Sardegnala studentessa di emdicina di che zona è.... mi è venuto duro solo a leggere il racconto.....ahhhhhh
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sardegnala studentessa di emdicina di che zona è.... mi è venuto duro solo a leggere il racconto.....ahhhhhh
spettacolo !! per curiosità a quanto ammonta il danno economico ?? grazieUltima novità, proprio di ieri, una ragazza di 22 anni, studentessa di medicina, incontrata fuori dalla mia regione dove sono ora in trasferta di lavoro. Bellissima ragazza, sportiva e modella, ci organizziamo per incontrarci il giorno del mio arrivo ma il giorno prima mi avvisa che ha il ciclo. Io allora le dico che dobbiamo rimandare. Mi ricontatta lei nel tardo pomeriggio dello stesso giorno per dirmi che anche se ha il ciclo so puà fare altro. Colgo la palla al balzo ed allora confermo l'incontro. Serata bellissima, lei molto piacevole da guardare (si presenta con una minigonna da infarto), da parlare e da scopare nel suo culetto. E sorpresa finale, squirtata (prima ragazza che vedo squirtare davanti a me). Piacevolissimo social time e la serata passa via con ben 3 inculate (nel social time appena iniziavamo a limonare era lei che mi pregava di essere inculata) e la promessa di rivederci la prossima volta per provare anche la fighetta (notare che aveva un piercing proprio sulle labbra della fica......le ho detto che è stato fortunato chi glielo ha messo e lei mi ha risposto "si, molto fortunato perchè me lo sono anche scopato dopo"). Lei credo sia la sugar baby che ho cercato in questi anni: giovane, bella, intelligente e porca. Peccato che vive ad 800km da casa mia
L'ho scritto 6 messaggi prima del tuo: 500 eurospettacolo !! per curiosità a quanto ammonta il danno economico ?? grazie
Ti pareva. Le sarde hanno sempre un perché.Sardegna
concordo appieno...altra categoriaTi pareva. Le sarde hanno sempre un perché.
Me l’ha confermato anche un mio giovane amico sardo, ogni tanto manda qualche foto delle amiche della sua ragazza, un livello di figaggine altissimo.concordo appieno...altra categoria
more, pelle ambrate e tettone e piccoline... di solito sono così...praticamente il paradisoMe l’ha confermato anche un mio giovane amico sardo, ogni tanto manda qualche foto delle amiche della sua ragazza, un livello di figaggine altissimo.
Ma purtroppo da sposato non posso andarlo a trovare (a parte che sono troppo avanti d’età).
Sull’altezza non posso dire, ma sulle tettone ancora mi ricordo le foto di una che mi aveva inviato il mio amico e aveva le tette di Mia Khalifa.more, pelle ambrate e tettone e piccoline... di solito sono così...praticamente il paradiso
Vogliamo la foto !!!Sull’altezza non posso dire, ma sulle tettone ancora mi ricordo le foto di una che mi aveva inviato il mio amico e aveva le tette di Mia Khalifa.
Eh ne ho tre, ma per privacy non posso pubblicarleVogliamo la foto !!!![]()
Ultimamente, su Roma, noto una massiccia iscrizione di ragazze fake. Mettono tg in bio e ti rispondono sempre con i stessi messaggi e le stesse modalità, notato anche voi? Tra questo e la poca varietà di baby è una landa desolata
Come ti hanno spiegato trattasi di una serata gioco con gli amici, carta, matita e dadi.Ed infatti confermo che non c’ho capito una beata minchia … e mi sembrava evidente il mio non averlo capito …, non ne ho mica fatto mistero.
Ma visto che tu, diversamente da me, pare l’abbia capito ti spiacerebbe erudirmi ? Grazie.
Magari non sono stato chiaro, ma chiedevo lumi![]()
Guarda, secondo dobre, l'indiziato sarei io, ma gli ho già detto in privato più volte di stare attendo a come si approccia e alle parole che usa e alle sentenze che pensa di sparare sul mio giudizio.@Dobre71 , non per farmi gli affari tuoi, ma, se non l'avessi ancora fatto, il genio che ti ha sputtanato con la SB dovresti segnalarlo alla moderazione.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.