Aggiornamento al 90% era una truffatrice. Non ha foto profilo ma una foto dove si fa un selfie con un cappotto e una maglia/camicia leopardata.è andata esattamente così mi sono proposto di raggiungerla io e lei mi ha risposto che preferiva vederci in una città diversa e che si sentiva più tranquilla a prendere il treno. Ancora non ha chiesto rimborsi, ma ancora non è domani mattina, le sensazioni non sono buone, se dovessi andare lontano lo farei solo se avessi altre cose da fare in zona, ma in questo caso non ho letteralmente nulla da perdere a stare al gioco e a vedere come si evolve la situazione
Sono quasi sicuro che le foto siano reali (o meglio secondo me a gestire il profilo è un ragazzo che ha messo la foto di un amica o fidanzata, perchè le ho chiesto di farmi un video dove mi salutava, ma lei ha rimandato l'ho richiesto un altra sera e l'ha fatto ma era a distanza immagino perchè era un altro a tenere il telefono quindi deduco che in quel caso l'ha fatto perchè era con lei). Ovviamente il giorno dell'incontro mi ha fatto il bidone cancellando tutta la chat poi dopo due giorni mi ha ricontattato chiedendo scusa dicendo che non se la sentiva ecc... per poi chiedermi se potevo iscrivermi a non so bene cosa, così lei guadagnava qualcosa e mi avrebbe mandato il link, io mi sono ben guardato da accettare