Ormai su MSD si trova di tutto, anche annunci di coppie uomo-donna che cercano il terzo, naturalmente a pagamento.Ciao a tutti! Negli ultimi mesi ho avuto diversi contatti con sugar da MSD ... uno più deludente dell'altro: sono passato da semi prof on-line H24 che mandavano menu in automatico (!), a tipe che non rispondevano per settimane fino a ragazzine che chiedevano 2000 rose per due ore (!!!). Per non parlare delle indecise che non sono nemmeno disposte a farsi 1 ora di treno - pagato! - per racimolare il giusto. Roba da non credere...mi sembra alquanto peggiorato il panorama. Alla fine ho continuato a frequentare una delle mie fidelizzate venete, ragazza molto simpatica e brava, con cui è sempre un piacere parlare e stare in compagnia. Ci siamo passati un paio di week end insieme e qualche giornata estemporanea piacevole. L'ultimo volta mi ha proposto di introdurre una sua amica e debbo dire ci siamo trovati molto bene tutti e tre. Che dire ... mi mancano un po le novità, ma mi sa che mi terrò stretta la fanciulla in questione. Spero solo che poi non finisca per affezionarmici troppo![]()
Cosa c’entrino con la piattaforma è ignoto, ma visto che li fanno passare dovremmo essere noi a segnalare annunci che escono fuori dal seminato.