Discussione Sugar Daddy

#Ciaccio76, mi spiace, purtroppo sono cose che capitano....a volte perché NOI per motivi imperscrutabili abbiamo bisogno di aprirci o per altri motivi...si crea una connessione...e fa male. Ovviamente parlo per esperienza personale. Quello che posso dirti è che tutto sommato "si è comportata bene", la vera stronza se si accorge del tuo coinvolgimento...ti succhia anche il midollo! (Non sto parlando di pratiche sessuali!!). Questa tutto sommato ha preferito sparire. Tieni anche conto che, di nuovo opinione personale, queste ragazze non sono mai perfettamente "in bolla" come relazioni personali, per via delle situazioni che hanno alle spalle o per il contesto da cui provengono. Aggiungi l' età, aggiungi che è una generazione che "si sente onnipotente"....(Ho sentito storie di figlie di conoscenti che si sono infilate in situazioni che....gli è andata bene se non sono finite in cronaca nera) ....ed ecco che ...fanno la frittata. Capisco ti roda...ma io credo che la vita sia questione di scelte, tu hai scelto di interagire in un certo modo. Personalmente preferisco vederle come persone e trattarle come tali...certo...a volte ci si fa male e non è piacevole. E la cosa peggiore è che la differenza di età rende impossibile "fare qualcosa"...uno rimane col dubbio. (Poi lì va a carattere....io non riesco a chiudere la porta mentale, devo capire perché, cosa è successo, etc)

A me però manca totalmente un passaggio, tu che caspita le hai scritto per ottenere questa reazione? Ti amo, mi sono innamorato, voglio assolutamente sposarti?

Che avrei avuto voglia di rivederla anche subito di nuovo e dopo due ore un piccolo video di dove fossi a fare serata, un posto bellissimo al mare, dandole la buonanotte e ringraziandola per avermi fatto aprire che era tanto che non succedeva. Lei si è fatta di nebbia in totale per un giorno e mezzo e quando la sera le ho scritto semplicemente se fosse tutto ok mi ha risposto freddamente che ha la sua vita ecc, ma è stata la voce che mi ha fatto impressione, era glaciale come una che sta parlando al peggior nemico mentre nei vocali lei era sempre allegra e contenta, a quel punto le ho solo risposto che non doveva preoccuparsi e che credevo le facesse piacere ogni tanto ricevere un messaggio giusto per tenersi un pò in contatto considerando come eravamo stati bene insieme e l'ho salutata, la mattina dopo ero bloccato.

Ultima modifica:
Boh non ci vedo nulla di esagerato o invadente, mi sembra sia stato uno scambio alla pari. Lei suona borderline/bipolare.

Non sono stato esagerato ma lei ha palesemente capito che mi piaceva un sacco, e probabilmente è una che ha zero voglia di qualsiasi rompitura che non sia una persona che le scrive per vedersi o poco più. E ha troncato subito.

Non sono stato esagerato ma lei ha palesemente capito che mi piaceva un sacco, e probabilmente è una che ha zero voglia di qualsiasi rompitura che non sia una persona che le scrive per vedersi o poco più. E ha troncato subito.
Mah...io resto dell'idea che c'è un problema di "intelligenza" alla base....IO nel momento in cui decidessi di intraprendere un determinato percorso diciamo...trovassi uno decente me lo terrei ben stretto. Evidentemente non hanno ancora elaborato il dato. Poi ...senza sapere quanti anni abbia (la tua età credo di intuirla dal Nick..) .. è difficile fare ipotesi. C'è da dire che, anche io, lavorativamente parlando...ho capito con gli anni l' importanza di non tagliarsi i ponti alle spalle...(E credo tanti di noi abbiano fatto i conti con l' irruenza giovanile)... quindi se ci ho messo tanto io, in un contesto tutto sommato pulito ed ordinato....figurarsi una ragazzina etc etc

