Esimi colleghi, non frequento più il forum da un po’ perché ho trovato un mio equilibrio: ormai frequento e alterno abitualmente due ragazze, più genere hostess che sb come attitudine e età in verità, una un po’ sotto i 30, una un po’ sopra. Mi vanno strabene: una è la “fidanzata” bellissima e intelligente con cui avere conversazioni appaganti e fare sesso come due fidanzati, l’altra anche di mio gusto fisicamente e una vera porcella con cui fare le “zozzerie” e le cose più “bdsm”. Entrambe a mia disposizione quando voglio, anche il sabato sera, mai una buca, nessuna rottura di scatole di nessun tipo. Un minimo di coinvolgimento per la prima, ma il giusto: se mi sgarrassero in qualcosa, qualunque delle due, verrebbe senz’altro “licenziata” seduta stante.
Torno qui per puro caso e dò una scorsa agli ultimi messaggi e cosa mi tocca leggere: uno sd per di più recidivo impelagato in una (non) relazione tossicissima, a occhio e croce forse pure peggio della precedente (almeno l’altra scopava bene). Qual è l’utilità di chiedere ciò che sai bene? Tanto sai che non ascolterai i suggerimenti e anche se la mollassi, a questo punto mi viene da dire che lo schema si ripeterebbe senz’altro. La domanda è: perché? Perché ti fai questo? Ti vuoi male? Che cosa stai cercando di espiare?
Torno qui per puro caso e dò una scorsa agli ultimi messaggi e cosa mi tocca leggere: uno sd per di più recidivo impelagato in una (non) relazione tossicissima, a occhio e croce forse pure peggio della precedente (almeno l’altra scopava bene). Qual è l’utilità di chiedere ciò che sai bene? Tanto sai che non ascolterai i suggerimenti e anche se la mollassi, a questo punto mi viene da dire che lo schema si ripeterebbe senz’altro. La domanda è: perché? Perché ti fai questo? Ti vuoi male? Che cosa stai cercando di espiare?