Discussione Sugar Daddy

Nel frattempo potrei aver trovato una mezza perla di 18anni ma abita a 2 ore da me e mi sta facendo ammattire coi suoi continui cambi di idee e sul fatto che ci sia o non ci sia su telegram, è carina come modi e sembra volermi incontrare sul serio ma l'inculata è dietro l'angolo quindi ci devo andare molto cauto, di sicuro sarebbe molto più facile se la smettessi con il genere under 20 che mi sta facendo ammattire ma è peggio di una droga e non riesco a smettere di cercare.
Che inculata prevedi?
 
Buongiorno a tutti, aggiornamento esperienze su piazza di Torino e limitrofi:

Universitaria fuori sede, proveniente dal sud, 22 anni, ancora presente su msd. Fisicamente curvy, ma graziosa, acqua e sapone, apparentemente timida. Mi gioco ben tre pranzi e un breve tour per Torino che dice di non conoscere bene come vorrebbe , prima di andare in motel. Ma a me piace condividere , raccontare,ascoltare le loro storie, fare da cicerone per la città.
Mi racconta di una serie di problemi di salute ( preludio ad una richiesta di pagamento visita privata o semplice tecnica per impietosire?) E di difficoltà economiche nel ricevere sussidi dalla famigliola al sud. Desiderio? : un daddy unico e che non abbia altre baby, che faccia da mentore, guida, taxista, consigliere e contribuente....
Comunque alla fine la porto in motel, il fisico é curvy ma tenero, solo che la prestazione lascia a desiderare🤔, in pratica la ragazza fa quello che piace a lei, cerca il suo piacere e arrivederci.
Per fortuna non avevo concordato il regalo, decurto 50 ghinee dalla busta per il deficit di prestazione e la riporto felice a casa.
Da quel momento l interesse per la città, il mentore, la guida, il consigliere crollano: le mie proposte di incontro senza un dopo e senza un regalo non raccolgono i suoi favori ( studio, altri impegni, malattia) . L impressione netta è che pure lei in fondo , al di là dei buoni propositi, punti esclusivamente al regalo, magari condito da un pranzo succulento. E il rapporto prestazione/ prezzo per me é sfavorevole. Bocciata.

Latina di 25 anni , forse qualcuno in più, abita fuori e raggiunge Torino a sue spese in treno. Sposata e separata ad un italiano più grande di 20 anni, passione per i maturi.
Anche lei é ancora su msd.
Vorrebbe girare un po', conoscere posti, andare al mare.
La invito a pranzo, accetta anche un menù fisso economico in piola di periferia. Mi racconta la sua vita e di esperienze su msd, alcune buone, altre terribili ( stalker, gente che fa la lista della spesa, o che pretende sex car) concordo che ci va un po' di stile e cercare almeno un po' di feeling. Passeggiata al parco. Io resto volutamente un po' distaccato, timido, impacciato, e lei mi fa capire che vuole concludere ( e incassare) .
In motel si lascia andare , é partecipe, si prende anche qualche sculaccione, forse tenta di accellerare la pratica ma io sono un diesel sempre e comunque. Così a passo lento la tengo occupata un ora e mezza, dove a parer mio se la gode pure.
Ma quando tocca a me in un minuto è già sotto la doccia e in breve rivestita. Nessuna coccola, niente after care, una certa freddezza.
Fisico anche lei curvy ma sodo, tatuaggi, prestazioni più che buone.
Sicuramente ha esperienza.
Però pure lei tutta la sceneggiatura di andare in giro, vedere posti , passare tempo insieme sembra rivelarsi un bluff.

Infatti sono pronto a proporre un pranzo di livello, magari un gita ,ma senza motel e senza regalo, lo faccio presente prima, per vedere se accetta ugualmente. Una specie di crash test.😂

Italiana , 29 anni , fuori Torino , mooolto curvy , raggiunge torino in treno o bus a spese sue.
Molto intelligente e intrigante, capace di sostenere ogni discussione , anche la più seriosa, amante di pratiche bdsm ma con alcuni paletti ben definiti.
Accetta di buon grado pranzi e divagazioni sul tema, come mostre, musei, parchi. Patti chiari: senza sex niente regalo, accetta se la proposta é interessante. In motel non guarda l orologio, si lascia proprio andare. Tende a darmi sempre ragione e a valutare sempre "fantastiche" le mie proposte. Secondo me c è un po' di strategia, probabilmente c è un minimo di feeling, così come immagino di non essere l unico a foraggiarla.
Ho sparato quasi subito la proposta di week end al mare e mi sono proprio divertito e lei pure, senza spendere un capitale.
Temo che subentrerà la noia, come spesso anzi quasi sempre succede. Ma forse sarebbe preoccupente il contrario, il troppo coinvolgimento.