Premetto che ho rispetto per la situazione di tutti e nessuno può giudicare il grado di coinvolgimento di una persona che ahimè,capita, però bisogna ricordare che sono ragazze che si fanno pagare,quindi,per quanto si possa parlare di coinvolgimento, magari bisognerebbe chiedersi se senza corrispettivo ci starebbero e la risposta è NO! È vero, è un'esperienza diversa dall'andare con una pro,ma parliamoci chiaro,nel 99% dei casi,non ci starebbero senza il regalo .Lo scopo che le muove è il "vil danaro" . Sicuramente avranno decine di situazioni aperte anche se dicono di no e non è detto che quando le incontrate non si siano fatte sbattere da qualcun'altro la sera prima o poche ore prima .Non sono mignotte professioniste ,ma mignotte d'animo e bisogna tenerlo sempre presente. Certo,poi la perla si trova. Perdonatemi,ma chi crede nell'esclusività o nel coinvolgimento ,a mio parere,dovrebbe tenere sempre presente che sono lì per soldi e che se lo fanno anche da giovanissime è ovvio che abbiano dei problemi e traumi irrisolti che aumenteranno nel tempo perché si parla sempre di ragazze che si vendono (scusate la schiettezza) . Volete che siano anche normali? Non è una cosa normale per una ragazzina stare lì. Non penso che lo riterreste normale se lo facesse vostra figlia. Suggerisco quindi, di partire da qui senza perdere di vista lo scopo di questi siti per evitare qualsivoglia coinvolgimento che porta solo problemi. La regola generale è che se una persona è coinvolta ,non si fa pagare.

Premetto che ho rispetto per la situazione di tutti e nessuno può giudicare il grado di coinvolgimento di una persona che ahimè,capita, però bisogna ricordare che sono ragazze che si fanno pagare,quindi,per quanto si possa parlare di coinvolgimento, magari bisognerebbe chiedersi se senza corrispettivo ci starebbero e la risposta è NO! È vero, è un'esperienza diversa dall'andare con una pro,ma parliamoci chiaro,nel 99% dei casi,non ci starebbero senza il regalo .Lo scopo che le muove è il "vil danaro" . Sicuramente avranno decine di situazioni aperte anche se dicono di no e non è detto che quando le incontrate non si siano fatte sbattere da qualcun'altro la sera prima o poche ore prima .Non sono mignotte professioniste ,ma mignotte d'animo e bisogna tenerlo sempre presente. Certo,poi la perla si trova. Perdonatemi,ma chi crede nell'esclusività o nel coinvolgimento ,a mio parere,dovrebbe tenere sempre presente che sono lì per soldi e che se lo fanno anche da giovanissime è ovvio che abbiano dei problemi e traumi irrisolti che aumenteranno nel tempo perché si parla sempre di ragazze che si vendono (scusate la schiettezza) . Volete che siano anche normali? Non è una cosa normale per una ragazzina stare lì. Non penso che lo riterreste normale se lo facesse vostra figlia. Suggerisco quindi, di partire da qui senza perdere di vista lo scopo di questi siti per evitare qualsivoglia coinvolgimento che porta solo problemi. La regola generale è che se una persona è coinvolta ,non si fa pagare.

Assolutamente, ma ho parlato di colpo di fulmine come quasi non mi è mai capitato nella mia vita quindi non è stata proprio una situazione "normale", e di primi appuntamenti fra Tinder e Msd ne avrò fatti a centinaia....per il resto sappiamo tutti perfettamente che il 99% delle volte a loro di noi frega assolutamente nulla.
E comunque non volevo annoiarvi con sta storia, mi sono solo sfogato perchè questo è l'unico posto dove posso parlare di ste cose, perdonatemi.

Io resto dell' opinione che in tutti quei casi in cui uno di noi ha "percepito qualcosa"...quel qualcosa c'era veramente. Ricordiamo sempre che parliamo di ragazzine di 20-23 anni che hanno scelto di fare certe cose... insieme a uomini molto più grandi. Quindi metto nel calderone sia una loro incapacità a gestire certe dinamiche sia che vedo difficile che riescano ad ingannare la media di chi scrive qui sopra. Non parliamo del nerd alla prima esperienza ...se percepiamo un certo feeling..vuol dire che "in quel momento c'è"...poi ovviamente, e mi metto in lizza per i primi posti...tutti possiamo sbagliare e farci fregare...ma io rileggendo a posteriori certi comportamenti....a mente fredda...non ho mai visto "ah proprio non l'avrei mai detto"...no...magari IO ho deciso di provare ugualmente....o magari ho pensato "cretina, ha scelto questo modo di chiudere quando bastava....."...han 20-22-24 anni....ragionano per assoluti...e spesso non hanno neanche sviluppato quella malizia e quel cinismo che quelle che veramente han dovuto fare le pay per sopravvivere hanno dovuto avere giocoforza. Più probabile che una mattina si sveglino e "o mammamia io sono che giovane e figa e ho la coda di belloni palestrati in disco ...mi son trovata bene con un "vecchio"...(Di 55 anni)...che orrore"...mentre già la 30enne....ha la maturità di capire...di gestire etc.

