Peruviane, Cubane, Magrebine, Rumene, Moldave, Ucraine sono le polesine e le pugliesi di cinquant'anni fa. Non c'è niente da stupirsi, e secondo la mia esperienza non è facile generalizzare. I pre-giudizi talvolta hanno trovato conferma, talvolta no. In comune hanno situazioni economiche per cui la tentazione di tirare su qualche soldo è più forte, e forse, dico forse, è minore il desiderio di trasgressione in sé. Se posso citare un pregiudizio al contrario (le italiane del Nord fredde) la più vergognosamente maiala che ho conosciuto è stata una piemontese 100% da generazioni, purtroppo recentemente fidanzatasi.
Una nota a
@Aventador55: è da un po' che non se parla, quindi non posso biasimarti per la scoperta dell'acqua calda. Il sito è pieno di profili, gestiti anche da uomini con foto rubate, che fanno di questi giochini. Basta bloccare per primi e segnalare (a volte va a buon fine se la richiesta è contenuta sulla chat e non su Telegram). Per tutelarsi è meglio non chiedere subito Telegram ma tirare avanti la conversazione sul sito. Di fronte a certe foto la carne è debole lo so, ma i profili veritieri si distinguono abbastanza bene (leggi - ahimé molte - pagine addietro).