Buonasera a tutti, mi rifaccio vivo dopo alcuni mesi di "quiescienza", per un aggiornamento sulla mia esperienza su MSD.
Nella sostanza, da quando mi sono iscritto (Agosto), ho rimediato una marea di chat, il 90% delle quali trasferite su TG, ma poi morte di morte naturale. Ho concluso un paio di incontri non granché, e ho chattato e mandato a quel paese una marea di ragazzine dementi e arroganti che pensano che tu sei disposto a pagare per farti mandare foto e video, o che chiedono 100€ per presentarsi ad un ape. Infine, mi sono imbattuto in alcuni clamorosi fake.
Tra i fake, il più surreale è stata una tipa di Torino di 24 anni, che sembrava veramente sexy e sveglia. Nell'arco di varie settimane abbiamo chattato, scambiato vocali, ci siamo sentiti per telefono alcune volte. Alla fine abbiamo organizzato incontro a Milano per un pranzo ed eventuale follow-up. Le mando il biglietto del treno, la mattina dell'incontro mi dice che è in treno e che parte entro 15 minuti. Un'ora dopo io le scrivo che l'aspetto al binario.... Ma lei, invece di presentarsi al binario, cancella la chat e mi blocca su TG. A quel punto le scrivo (sulla mail dove avevo mandato il biglietto del treno), che se ha speso tutto questo tempo con l'unico obiettivo di scroccarmi un biglietto Torino Milano da 32€ è solo una povera pezzente. Pace, incidente di percorso.
In compenso (OFF TOPIC), ho rimediato un incontro decisamente soddisfacente da una tipa che mi ha contattato da Gabbia. Strafiga mulatta italianissima (madre italiana), alta, fisico da velina, molto molto simpatica e disinibita. Peccato il rate, 450, più drink da 50€ in posto fighetto di Milano (eh sì, con le SB "vere" mica puoi portarle a bere il caffé al baretto sotto l'hotel). Se non fosse per il rate al di sopra dei miei standard ci avrei fatto l'abbonamento. Ci siamo scritti dopo l'incontro, lei mi avrebbe rivisto volentieri, io anche, ma quel rate purtroppo non è il mio target abituale. Magari la risentirò per un regalo di Natale....
Comunque non ho ancora perso la speranza: ho sottoscritto l'abbonamento annuale MSD, e ho aperte in questo momento una decina di chat, però la sensazione è che nessuna di queste andrà a buon fine.
Ma tant'è: viste le esperienze positive che leggo qui, un anno di esperimenti si può anche fare....
La speranza è l'ultima a morire!