Curioso e divertente il siparietto in un paio di ristoranti decentrati, di medio basso livello, dove ormai mi hanno visto pranzare con almeno 4 /5 ragazze diverse, un paio anche bissando.
Io sono galante ma non cedo a smancerie o volgarità., potrebbero essere mie dipendenti, collaboratrici, amiche, stagiste...
Ma i camerieri mi scrutano interrogativi, covando il dubbio:
"Un altra?, e diversa? Ma mica se le scopa tutte?
Li lascio con un mezzo sorriso e l immancabile
"Ci vediamo CON la prossima😂😂😂"

Roba da punter daddy

😉😉😉

Ps disponibile a scambio info in pvt
 
Ultima modifica:
In Lombardia hanno fatto cartello che neanche nei peggiori barrios de Medellin. Ragazzetta della porta accanto, spesso curvy che non ti gireresti a guardarla per strada 200, bella fighetta 25/35 ma non top 350, igramina con qualche migliaio di followers che crede di essere la più bella del reame 500, fighe top sempre in viaggio tra Dubai, LA e cene da Cracco 1k.
 
Piattola lasciata!! Ovvero ho chiuso con la mia baby storica
Due settimane fa siamo andati in una mini vacanza insieme e mi ha reso la vita impossibile: non guardarmi in pubblico perché non mi sento a mio agio, non parlare di noi in pubblico, non fare questo e non fare quello. In sintesi mi ha grandemente rotto i coglioni al punto che dopo due giorni l'ho rimandata casa
Dopo un paio di giorni mi richiama, si scusa per l'accaduto e mi dice che vuole continuare a vederci.....ok proviamo l'ultima volta
Questa settimana si fa pagare due giorni di vacanza in Liguria perché doveva riposarsi e vabbé sborsato anche questo....le chiedo un selfie e mi risponde che lei mica si fa le foto per me quando giele chiedo
Mandata definitivamente a fare in culo senza alcuna rabbia o litigata: io devo essere sempre pronto a sganciare e a lei fa fatica farsi un selfie e mandarmelo....roba da pazzi....
Meglio finirla qui, con i soldi che risparmio posso farci tante belle altre cosine ..
 
si fa pagare due giorni di vacanza in Liguria perché doveva riposarsi e vabbé sborsato anche questo....le chiedo un selfie e mi risponde che lei mica si fa le foto per me quando giele chiedo
A me la roba da pazzi sembra pagarle il weekend DA SOLA
Poi vedi tu
Ma non mi pare strano che lei ti veda come un tacchino (volatile molto più grande di un pollo)
 
Ultima modifica:
Comunque la crisi di astinenza dei primissimi giorni post rapporto è quella che mi ha sempre fregato, come tutte le volte se incontravo il venerdi al lunedi avevo già una voglia assurda. 🙈

Purtroppo mi è venuto in mente che avevo tenuto il numero di una ragazza con cui avevo scambiato qualche messaggio e poi si era cancellata da msd, mi aveva sempre ispirato un sacco 😅. Se voglio proseguire il detox devo sperare che non mi risponda.

Vabbè. Stavo riflettendo che comunque non c'è un modo simpatico per chiudere una storia così. con tutte le escort e le baby conosciute e scopate piu volte (le famose fidelizzate) il motivo per cui si interrompono le cose è principalmente un calo piu o meno repentino della qualità dei rapporti.
Quindi o le cose peggiorano a tal punto che io trovo altro, e il "rapporto" si spegne semplicemente o come questa volta il sentirmi preso in giro ha solo reso tutto più brutto.

