Mi ricollego a quanto già espresso da qualcuno di noi...
Le mie due baby questa settimana sono out per le loro cose.
Mi sono mosso un po' alla ricerca così per vedere se raccatto qualcosa, è diventata come una droga spero di sapermi controllare per la salute del mio portafoglio. Contattate tre ragazze zona Firenze: tutte e tre mi rispondono, passiamo chattare su telegram. Molto giovani, indecise e inesperte o perlomeno sembra così. Una sembra decisa e convinta ad incontrarmi poi sparisce per tre giorni... sono ancora in attesa di conferma su data e orario, mi risponderà a cazzo quando ormai non riuscirò a organizzarmi, ho già capito.
Le altre due mi rispondono, chattiamo, nel frattempo vedo che sul sito non ci sono più e poi il giorno dopo non mi rispondono più nemmeno su telegram, una mi ha bloccato pure.
Conclusione, la pesca è ardua, per quanto posso ulteriormente confermare le giovanissime (under 20) sembrano attratte dalla facilità del guadagno poi magari riflettono su scoparsi uno che ha l'età del babbo e si eclissano. Trovare il diamante - che c'è e si trova - è difficile e quindi mettete sempre in conto il tempo perso, le risposte a monosillabe ogni 48 ore, le chat di giorni che poi vengono bloccate, gli appuntamenti saltati all'ultima mezz'ora o senza avvisare, appuntamenti presi in un luogo (via tal dei tali a Firenze) e poi arriva il messaggio (noo ma io intendevo via tal dei tali a Prato!)... tutte cose che mi sono successe. Fino a che la pazienza è compensata da trapanare il culetto vergine di una diciottenne si può giocare, se poi lo sforzo non vale il godimento conviene tornare alle professioniste. Qui il gioco è questo.
p.s. tempo fa si parlava di una che sul sito mette chiaro e tondo che vuole un daddy che le faccia fare la bella vita, con matrimonio incluso. Sto cercando di approfondire tanto per curiosità, abbiamo chattato ma ancora non l'ho incontrata. Ho capito le sue motivazioni, la cosa è sociologicamente interessante su come funziona il cervello di queste ventenni. Diciamo che cercherò di farne un'analisi sociale, non una trophy wife come dice lei.
p.p.s. Io non so voi ma non riesco più a guardare le venti/venticinquenni senza pensare che abbiano tutte un prezzo, è folle ma è così, mi sembra di essere Mr. John Gage (Robert Redford) con Diana (Demi Moore). La mia autostima è cresciuta a tal punto che sono certo che prima o poi farò l'enorme figura di merda di chiedere con discrezione il prezzo per una notte a una ragazza qualsiasi che trovo attraente vista in un negozio o per la strada...