Se non aveva voglia non scriveva per prima pure lei. Credo sia una dinamica da indecisa o ripensamento come si diceva sopra. Sul reale coinvolgimento di lei non mi esprimo. Cmq credo la mia abbia capito da mo’ quanto mi piace, visto anche che ci ho speso più di 300€ di intimo sexy in un paio di mesi. Adesso smetto, non vorrei finisse uguale. 🙈

A proposito di rapporto SD e SB che va fuori dagli schemi, riporto queste due esperienze curiose una attraverso il sito HW qualche tempo fa e una negli ultimi dieci giorni con MSD.

Una tipa mi contatta dicendo che è di Firenze e poi invece è di altra provincia, chattiamo e dopo una serata di chiacchiere mi scrive che non sapeva che su HW si offrissero servizi anche sessuali, pensava fosse un sito per conoscere persone senza secondo fine. Era una ragazza peruviana, 33 anni, ci scriviamo per qualche giorno, poi una sera le mando una foto mentre mangio in casa e lei mi risponde con una foto osè, da lì parte un buon sexting che si conclude con godimento di entrambi. Andiamo avanti per altre due o tre volte così, poi lei vuole incontrarmi, anche io in un primo momento voglio incontrarla perchè mi promette una scopata da urlo poi continuando a parlare capisco che forse non è il caso di imbarcarsi in una storia "vera" (lei non male ma non è certo la donna dei miei sogni) e quindi la saluto e sparisco. Mi avrà infamato credo... ma pace.

Dieci giorni fa mi scrive una su MSD che avevo sbloccato diverse settimane fa. Lei consapevole dello scopo del sito mi dice che però non le interessano soldi in questo momento (le interessavano quando si è iscritta un annetto fa, poi ha trovato lavoro). Le farebbe piacere incontrarmi. Fissiamo, ci siamo incontrati la scorsa settimana. E' peruviana, 23 anni, vive nella mia città. Non bellissima ma nemmeno un rospo. Chiacchierata piacevole, la saluto pensando che non vale la pena insistere. Lei mi riscrive la sera dicendo che le sono piaciuto e vorrebbe rivedermi. Chattiamo un po' tutte le sere, ieri sera le mando una foto mentre sto tornando a casa e le dico "potremmo mandarci un po' di foto" lei mi risponde con una foto a seno nudo e scritto "tipo questa?" mi dice che è inesperta nel sesso ma che vorrebbe le insegnassi qualcosa. Facciamo sexting per un'oretta con scambio di video e foto. Entro un paio di giorni ci vedremo perchè mi ha detto che vuole che la scopi. E chi sono per dirle di no?!?

Concludendo ho capito che : a) piaccio alle peruviane; b) forse non hanno capito bene il senso di HW e MSD; c) alle peruviane piace il sexting, parecchio.

So di un mio amico che qualche anno fa incontrò una hostess, o sugar non ricordo, e nacque una storia proseguita per tre anni!
Fu lui a lasciarla perchè stava diventando talmente appassionante che stava lasciando lavoro, figli, amici e tutta la sua vita.
Lei si comportò da fidanzata, si cancellò dal sito, lui acquistò una casa per loro per starle più vicino.
Lui era rapito anche se lei non era bellissima, ma aveva un fascino irresistibile, poi lei chiese di uscire allo scoperto con amici, parenti, figli ecc.... e lui si spaventò a tal punto da preferire perderla.
Se non erro lei da poche settimane è tornata su msd... ma non mi fido contattarla perchè sarebbe molto imbarazzaante per me!

Io resto dell' opinione che in tutti quei casi in cui uno di noi ha "percepito qualcosa"...quel qualcosa c'era veramente.

Oggettivamente quando lei mi chiedeva di abbracciarla dubito che fosse un qualcosa di preventivato o di fatto apposta per farmi prendere ancora di più della situazione, semplicemente molte persone riescono a lasciarsi andare e viversi le cose da fidanzati per poi distaccarsi completamente appena la serata o la giornata finisce. Io non ci riesco. Riesco a lasciarmi andare sessualmente, coi baci e sul coinvolgimento fisico, sul coinvolgimento emotivo di abbracci (continuativi intendo), coccole, l'aprirsi, il raccontarsi cose intime ecc assolutamente no, se lo faccio è perchè provo interesse.

