Considerazioni personali sul trend delle suga che cercano virtuale. Allora Questa mattina sblocco una stronzetta su Roma, 19 anni un po' dark e qualche foto in costume, perdo due ore del mio tempo per poi farmi sentire dire che lei cerca solo webcam perché è fidanzata e innamorata quindi non fa sesso con sugardaddy. ormai eravamo trasferiti su telegram ergo per cui non potevo segnalarla su mysd, sta di fatto che a fine discussione prima di sfancularla le ho suggerito che se cerca virtuale dovrebbe orientarsi su piattaforme dedicate tipo cam4 o onlyfans.com, chiusa la conversazione con relativo blocco ho ragionato su questo irritante modus operandi in uso a molte sugarbaby e sono giunto a una conclusione. Ho sbagliato! Eh si nel momento in cui le ho consigliato di usare una sito dedicato per quello che voleva lei volevo darle un consiglio pensando che fosse una sprovveduta e come tutte le altre non sapesse di queste opportunità, invece ragionando ho capito che queste cretine figlie di una generazione di fan cazziste conoscono molto bene tutti i siti del settore sexting molto più di un sugardaddy boomer ma semplicemente iscriversi lì comporta uno sbattimento, bisogna dedicarci tempo ed energie per crearsi un flusso di cassa costante, in pratica sarebbe un cazzo di fottutissimo lavoro!
Mi fai venire in mente che, un anno fa, una coppia di mia conoscenza ha scoperto che la figlia si era creata un profilo Onlyfans, e vendeva da lì contenuti vari.
Dramma, litigate con la figliola, scaricabarile tra i due genitori.
Tempo due mesi, tutto si è risolto con la chiusura del profilo ad opera della ragazzotta: costei ha infatti constatato che doveva continuamente inserire e preparare contenuti nuovi, sicché era troppo faticoso.
Ha avuto un peso anche un suo amico, dal ruolo di fidanzato temporaneo/pappone: all'inizio la aiutava a fare contenuti, poi da un certo momento ha avuto crisi di gelosia alternate a richieste di compensi sempre più alti. Dopo un paio di liti furiose ( con tanto di arrivo dei Carabinieri in casa) il rapporto tra i due si è interrotto. Situazione attuale: pargola all'estero per motivi di studio, fidanzato/pappone dirottato su amica della pargola, genitori intenti a colpevolizzarsi per avere soffocato la creatività della figliola.
Ogni tanto - forse per espiazione? - invitano saltuariamente a cena a casa loro l'ex fidanzato/pappone.
Come avrai capito, l'Italia contemporanea mi affascina nel suo essere assurda: anche per questo frequento questo forum.
Forum che tuttavia - anno dopo anno - appare superato dalla realtà esterna.
Stronzette! La vostra fine sarà quella di spaccarvi la schiena per conto di qualche cooperativa che vi paga 5€ l'ora o se siete fortunate succhiare un cazzo di qualche imprenditore alla mattina alle 9 per rinnovarvi il contratto da stagista a 480€ mensili!....questa sera rivedo il vasetto di gerani seguirà recensione.
Dissento. La loro fine sarà quella di continuare a fare aperitivi costosi in luoghi glamour, conversando di loro presunte iniziative imprenditoriali nei settori più disparati, mentre continuano a vendere fumo ovunque capiti. Non sottovalutare un fatto: il nostro paese credo sia il primo in Europa per spocchia immotivata e priva di impegno, in qualsivoglia settore, senza distinzione tra uomini e donne.
Ma cosa cavolo sta diventando Msd???
Uno specchio della componente femminile del paese. E, proprio per questo, interessantissimo: almeno fino a che non verrà superato da qualcosa d'altro.