattato una 21enne su verona che ha telegram. senza tanti preamboli siamo andati subito sulle cifre e lei chiede 500. per un po' di tempo.... le ho risposto che per me è una richiesta eccessiva. per lei è più che ragionevole e che non le interessa quello che chiedono le altre che sono persone senza valore.... ma che comunque non sono afffari suoi. le ho augurato buona fortuna.In miniera ho appena mandato una che per "1h30 o 2h in motel" mi ha chiesto 450, scendendo poi al minimo a 400.
"Non faccio anale, però faccio orale eh!"
L'unica domanda che mi viene dopo esseri preso la briga di riportare una normalissima e direi sana conversazione con una SB: ma per quale motivo non hai mandato una tua foto (o semplicemente non imposti una foto profilo con la tua faccia)??Buonasera a tutti.
come stai?
ciao, bene e tu?
Architettura
e tu?
io studio ancora.
brava, ottimo settore
infatti dai
avete suggerimenti?
ciao
magari bionda e con diverse foto?Pochi minuti fa ho contattato una 21enne su verona che ha telegram. senza tanti preamboli siamo andati subito sulle cifre e lei chiede 500. per un po' di tempo.... le ho risposto che per me è una richiesta eccessiva. per lei è più che ragionevole e che non le interessa quello che chiedono le altre che sono persone senza valore.... ma che comunque non sono afffari suoi. le ho augurato buona fortuna.
Accolgo con favore il tuo commento, come quello degli altri forumisti che hanno avuto la cortesia di rispondere dando un loro parere. Hai ragione, i miei dubbi e tentennamenti sono dati semplicemente dal fatto di essere un principiante e forse come la ragazza in questione anche io non sono scafato. Rimedierò. Nel frattempo oggi mi ha ricontattato. racconterò gli sviluppi. Grazie perché la tua opinione come quella degli altri con esperienza sono per me utili ed importanti. ciaoL'unica domanda che mi viene dopo esseri preso la briga di riportare una normalissima e direi sana conversazione con una SB: ma per quale motivo non hai mandato una tua foto (o semplicemente non imposti una foto profilo con la tua faccia)??
Cioè...tu vuoi vedere lei ma lei no?
Ancora, il fatto che sia titubante e ti voglia vedere è un ottimo segno, vuol dire che non è una vigliacca scafata a cui van bene tutti.
Io certe cose veramente non le capisco...
Grazie tante.
Sono iscritto da tempo a Badoo e Tinder ma più che altro per conoscere ragazze per eventuale relazione, deciso durante i lock down e poi rimasto iscritto.
Sono della zona di Trento e a dir il vero non so proprio qui com'è la situazione, università ce ne sono ben per quello...
Deciderò prossimamente, mi è sempre scocciato pagare per i social di cui sopra, difatti lo ho fatto pochissime volte, magari SD per conoscere ragazze disposte a incontri è più proficuo!?
Non saprei dirmelo affacciandomi da novizio.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.