Anche per me è molto difficile organizzare appuntamenti con un budget normale ma poi leggo che tanti hanno 3-4 baby pronte come se fosse la cosa più facile del mondo quindi mi chiedo se sto sbagliando qualcosa io, boh. Sarà che il mio massimo è sui 250, probabilmente chi non si fa problemi a offrire cifre molto maggiori trova con facilità, e oltretutto il 70% di quelle che sblocco non incontra neanche quindi mi chiedo davvero come facciano molti a conoscere così tante ragazze pronte a vederli.

@Ciaccio76, provo a risponderti io, poiché come ho tranquillamente raccontato, ho fatto una prova raccontando anche ciò che ne ho ricavato. Giusto per un promemoria :
- 2 professioniste a tutti gli effetti, anche in là con l’età e che non avevano in realtà, nessuna caratteristica per poter essere classificate SB. Praticamente 2 “ truffatrici “, che cercavano di riciclarsi.
- una 22enne che non solo aveva tutte le caratteristiche giuste, ma anche un rate accettabilissimo ( 200 € ) per andare in albergo e fare sesso ( tutto, tranne anale )
- una 27/30enne, che avrebbe avuto tutto per essere la SB ideale, ma ad oggi .. dopo oltre 1 mese e 1/2, ancora non sa cosa … vuole fare da grande … Ripeto, avrebbe tutto : fisico, sensualità, bellezza rate basso, assolutamente non professionista ed abitudinaria, ma ad oggi non si è ancora decisa se vuole o non vuole fare davvero la SB. E non è neanche una questione di cifra offerta, ho provato ad alzare l’offerta … raddoppiandola … ma lei mi ha assicurato che il problema non sono i soldi. A suo dire, il problema è che non riesce proprio ad organizzarsi.
Ora, personalmente, reputo il danno ininfluente, in quanto io mi ero approcciato al sito … iscrivendomi … con l’intento di fare una sorta di esperimento sociale. Ma l’avevo fatto anche per capire se i colleghi che raccontano mirabilie, edulcorano e pompano i racconti o c’è realmente del vero nelle loro storie. Ho confessato fin dall’inizio che non era mia reale intenzione incontrare quelle che realmente fossero state interessate … tant’è che ho declinato e rifiutato l’invito della 22enne ad incontrarci per andare in hotel. Ho anche riportato in un msg precedente le mie conclusioni, per cui non mi ripeto.
Ora, tornando al quesito che tu poni, io direi :
A) probabilmente c’è dell’esagerazione nei racconti, non dico di tutti, ma certamente di qualcuno, per cui è opportuno fare una tara sulle “ fantastiche storie da 1000 e una notte “, che spesso leggiamo. D’altronde giusto per fare degli esempi pertinenti, il blog ( non necessariamente il thread ) è pieno di “ fenomeni “ che raccontano di essere in grado di far godere una pay, o di altri che narrano di scopate a ripetizione reiterate per più giorni, per cui personalmente ho imparato a “ spurgare “ il 50% delle cose che leggo. È sempre accaduto che “ qualcuno “ … tanti, pochi ? Non saprei dirlo …, per motivi che non sto qui ad elencare, sente il bisogno di raccontare una realtà diversa da quella che realmente vive … chi di noi non ha mai avuto un amico e/o un conoscente che raccontava balle e fantastiche avventure con avvenenti ragazze, nonostante fosse noto a tutti che lui la fica non l’aveva mai vista ? E se capita nella vita reale, capiterà certamente anche nel web … probabilmente anche di più … in quanto il web, altro non è che il paradigma della vita.
Ergo : non credere pedissequamente a tutto ciò che leggi
B) poi ci sono le componenti :
fortuna … ma questa ti fa andar bene un incontro, non può certamente diventare una regola
età del SD che cerca … ovviamente un 40enne, ha più probabilità di beccare una 25enne di un 50enne o oltre
aspetto fisico … ovviamente un bell’uomo, o almeno piacente, certamente avrà più successo del classico ragioniere con panza di prammatica, magari pure stempiato
disponibilità di tempo … ovviamente, chi non ha tempo difficilmente riuscirà a cogliere “ l’attimo fuggente “, in cui l’impossibile, diventa possibile
disponibilità economica … neanche ‘bisogna aggiungere altro
pazienza, tanta pazienza … se non si ha questa indispensabile peculiarità, è meglio non provarci proprio
il saperci fare … ovviamente chi sa cosa dire, come dirlo e quando dirlo, avrà sicuramente più chance di chi è il classico imbranato, che nella vita “ reale “, non beccherebbe neanche per caso
Quindi come vedi, i motivi sono tanti e tutti determinati … fermo restando che, come ho già avuto modo di dire …, non tutto ciò che leggi è necessariamente vero al 100%.