Dispiace leggere questo ed è molto difficile commentare non essendo nei tuoi né nei suoi panni. Sono già state date molte interpretazioni, tutte possibili. La mia impressione è che senza volerlo nel tuo messaggio di risposta hai varcato la sottile e invisibile barriera dell’ingresso nella sua vita. Capita, ed è una cosa a cui bisogna stare molto attenti: dopo il più bell’incontro è importante, come dice @bugs2008, "restare nei ranghi". Naturalmente dopo x incontri le cose possono cambiare, e l’ingresso nelle rispettive vite è inevitabile, anche se non sempre anche a noi fa piacere.Lei la mattina dopo mi scrive che le faceva tantissimo piacere leggermi ecc, poi sparisce fino a ieri sera dove mi risponde freddamente, completamente diversa da come era stata sia dal vivo che la mattina, fatto sta le chiedo se è successo qualcosa e la risposta è gelida dicendomi che ognuno ha la sua vita a prescindere dagli incontri, con voce fredda e distaccata.
Forse va aggiunto che le ragazze apprezzano un messaggino breve ogni tanto, del tipo “ci sono”, ma più di una parlando con me delle sue esperienze, si è detta infastidita da messaggi continui. “Non è mica il mio fidanzato” è la frase ricorrente, anche se ammettono che questo vale anche per i fidanzati appiccicosi. Meglio essere concreti, tipo concordare giorno e ora del prossimo incontro, col cuoricino del caso, ma niente di più.
Altra cosa: certi messaggi affettuosi post-incontro non vanno presi alla lettera, ma il senso giusto è: “ci vogliamo rivedere?”. Che l’incontro a loro sia piaciuto può essere assolutamente vero, ma è piaciuto anche il regalino…