Discussione Sugar Daddy

Beato te, a me alla mia offerta di 300 rispondono così…

IMG_3599.webp

Una moretta di 24 anni con cui eravamo già d'accordo per un incontro a aprile ma poi non se n'era fatto di nulla mi risponde subito dicendo che sì vuole incontrarmi ed è a casa in questi giorni per cui si può fare.
lei una vera ninfomane a cui piace il cazzo (lo dice ripetutamente durante l'atto, insieme a altre espressioni eccitanti tutte giocate sul "sì daddy, scopami" "oh sì mi piace il cazzo del daddy come entra nella patatina della sua baby" e robe del genere).

Di dov'è questa puledra?

Beato te, a me alla mia offerta di 300 rispondono così…

Vedi l'allegato 575933
io le risponderei... ma secondo te piace di piu scopare a una che prende 200 per una serata di sesso o una che prende 300 per cenare? e secondo te io mi divertirei piu con la prima o con la seconda?

-appena incontrata una adorabile studentessa universitaria, appena un poco sovrappeso, con un bel nasino all'insu, ottima baciatrice, ottima scopatrice, e anche come piace a me, ottima conversatrice. Ci rivedremo. Duecento piu albergo. Cosa pretendere di piu`?-

Unico problema, le fidelizzate sono diventate troppe.

non riesco a salire sui taxi crossover, nella mia città ci sono tre taxi e tutti 3 sono sto cazzo di crossover di cui due della Dacia alla faccia dell'inclusione, almeno una volta mi muovevo con i taxi ora nemmeno quelli
ciao, provo a buttare li un sugegrimento: cerca un NCC (Noleggio con Conducente) per farti portare in hotel discreto .. la spesa è circa come un taxi ma è a tu adisposizione con piu tarnquillità, quando chiami specificagli la situazione, vedrai che qualche brava persona la trovi

Vero, anch’io ho avuto modo di verificarlo, non tramite una baby perchè non le frequento ma comunque in modo attendibile. Lo fanno solo per esibirsi nei locali con di fianco una giovane bella ragazza. E’ come quelli che noleggiano la Porsche per una giornata. Purtroppo il comportamento umano a volte è proprio stupido.

Vero, anch’io ho avuto modo di verificarlo, non tramite una baby perchè non le frequento ma comunque in modo attendibile. Lo fanno solo per esibirsi nei locali con di fianco una giovane bella ragazza. E’ come quelli che noleggiano la Porsche per una giornata. Purtroppo il comportamento umano a volte è proprio stupido.

Questa ragazza che incontro ogni tanto ha un uomo di 50 anni fra l'altro anche piacevole, non un cesso ecco, che le dà 150 euro per stare con lui la sera, a cena e poi magari a bere qualcosa, ci ha scopato una sola volta in una decina di uscite con l'aggiunta di 500, ma solo perchè l'ha provocato lei che aveva bisogno di soldi. Dice che gli manda le foto degli outfit per la sera, tutti parecchio "spinti", lui sceglie come si deve vestire e dice che si eccita di brutto a vedere che tutti li guardano.
Bella roba, pensano tutti che sei un pappone con la figa giovane vestita da troia, contento te.... :ROFLMAO::ROFLMAO:

Questa ragazza che incontro ogni tanto ha un uomo di 50 anni fra l'altro anche piacevole, non un cesso ecco, che le dà 150 euro per stare con lui la sera, a cena e poi magari a bere qualcosa, ci ha scopato una sola volta in una decina di uscite con l'aggiunta di 500, ma solo perchè l'ha provocato lei che aveva bisogno di soldi. Dice che gli manda le foto degli outfit per la sera, tutti parecchio "spinti", lui sceglie come si deve vestire e dice che si eccita di brutto a vedere che tutti li guardano.
Bella roba, pensano tutti che sei un pappone con la figa giovane vestita da troia, contento te.... :ROFLMAO::ROFLMAO:
Sinceramente anch'io da daddy trovo molto stimolanti situazioni del genere e mi piace sperimentarle anche in contesti meno adeguati, tuttavia non concepisco come un incontro possa concludersi senza almeno un preliminare. Secondo me il vero errore di questi Daddies è di pagare senza aspettarsi una minima conclusione.

Indietro
Alto