Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì sì anche a me ha scritto così…… mi sa che cenerà spesso a casa
Infatti, ne può chiedere anche 500 solo per la cena, bisogna vedere in quanti glieli danno.Sì sì anche a me ha scritto così…… mi sa che cenerà spesso a casa
Una moretta di 24 anni con cui eravamo già d'accordo per un incontro a aprile ma poi non se n'era fatto di nulla mi risponde subito dicendo che sì vuole incontrarmi ed è a casa in questi giorni per cui si può fare.
lei una vera ninfomane a cui piace il cazzo (lo dice ripetutamente durante l'atto, insieme a altre espressioni eccitanti tutte giocate sul "sì daddy, scopami" "oh sì mi piace il cazzo del daddy come entra nella patatina della sua baby" e robe del genere).
io le risponderei... ma secondo te piace di piu scopare a una che prende 200 per una serata di sesso o una che prende 300 per cenare? e secondo te io mi divertirei piu con la prima o con la seconda?
Questa frase fa già capire che tipo di sb girano , più di mezze sono "scroccone" e ingrate nei confronti del Daddysecondo te piace di piu scopare a una che prende 200 per una serata di sesso o una che prende 300 per cenare?
sì , tutte zona FirenzeTutte zona Firenze @Dobre71 ?
ciao, provo a buttare li un sugegrimento: cerca un NCC (Noleggio con Conducente) per farti portare in hotel discreto .. la spesa è circa come un taxi ma è a tu adisposizione con piu tarnquillità, quando chiami specificagli la situazione, vedrai che qualche brava persona la trovinon riesco a salire sui taxi crossover, nella mia città ci sono tre taxi e tutti 3 sono sto cazzo di crossover di cui due della Dacia alla faccia dell'inclusione, almeno una volta mi muovevo con i taxi ora nemmeno quelli
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.