Ultima modifica:
Oggettivamente quando lei mi chiedeva di abbracciarla dubito che fosse un qualcosa di preventivato o di fatto apposta per farmi prendere ancora di più della situazione, semplicemente molte persone riescono a lasciarsi andare e viversi le cose da fidanzati per poi distaccarsi completamente appena la serata o la giornata finisce. Io non ci riesco. Riesco a lasciarmi andare sessualmente, coi baci e sul coinvolgimento fisico, sul coinvolgimento emotivo di abbracci (continuativi intendo), coccole, l'aprirsi, il raccontarsi cose intime ecc assolutamente no, se lo faccio è perchè provo interesse.
Intendo dire proprio quello: non sei un 16enne...mi fido del fatto che in quel momento tu abbia sentito di aprirti....e non credo tu ti sia fatto infinocchiare...solo ...LEI...con tutto il bagaglio di problemi, insicurezze etc...poi ci ha ripensato

Assolutamente, ma ho parlato di colpo di fulmine come quasi non mi è mai capitato nella mia vita quindi non è stata proprio una situazione "normale", e di primi appuntamenti fra Tinder e Msd ne avrò fatti a centinaia....per il resto sappiamo tutti perfettamente che il 99% delle volte a loro di noi frega assolutamente nulla.
E comunque non volevo annoiarvi con sta storia, mi sono solo sfogato perchè questo è l'unico posto dove posso parlare di ste cose, perdonatemi.
Non era una risposta a te eh ,ma in generale,capisco che sono cose che possono capitare a tutti e che non le si può tanto calcolare.

"dopo due ore un piccolo video di dove fossi a fare serata, un posto bellissimo al mare, dandole la buonanotte...." Forse è questo che l'ha fatta incazzare ? Non è che se l'è presa perché eri a far serata per i fatti tuoi invece di fare qualcosa in sua funzione ? E' solo un'ipotesi ....

Sono ufficialmente un coglione, con la C maiuscola.
Incontro qualche sera fa una ragazza che mi ha stregato, lo ammetto, ho avuto un mezzo colpo di fulmine e da quando faccio questi incontri non mi è mai capitato, ma neanche lontanamente vicino....passiamo una bellissima serata ma soprattutto lei si comporta come se stesse veramente bene, ci baciamo tantissimo, abbracci, coccole, ci confidiamo, insomma sembravamo due fidanzati o due che si conoscono da tantissimo, non sono un novellino ne ho fatti di incontri e parecchi e non ho mai sentito nessuno così vicino in un primo appuntamento come questa ragazza, ci siamo raccontati anche intimamente, mi guardava negli occhi, mi baciava, mi accarezzava la mano, insomma mi sono sentito talmente trasportato che quasi non ci credevo.
Lei la mattina dopo mi scrive che le faceva tantissimo piacere leggermi ecc, poi sparisce fino a ieri sera dove mi risponde freddamente, completamente diversa da come era stata sia dal vivo che la mattina, fatto sta le chiedo se è successo qualcosa e la risposta è gelida dicendomi che ognuno ha la sua vita a prescindere dagli incontri, con voce fredda e distaccata. E stamattina mi ritrovo bloccato Msd e Telegram.
La cosa che mi fa girare i coglioni è che non mi apro praticamente mai, sono un pezzo di ghiaccio e per una volta che ho provato a lasciarmi andare anche a parole confidandomi e sentendomi al sicuro in realtà ero in compagnia di una troia menefreghista come lo sono il 99% di quelle lì dentro.
Colpa mia eh?
Scusate lo sfogo.
Ti capisco perfettamente come ci si possa sentire in una situazione simile. Sembri la mia ombra: anch'io non mi apro facilmente, e una volta che l'ho fatto, dopo anni di blocchi emotivi, mi ritrovo a farmi tante domande senza trovare risposte. Ci sono solo due differenze: non fa parte di MSD e non mi ha bloccato. Ma proprio il fatto che non mi ha bloccato e che non voglia più saperne, mi frustra ancora di più.

Va beh, la delusione è grande perché credevo di aver trovato una persona affine a queste pratiche e invece è stata la solita millantatrice, onestamente chiuderla mi va anche bene considerando la persona, peccato.

Scusa, non per farmi i fatti tuoi ma dov'è che l'avevi conosciuta questa BDSM ? Su Gabbia o su MSD ? Perché una volta è capitato anche a me di essere approcciato da una tipa in zona che aveva questi gusti, ma poi si è tirata indietro e l'ho lasciata perdere.

Indietro
Alto