Solidarietà, cose che capitano, hai scopato una bella baby anche se il tempo sprecato ed il regalo sono stati un po' eccessivi.questa mattina incontrata 2a baby.. ovviamente dopo vari messaggi su telegram
l'accordo era 200 per due ore (richiesta iniziale 300 per 2 ore, ma si è abbassata il cachet da sola quando le ho detto che purtroppo non potevo, mi dice sinceramente che ha bisogno di soldi per i regali di natale e che quindi accettava i miei miseri 200)
l'accordo era di andare al bar e li lei avrebbe deciso se andare in motel oppure a casa mia
ovviamente arriva alla fermata a cui mi aveva detto di aspettarla con 20 minuti di ritardo dicendomi che aveva perso l'autobus..ma invece io l'avevo vista quando ero seduto in auto con la coda dell'occhio che arrivava da tutt'altra parte ma sono stato al gioco
lei 22 anni , 170 cm , molto carina, capello moro appena sotto le spalle con paio di masch bionde . vestita un po' da truzza della provincia bg/mi con felpa e pantalone nero largo (nel profilo aveva solo foto estiva con costume e shorts)
ci beviamo un caffè e mi conferma che ci sta a venire a casa mia (bene risparmio i 60 euri di motel) e mi dice che non può stare due ore ma solo un ora e venti perchè poi aveva il bus per chissailcazzodove .. mi dice che ha due clienti fissi di cui uno che le dà 200 solo per andare con lui a pranzo (lui è sposato ma gode ad andare con una di 30anni in meno, ma senza scoparla e lei si deve vestire con vestitino elegante micro che lui le ha comprato..in effetti deve essere un gran bel vedere )
allora concordiamo 150 e li sono ancora più contento perchè avevo intuito della poca voglia della ragazza
andiamo a casa mia . se non l'avessi invitata ad andare in bagno a darsi una lavata non sarebbe andata , si giustifica dicendo che aveva fatto bidet un'oretta fa.. ma non eri venuta dalla periferia di milano con il bus ??? vah beh lascio perdere di nuovo e non le dico nulla
esce da bagno nuda camminando in punta di piedi.. fisico meraviglioso, tonico con qualche tatuaggino , tette una seconda soda ma con bel capezzolo, gran bel culo e uno spettacolo di passerina ben deplilata con una riga di peluria verso l'ombelico...
andiamo sul letto, il fk che mi aveva promesso è solo una "manovella" data ogni tanto alla cazzo..
nel contratto avevo richiesto il 69 ... sento che lei apprezza il mio leccaggio e mio ditino in culetto..ma il suo bbj è davvero da principianti .. tenta di fare un deep ma le viene il rigurgito...le dico di lasciar perdere che non cè problema..
metto il preservativo e via con le solite tre posizioni ..ovviamente alla pecorina è uno spettacolo .
chiedo ancor un po di bbj ma è di soli 20 secondi ...chiedo il cim ma dice che non lo fa...alla fine le vengo sulle tettine
scappa subito in bagno per lavarsi.. poi vado io, ma al mio ritorni è già vestita.
guardo l'orologio ed era passata neanche mezzora.. mi dice che deve andare che è tardi..
pirla io che le ho dato i soldi in anticipo ..sennò l'avrei mandata a fare in culo..ma non ho voglia di litigare e poi non ho più vent'anni che in dieci minuti mi si rialza..
morale.. a parte che ho ciulato un gran bel fighino.. 150 euri quasi buttati
mi chiede di portarla in un posto che deve incontrare un'amica.. per i 15 minuti di viaggio non ha alzato la testa dal cellulare e si è pure messo le cuffie.. esce e quasi non mi saluta ...deluso mi sa che per un po' non vedo nessuna e mi tengo la mia baby1 che non sarà una gran bellezza ma almeno mi ci diverto con il giusto prezzo
ovvio che se avessi molti più soldi da "investire" ne provereri varie.. anche se c'è molto dispendio di tempo e scazzo generale
come oggi ho buttato via una mattina di lavoro per mezz'ora di trombata...
Dare soldi in anticipo. Mi è capitato una sola volta me li abbiano chiesti. (Una baby che ancora frequento ogni tanto. Gli era successo più volte che alla fine le facessero storie e allora ha cominciato a chiedere prima.) Io di mio sicuramente non glieli do' prima.
CIM. Non chiedo mai, le dico "apri la bocca" ... se lei non vuole e mi dice no si becca lo schizzo in faccia o sul petto ...
Autoriduzione dei tempi. Anche questo mi è capitato. All'inizio perché non specificavo bene i tempi (molte baby interpretano l'incontro come "una scopatina" che peraltro va bene anche a parecchi daddy). Poi ho iniziato ad essere più fiscale negli accordi pre incontro chiarendo "due ore e due giri". Nonostante questo capita la baby che ti dice "scusa ma non posso stare più di tanto perché ... " In questi casi cmq ho imparato ad imporre un secondo giro veloce (tanto 9 su 10 la devo riaccompagnare io da qualche parte quindi da sola non va da nessuna parte ... e i soldi ancora non li ha presi)