mi sorprendo che tu guardi le risposte delle ragazze .. anche io chiedo "ti interessa il mio profilo?" con lo scopo che se lo vadano a vedere,
quelle che rispondono di SI raramente hanno aperto il mio profilo!

rispondono solo per suscitare il tuo interesse ...
Si condivido

Infatti mi sembra utile oltre la risposta SI alla domanda se ritiene il profilo interessante, vedere tra i vistatori se la ragazza in questione lo ha visitato ...
Cosi " l'equazione "
visita profilo + risposta alla domanda", può essere un primo buon segnale per eventualmente sbloccare la chat con la ragazza ...
Certamente questo non da la garanzia che dopo lo sblocco segua con certezza un incontro ...
Ma tutto questo credo che faccia parte del gioco
Per essere soddisfatti, penso che debba piacere anche questa fase di ricerca, e che nel complesso, si abbia un rapporto
costo (tempo ed economico) / beneficio soddisfacente, prendendo il tutto anche con il sorriso e senza pesantezza
Magari anche dedicandosi a qualche altra modalità per incontrare ragazze, oltre il mondo Sugarbaby, così per diversificare e compensare
E poi qui sul forum, ci si può confrontare e sostenere, si può capire che le difficoltà che incontri in fondo le incontrano tutti, condividere magari qualche bella esperienza, e fare anche fare quattro risate insieme tra colleghi, così per alleggerire il tutto, che non fa male
Naturalmente niente di assoluto o definitivo, solo qualche riflessione che mi ha suscitato il post e che provo a condividere