Poi probabilmente sbaglio io e mi faccio prendere dall'ingordigia: se trovo una che mi piace ci vado settimanalmente e a lungo andare probabilmente si stufa anche lei, e a volte ci andavo anche per la stupida idea che avevo di "tenermi il posto" ed evitare che conoscesse/frequentasse altri clienti/daddy e quindi di venire scartato.
 
Ultima modifica:
cioè fino alla settimana prima ci sentivamo quasi tutti i giorni e mi raccontava della sua vita, mi ha anche presentato una sua amica post incontro, insomma mi sembrava proprio ci fosse un rapporto amichevole.
poi di colpo non mi ha più risposto per qualche giorno, sparita completamente, poi arriva proponendomi appuntamento la sera dopo e se potevamo fare di più.
Ha trovato un ragazzo della sua età che le interessa, credimi. E' abbastanza frequente che, se c'è un colpetto di fulmine che le abbaglia, le 19/20enni si dedichino completamente a quello. Poi, magari si accorgono di essere senza soldi e ritornano da te per un attimo, ma solo per interesse economico. E' la loro natura e non puoi farci niente.
 
Ha trovato un ragazzo della sua età che le interessa, credimi. E' abbastanza frequente che, se c'è un colpetto di fulmine che le abbaglia, le 19/20enni si dedichino completamente a quello. Poi, magari si accorgono di essere senza soldi e ritornano da te per un attimo, ma solo per interesse economico. E' la loro natura e non puoi farci niente.

Ma fosse così non ci sarebbe nessun problema, anzi sarei anche contento per lei se decidesse di chiudere la parentesi sugarbaby e viversi una vita normale invece da farsi scopare per soldi.

MI ha dato fastidio la menzogna, il prendermi in giro. Perchè effettivamente per un certo periodo ho percepito vicinanza umana da parte sua, e mi ero convito esistesse un rapporto amichevole. Però vabbè non posso nemmeno aspettarmi di piu da una ragazzina, ci mancherebbe. In teoria dovrei essere io l'adulto e capirle certe cose.
 
Vi fate problemi per 280 euro? Che daddy siete? Mi è costata molto molto di più
Ma non è la cifra in sè, ci mancherebbe, bensì la sua destinazione. Personalmente, se ne avessi la possibilità, offrirei tranquillamente 5.000 euro per 3/4 ore di sesso a certe tipe che seguo in internet che mi attizzano da morire, ma per offrire loro una vacanza da sole, non ne stanzierei nemmeno 50.
 
Comunque la crisi di astinenza dei primissimi giorni post rapporto è quella che mi ha sempre fregato, come tutte le volte se incontravo il venerdi al lunedi avevo già una voglia assurda. 🙈

Purtroppo mi è venuto in mente che avevo tenuto il numero di una ragazza con cui avevo scambiato qualche messaggio e poi si era cancellata da msd, mi aveva sempre ispirato un sacco 😅. Se voglio proseguire il detox devo sperare che non mi risponda.

Vabbè. Stavo riflettendo che comunque non c'è un modo simpatico per chiudere una storia così. con tutte le escort e le baby conosciute e scopate piu volte (le famose fidelizzate) il motivo per cui si interrompono le cose è principalmente un calo piu o meno repentino della qualità dei rapporti.
Quindi o le cose peggiorano a tal punto che io trovo altro, e il "rapporto" si spegne semplicemente o come questa volta il sentirmi preso in giro ha solo reso tutto più brutto.

Poi probabilmente sbaglio io e mi faccio prendere dall'ingordigia: se trovo una che mi piace ci vado settimanalmente e a lungo andare probabilmente si stufa anche lei, e a volte ci andavo anche per la stupida idea che avevo di "tenermi il posto" ed evitare che conoscesse/frequentasse altri clienti/daddy e quindi di venire scartato.

Scusami ma da come parli mi sembri quasi innamorato, cosa che hai omesso.
Io ho raccontato qualche settimana fa di essermi fatto inculare da una appena conosciuta ma ho ammesso senza problemi di aver avuto un colpo di fulmine, nel tuo caso è palese provassi qualcosa.
Non voglio dare nessuna lezione ci mancherebbe ma se frequentiamo una baby continuamente è normale che prima o poi le cose cambino, soprattutto a quell'età.
 
