No, Taranto troppo lontanoHai per caso avuto a che fare con una molto giovane di Taranto , credo brasiliana, che chiede 500 per tutto il weekend?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, Taranto troppo lontanoHai per caso avuto a che fare con una molto giovane di Taranto , credo brasiliana, che chiede 500 per tutto il weekend?
Ma di solito in queste dinamiche non è il daddy, maturo ed esperto certo più della baby, a dare consigli?!?disposta ad ascoltare e dare consigli se richiesti
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ma che vi segue da circa un annettoNon ho molto da aggiungere al fatto che ci vuole molta pazienza e tatto per riuscire a trovare la baby giusta.
La mia psicologa sicuramente mi chiede meno per questo "scambio di servizi" ,ed è disposta ad ascoltare e dare consigli"Sono una ragazza molto onesta e senza peli sulla lingua, non ho paura di mettere in chiaro se una cosa mi mette a disagio. Sono qui per cercare qualcuno che sia disposto ad avere uno scambio di servizi. NON offro servizi di natura fisica.
In me potrete trovare totale onestà, compagnia e curiosità. Posso esservi un'amica ed una compagna che è disposta ad ascoltare e dare consigli se richiesti. Dalla bio potrò sembrare fredda e alla ricerca solo di soldi, ma preferisco essere chiara fin da subito e se vi prendete il tempo di conoscermi scoprirete una ragazza che sa ascoltare e dare compagnia senza malizia"
La baby consigliera, spero seriamente che nessuno dia un euro a queste ragazze...
Sono passati 10 giorni jo recuperato un credito della stessa data ma anche andando sulla pagina dei blocchi/ bloccati non c'è nulla.
la zona di Udine Pordenone Trieste una desolazione totaleBuongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto ma che vi segue da circa un annettoNon ho molto da aggiungere al fatto che ci vuole molta pazienza e tatto per riuscire a trovare la baby giusta. Io ho due fidelizzate da anni e me le tengo strette. Ogni tanto, per curiosità, apro MSD ma oltre la desolazione non vedo, almeno per zone PN-UD-VE-TV, oltre non riesco ad andare.
Buona caccia a tutti
Ti straquoto...la zona di Udine Pordenone Trieste una desolazione totale
minimo 250 km ho da fare...qua solo esperienze pessime
Veramente da piangere !!!la zona di Udine Pordenone Trieste una desolazione totale
Purtroppo non è nel loro interesse, più che segnalare profili non possiamo fare molto. Mandato diverse mail in cui mi lamentavo del fatto che si trovano scammer e ragazze che propongono solo online, mai ricevuta risposta. Intanto loro continuano a intascare i soldi dei crediti e noi rimaniamo con il cerino in manoImpressionante il numero di scammer ormai presenti su Mysugardaddy
Fino a qualche anno fa non era così
Io non gli sgancio più un euro
Andassero affanculo curassero più il sito facessero qualcosa ma è inaccettabile
Mi hai spaccatovedo un messaggio della melanzana fidelizzata
Sono per la gnocca a prescindere ma quelle che danno più soddisfazioni sono le ventenniIn realtà la ricerca è molto complicata se come me e @pisellatore69 sei solo per le giovanissime, se arrivi anche fino alle trentenni immagino che si trovi molta più serietà e in generale meno predisposizione per il virtuale.
Sono per la gnocca a prescindere ma quelle che danno più soddisfazioni sono le ventenni
Per loro il sesso è ancora una novità e sono più propense a sperimentare.
EsattoConcordo...io mi sono iscritto nella primavera 2021... saltuariamente, cioè 1 mese Vip o due...un po' di sblocchi, poi 2-3-4 mesi nulla .. poi ritorno. Qualcosa di interessante fino alla fine 2023 ho trovato, le "vere SB" (*) , in un paio di casi la fortuna di essere stato il primo incontro. Magari anche over 25 "curiose" che volevano provare o arrotondare (*) . (* =ovviamente possono anche essere state capacissime di farmelo credere... Massima umiltà da parte mia) . Da un annetto a questa parte...certe predatrici economiche/affariste che al confronto Elon Musk è un boy scout che vende biscotti davanti alla chiesa.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.