#Ciaccio76, mi spiace, purtroppo sono cose che capitano....a volte perché NOI per motivi imperscrutabili abbiamo bisogno di aprirci o per altri motivi...si crea una connessione...e fa male. Ovviamente parlo per esperienza personale. Quello che posso dirti è che tutto sommato "si è comportata bene", la vera stronza se si accorge del tuo coinvolgimento...ti succhia anche il midollo! (Non sto parlando di pratiche sessuali!!). Questa tutto sommato ha preferito sparire. Tieni anche conto che, di nuovo opinione personale, queste ragazze non sono mai perfettamente "in bolla" come relazioni personali, per via delle situazioni che hanno alle spalle o per il contesto da cui provengono. Aggiungi l' età, aggiungi che è una generazione che "si sente onnipotente"....(Ho sentito storie di figlie di conoscenti che si sono infilate in situazioni che....gli è andata bene se non sono finite in cronaca nera) ....ed ecco che ...fanno la frittata. Capisco ti roda...ma io credo che la vita sia questione di scelte, tu hai scelto di interagire in un certo modo. Personalmente preferisco vederle come persone e trattarle come tali...certo...a volte ci si fa male e non è piacevole. E la cosa peggiore è che la differenza di età rende impossibile "fare qualcosa"...uno rimane col dubbio. (Poi lì va a carattere....io non riesco a chiudere la porta mentale, devo capire perché, cosa è successo, etc)