Un regalo inaspettato...
Lunedì sblocco una girl che dichiara 19 anni, niente foto e testo, ci scriviamo su TG, lei conferma che ha 19 anni ma vive a 90 km da casa mia.
Penso che non la incontrerò. Ieri primo pomeriggio mi scrive per chiedermi se sarei stato disponibile per la sera. Ci penso, chiedo le foto, è un bel fighettino che sotto sotto penso sia appena maggiorenne. Decido di confermare l'appuntamento per le 21,00 la porterò in una mia seconda casa a 40 km. da dove vive. Ci incontriamo, è davvero giovanissima, le chiedo il documento, è maggiorenne da tre mesi... sono ingrifato a bestia.
Andiamo a casa mia, è giovane mi parla di scuola, non una modella ma una di quelle che se la vedi per strada ti faresti all'istante. E' sexy.
Parliamo, beviamo qualcosa, andiamo a letto, ha un fisico normale con due tette spettacolari. Si rivela davvero una porcellina assurda, lo facciamo in svariati modi, me lo succhia in modo incredibile (forse uno dei migliori pompini mai ricevuti e me lo sta facendo una diciottenne!), la lecco per venti minuti con ditalino e mi sbrodola sulla mano, mi chiede di scoparla: tiro fuori il meglio di me e tutta la mia esperienza anche se cerco di non pensare che sto realizzando il mio sogno di farmi la 18enne per non venire veloce. Dopo parecchi minuti dove se la gode, mi fa i complimenti e mi chiede di darle il mio seme in bocca. Continuo a fotterla di brutto, mi sfilo il condom e le vengo in bocca. Inghiotte tutto. Wow! sono basito e soddisfatto. Le propongo la doccia insieme, lo facciamo, me la sbaciucchio e lecco ancora in doccia. Ci rivestiamo e la riporto a casa dopo essere stati insieme due ore per un regalo di 200 rose che userà per un viaggio (così mi ha detto).
Credo di aver trovato un piccolo tesoro, la timbrerò ancora. Con questo gioiello interromperò ogni ricerca su MSD perchè ho raggiunto in tre mesi tutti i miei obiettivi: due fidelizzate già incontrate più volte, 30 anni e 28 anni. La mia sexy diciottenne porca sarà la scopata ogni due mesi (mi sono fatto 150 km. avanti e indietro nella serata), fra alti e bassi questo rapporto daddy/girl è andato tutto sopra ogni mi più rosea aspettativa