Parliamo di threesomes in ambito sugarbabies. Perchè ovviamente se è complicato già creare rapporto con una, figuriamoci coinvolgere una seconda in modo non mercenario (a scanso di equivoci per non mercenario intendo che lo faccia per suo reale piacere).
Caso numero uno: la mia principale e io. Facciamo viaggetto a Firenze e lei ha la fantasia di provare con una ragazza. Più esigente di me in fatto di bellezza, e con riserva che se la tipa non è simpatica e attraente dal vivo niente da fare. Troviamo profilo su Seeking. Spiego il tutto alla ragazza. Concordiamo cena 100 e poi altri 200 con riserva che se alla mia sb non piace le dò 100 e arrivederci. Alla fine si sono divertite più loro di me.
Caso numero due: altra che ho visto diverse volte sola e due con amica. Una delle due (la “mia”) convivente con donna ma tutt’altro che lesbica e decisamente multiorgasmica. Molto sub e maiala ma no lato b. L’amica la conoscevo da Onlyfans e le due insieme avevano pubblicato cose piuttosto esplicite. A suo tempo ci avevo chattato anche separatamente su HW, ma siccome voleva regalino per sola conoscenza avevo declinato. In realtà era solo un test di serietà ma non l’avevo capito. L’amica anche lato b con gusto, meno sub ma come dire…più reattiva. Due incontri torridi. Purtroppo poi si è fidanzata e finita la festa.
Caso numero tre: la mia “porca di natura” di lunga frequentazione. Mi racconta di esperienze con ragazze e quindi le propongo una che anche vedevo spesso separatamente., curiosa ma mai fatto con ragazze. Riusciamo faticosamente a far combaciare orari e organizziamo nottata. La cosa più divertente è stato vedere come la più “esperta” (anche se tutte e due 19 anni) seduceva l’altra. Che infatti rifattasi viva di recente mi ha chiesto di rivederla. Questa volta di seduzione ovviamente c’era meno bisogno e il tema era sentirle raccontare come si sarebbero scopate qualunque cosa si muovesse e “punirle” di conseguenza.
Caso numero quattro: quella di cui ho già raccontato dell’anticipo andato a buon fine che ha coinvolto un’amica bellissima (qui siamo su età 25-26). Bello vederle darsi da fare fra loro e con me. Vari cambi “costume” presi dai loro shooting fotografici. Fatto foto in camera a tema di motel, che naturalmente fanno già bella mostra sui loro Instagram. Chissà cosa hanno raccontato ai fidanzati. Ad ogni modo prossima puntata con altra amica suicide molto appariscente. Vedremo.
In fatto di regali siamo sempre su una media di 250. Anche perché, come hanno detto @SD_20240810 e altri molto di più non garantisce alcun che, anzi. In passato mi sono fatto prendere la mano fino a regali maggiori, ma sinceramente non posso che confermare per plurima esperienza.
Complimenti, belle esperienze!!