Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiornamento al 90% era una truffatrice. Non ha foto profilo ma una foto dove si fa un selfie con un cappotto e una maglia/camicia leopardata.è andata esattamente così mi sono proposto di raggiungerla io e lei mi ha risposto che preferiva vederci in una città diversa e che si sentiva più tranquilla a prendere il treno. Ancora non ha chiesto rimborsi, ma ancora non è domani mattina, le sensazioni non sono buone, se dovessi andare lontano lo farei solo se avessi altre cose da fare in zona, ma in questo caso non ho letteralmente nulla da perdere a stare al gioco e a vedere come si evolve la situazione
In effetti soffrire per una zoccola indisponente mi sembra un tantino esagerato. Io ero rimasto che uno paga ( oltre che per scopare) anche per non avere rotture di coglioni. Evidentemente non per tutti è così.Madonna oh che melodrammatici! Ma che è, Paolo e Francesca? Dante e Beatrice? O zoccola e sottone?
Ogni relazione umana e` diversa da un'altra e anche il rapporto tra SD ed SB e' una relazione umana che puo' diventare intensa.
La spiegazione è semplice e ce la da' lui stesso. In estrema sintesi. Mancanza di alternativa. E quindi timore di rimanere solo.Esimi colleghi, non frequento più il forum da un po’ perché ho trovato un mio equilibrio: ormai frequento e alterno abitualmente due ragazze, più genere hostess che sb come attitudine e età in verità, una un po’ sotto i 30, una un po’ sopra. Mi vanno strabene: una è la “fidanzata” bellissima e intelligente con cui avere conversazioni appaganti e fare sesso come due fidanzati, l’altra anche di mio gusto fisicamente e una vera porcella con cui fare le “zozzerie” e le cose più “bdsm”. Entrambe a mia disposizione quando voglio, anche il sabato sera, mai una buca, nessuna rottura di scatole di nessun tipo. Un minimo di coinvolgimento per la prima, ma il giusto: se mi sgarrassero in qualcosa, qualunque delle due, verrebbe senz’altro “licenziata” seduta stante.
Torno qui per puro caso e dò una scorsa agli ultimi messaggi e cosa mi tocca leggere: uno sd per di più recidivo impelagato in una (non) relazione tossicissima, a occhio e croce forse pure peggio della precedente (almeno l’altra scopava bene). Qual è l’utilità di chiedere ciò che sai bene? Tanto sai che non ascolterai i suggerimenti e anche se la mollassi, a questo punto mi viene da dire che lo schema si ripeterebbe senz’altro. La domanda è: perché? Perché ti fai questo? Ti vuoi male? Che cosa stai cercando di espiare?
si mi sembraMora con occhi azzurri ?
La spiegazione è semplice e ce la da' lui stesso. In estrema sintesi. Mancanza di alternativa. E quindi timore di rimanere solo.
Ho avuto nel mondo reale/normale una relazione tossica di questo tipo. Lei era la mia amante, non voleva soldi ma dedizione mia e da parte sua mi faceva penare ogni rarissima scopata (ovviamente era figa e a letto una bomba).
Me ne sono liberato iniziando ad andare a troie più spesso ed incontrando le prime baby. Semplicemente di lei non ne sentivo più né il bisogno né la mancanza.
92 minuti di applausi. (Cit.)Il tuo ragionamento può avere senso, entro certi limiti, in un contesto di relazione non transazionale, dove uno resta invischiato perché non ha alternative gratuite e teme di restare senza sesso e compagnia. Ma qui non parliamo di una donna che dà tanto e non costa nulla (salvo le rotture di coglioni): parliamo di una che viene pagata l’equivalente di un affitto di un appartamento da 100mq a Milano, che ha un carattere insopportabile, che non è brillante e che nemmeno a letto è chissà che. Quindi, più che mancanza di alternative, qui il problema è mancanza di volontà di accettare alternative diverse, magari meno perfette sul piano estetico ma più soddisfacenti nel complesso.
Inoltre, dovrebbero rendersi conto che sono proprio loro, con questi atteggiamenti, a rovinare il mercato. Se paghi cifre folli per donne che oggettivamente non valgono tanto, e le tratti come dee scese in terra solo perché hanno una fessa, stai alimentando un sistema in cui loro si sentono intoccabili e sempre più esigenti, mentre chi paga si trova a sborsare di più per meno. Se il mercato è ‘misero’, è anche perché tanti continuano a buttare soldi su donne mediocri convinti che siano l’unica opzione disponibile.
La verità è che se si smettesse di dare valore a certe caratteristiche estetiche sopra ogni altra cosa, il mercato si riequilibrerebbe da solo. Ma finché c’è gente disposta a farsi spolpare pur di avere accanto una taglia 36 con 5ª di seno, il sistema rimarrà squilibrato a favore di chi si approfitta di questa ossessione.
La teoria è giustissima, la pratica è che se pago lo faccio per una bella figa....
Evidentemente immagino che nelle intenzioni sia solo una pausa e intenda riprendere magari con obiettivi un po' diversiÈ un po’ curioso promettere da ora di essere costante visto che hai scritto che dal 2025 ti sei preso una pausa
È un po’ curioso promettere da ora di essere costante visto che hai scritto che dal 2025 ti sei preso una pausa
A me è capitato di fare 50 o 100 km solo per un caffè o aperitivo. Non è divertente. Ma se la Baby più vicina è a questa distanza come vuoi fare?Intanto prosegue senza sosta la mia ricerca all'incontro con under 20, è diventato molto peggio di un lavoro, meno male che a volte sospendo i crediti anche perchè non sono particolarmente ricco da potermi permettere di sbloccare a profusione chiunque.
Ma è veramente un casino, non trovo praticamente nessuna disposta a un incontro senza che ci siano duemila campanelli di allarme, l'unica che mi sta cagando è una per la quale dovrei farmi 100km ma che mi promette di andare oltre solo dal secondo appuntamento in poi, ma non ho assolutamente voglia di trovarmi una che pago per non farci niente e appena ci salutiamo mi blocca, magari è davvero così come dice lei ma non ce la faccio, troppe inculate prese ho ancora il sedere in fiamme.