Vi racconto per condivisione una cosa che mi è successa con la mia fidelizzata 19enne.
L'ultima volta mentre stavamo scopando da una ventina di minuti ho avuto la malaugurata idea di chiedere il didietro (erano svariati minuti che le stavo sditalinando il culo mentre la scopavo a pecora, e così era stato anche le volte precedenti). Lei si è incazzata come una belva dicendo che già la prima volta mi aveva detto di no (non mi ricordavo sinceramente) si è alzata imbestialita ed è andata in doccia imprecando contro di me.
Premetto che sono sempre stato gentile ed educato, l'ho portata quattro volte a casa mia, le ho raccontato di me, lei mi ha raccontato altrettanto, un bel rapporto dove lei mi chiede consiglio e ascolta interessata le mie esperienze.
L'altra sera era nervosa, non voleva baciarmi con la lingua, non voleva provare posizioni nuove solo pecorina, era scazzata. Io ammetto che posso aver sbagliato a chiederle quello, ma davvero in quattro volte le ho pastrugnato il buchetto dietro in ogni modo e quindi in maniera tranquilla e giocosa ho provato a chiedere. Insomma incazzata ha voluto che la riportassi a casa, mi ha scritto un brutto messaggio la mattina dopo come se l'avessi offesa a morte, io ho provato a chiedere scusa ma credo che qualcosa si sia rotto e temo che non sarà più come prima con lei.
Pace, se non mi scrive io non la ricontatterò, anche perchè passare come un orco quando non ho fatto nulla di male mi è sembrata una cosa eccessiva, forse una scusa per interrompere il rapporto... ci può stare, il mio l'ho ottenuto.
Nel frattempo ho preso contatti con altre girls:
1) quella che chiedeva un introito fisso di 1000 al mese ho fissato intanto una notte a casa mia a 300 che non mi pare male come risultato.
2) un'altra che si dichiarava di Firenze invece viene fuori che è di Genova, anche questa mi ha detto che per 300 viene a casa mia (da Genova) e possiamo fare quello che vogliamo... che vorrà dire )) ... intanto ha chiesto un anticipo per il viaggio, profuma di fregatura.
3) Altra di Firenze, cameriera, stiamo per accordarci a 200 a casa mia ma risponde una volta alla settimana, di questo passo la tromberò a luglio.
4) avevo contattato anche io quella di Firenze che chiede di iscriversi al suo OF promettendo che poi si fa pigiare... fregatura, voglio provare a indagare se lo farebbe davvero.