Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Considerazioni personali sul trend delle suga che cercano virtuale. Allora Questa mattina sblocco una stronzetta su Roma, 19 anni un po' dark e qualche foto in costume, perdo due ore del mio tempo per poi farmi sentire dire che lei cerca solo webcam perché è fidanzata e innamorata quindi non fa sesso con sugardaddy. ormai eravamo trasferiti su telegram ergo per cui non potevo segnalarla su mysd, sta di fatto che a fine discussione prima di sfancularla le ho suggerito che se cerca virtuale dovrebbe orientarsi su piattaforme dedicate tipo cam4 o onlyfans.com, chiusa la conversazione con relativo blocco ho ragionato su questo irritante modus operandi in uso a molte sugarbaby e sono giunto a una conclusione. Ho sbagliato! Eh si nel momento in cui le ho consigliato di usare una sito dedicato per quello che voleva lei volevo darle un consiglio pensando che fosse una sprovveduta e come tutte le altre non sapesse di queste opportunità, invece ragionando ho capito che queste cretine figlie di una generazione di fan cazziste conoscono molto bene tutti i siti del settore sexting molto più di un sugardaddy boomer ma semplicemente iscriversi lì comporta uno sbattimento, bisogna dedicarci tempo ed energie per crearsi un flusso di cassa costante, in pratica sarebbe un cazzo di fottutissimo lavoro!
Dissento. La loro fine sarà quella di continuare a fare aperitivi costosi in luoghi glamour, conversando di loro presunte iniziative imprenditoriali nei settori più disparati, mentre continuano a vendere fumo ovunque capiti. Non sottovalutare un fatto: il nostro paese credo sia il primo in Europa per spocchia immotivata e priva di impegno, in qualsivoglia settore, senza distinzione tra uomini e donne.Stronzette! La vostra fine sarà quella di spaccarvi la schiena per conto di qualche cooperativa che vi paga 5€ l'ora o se siete fortunate succhiare un cazzo di qualche imprenditore alla mattina alle 9 per rinnovarvi il contratto da stagista a 480€ mensili!....questa sera rivedo il vasetto di gerani seguirà recensione.
Uno specchio della componente femminile del paese. E, proprio per questo, interessantissimo: almeno fino a che non verrà superato da qualcosa d'altro.Ma cosa cavolo sta diventando Msd???
La pargola aprira il suo OF all estero cosi i genitori saranno contenti di avere la figlia studiosa e con la testa sulle spalle( o in mezzo alle gambe degli uomini)Situazione attuale: pargola all'estero per motivi di studio