Vi fate problemi per 280 euro? Che daddy siete? Mi è costata molto molto di più
Non ci mancano i 280 euri perché ne spendiamo ben di più tra regalo+BnB+pranzo ma ci infastidisce il fatto che tu ti sia comportato da bancomat man...la tipa lo racconta orgogliosa alle amiche e quelle ai convincono che è pieno di daddy che offrono cene in ristoranti stellati senza neanche allungare la mano sulla coscia o che offrono vacanza in Liguria da sole (o magari ci ha portato il coetaneo palestrato che l'ha sbattuta tutta la notte nella camera pagata da te).

Io oggi mi sono fatto pranzo con la fidelizzata, tavolo vista mare, carezze, bacini, chiacchierata e una bella boccia di prosecco, poi passeggiata lungomare a braccetto, siamo stati insieme 3 ore per il gusto di passare qualche ora insieme. Non ha chiesto regalo, non le ho dato niente, ho pagato il pranzo (110 totale).
Se voleva il regalo poteva bloccarmi tra le macchine parcheggiate e farmi un pompino, propormi car sex o altro...con lei i patti sono chiari: pago quando scopo.
 
Scusami ma da come parli mi sembri quasi innamorato, cosa che hai omesso.
Io ho raccontato qualche settimana fa di essermi fatto inculare da una appena conosciuta ma ho ammesso senza problemi di aver avuto un colpo di fulmine, nel tuo caso è palese provassi qualcosa.
Non voglio dare nessuna lezione ci mancherebbe ma se frequentiamo una baby continuamente è normale che prima o poi le cose cambino, soprattutto a quell'età.

innamorato non saprei, forse, certo mi piace molto e ci sono rimasto male.

in ogni caso va bene aver interrotto le cose, conoscendomi avrei finito per schiantarmi.

ripensandoci ci sono mille motivi per cui non ho la certezza che mi abbia preso per il culo, e ho fatto la figura del coglione, ma amen, ormai è successo.

però confidando nel loro cambiamento continuo non è detto che possa riprovarci tra qualche settimana, anche se le cose probabilmente non saranno mai più le stesse.
 
Il tipico alibi cerebrale. Un classico.

in che senso? scusami non ho capito cosa intendi.

non so se intendi che è una "scusa" che si sta inventando il mio cervello per tornare indietro o cosa... sono proprio curioso di comprendere queste dinamiche psicologiche perchè ne sono abbastanza vittima, anche in ambito investimenti in borsa ecc mi faccio prendere facilmente dal panico e anche con la storia dei dazi di trump ho fatto casini
 
Ultima modifica:
Non ci mancano i 280 euri perché ne spendiamo ben di più tra regalo+BnB+pranzo ma ci infastidisce il fatto che tu ti sia comportato da bancomat man...la tipa lo racconta orgogliosa alle amiche e quelle ai convincono che è pieno di daddy che offrono cene in ristoranti stellati senza neanche allungare la mano sulla coscia o che offrono vacanza in Liguria da sole (o magari ci ha portato il coetaneo palestrato che l'ha sbattuta tutta la notte nella camera pagata da te).

Io oggi mi sono fatto pranzo con la fidelizzata, tavolo vista mare, carezze, bacini, chiacchierata e una bella boccia di prosecco, poi passeggiata lungomare a braccetto, siamo stati insieme 3 ore per il gusto di passare qualche ora insieme. Non ha chiesto regalo, non le ho dato niente, ho pagato il pranzo (110 totale).
Se voleva il regalo poteva bloccarmi tra le macchine parcheggiate e farmi un pompino, propormi car sex o altro...con lei i patti sono chiari: pago quando scopo.
Ci frequentavamo da tre anni e sinceramente la cosa non mi pesava affatto
Baby diverse situazioni diverse
Se darle quei soldi non da fastidio a me non capisco perché dovrebbe darlo a te
 
ciao,
volevo sapere se qualcuno bazzica Pavia e/o dintorni
Essendo una città universitaria l'offerta non dovrebbe mancare, ma non mi è mai capitato di trovare babies interessate

grazie per eventuali infirmazioni
 
Indietro
Alto