Ma va figurati! Considera che l'ho chiamata il geranio mica perché assomigli al fiore ma perché metti il vasetto dove vuoi e lui sta lì, se stiamo a guardare le sigle avrei dovuto bloccarla mesi fa,è vero che la performance nel tempo è migliorata ma non è una ragazza portata per il sesso tuttavia poco più che ventenne con viso pulito ogni tanto mi andava bene vederla, il problema è che la maggior parte sono superficiali punto c'è poco da analizzare, anno nuovo sugarbaby nuove, alla fine siamo noi che paghiamo e se vedo che mi prendi per il culo ne cerco un'altra. Posso capire ricevere il pacco al primo appuntamento ma se ci conosciamo un minimo di rispetto lo devi avere perché se ti comporti così con uno che per 2/3 orette ti dà 200/300€ come ti comporteresti se dovessi lavorare per 8h al giorno all'interno di un'azienda in stage con rimborso spese di 500€ al mese? Al mattino ti presenti due ore dopo? Rispondi quando cazzo vuoi tu alle email? Eh no non penso proprio... E qui è la stessa cosa, posso capire il contrattempo improvviso ma sistematico no, dai sei una donna fatta e finita sai benissimo quando sei in periodo di ciclo, basta dirlo e al massimo posticipi l'incontro alla settimana successiva invece cosa fai? 3h prima di vederci mi salti fuori così...comunque meglio così ogni tanto è giusto scremare via me ne trovano altri 10 e siamo tutti felici.