Discussione Sugar Daddy

aveva proposto 2,5k per un’ora cronometrata e 25k per un weekend

:eek::eek::eek:

download.webp
 
Io continuo a beccare ragazze che se incontrano lo fanno per cifre astronomiche e che sostengono che le cifre che offro io gliele danno solo per le cene di compagnia.
Direi sito completamente morto per quanto mi riguarda, non so veramente come facciate voi a scopare.

IMG_3699.webp
 
Su Venezia abbiamo una baby che ha addirittura due profili attivi contemporaneamente con foto riconoscibilissime
È quella che mesi fa mi chiese 1500 euro, così senza un minimo scambio di battute.
Poi il fenomeno di turno disse che lei era una top, i calciatori, ecc.. Un altro campionato!
Mentre chi la aveva incontrata per quattro chiacchere non la pensava così...
Anzi!
Per dovere di cronaca aggiungo che è presente su siti di Escort a Dubai... Con tanto di prezzario per ogni tipo di prestazione e che chiede molti meno soldi all'ora.. A Dubai...
È un mondo difficile!!!
 
Io cerco soprattutto zona Bologna con un raggio di massimo 100/150km, poi va beh ogni tanto scrivo a qualcuna di Milano ma è tempo perso.
Io cerco anche su Bologna e domani dovrei incontrare una per 200. Ad un'altra, sempre su Bologna, avevo dovuto tirare il pacco io ma erano sempre 200
 
Qualcuno ha mai incontrato la ventenne di Roma con la foto sulle scale? In settimana sono giù e stavo cercando “compagnia”…
 
Qualcuno ha mai incontrato la ventenne di Roma con la foto sulle scale? In settimana sono giù e stavo cercando “compagnia”…
Aveva un altro profilo con più foto qualche settimana fa in cui sparava le solite cazzate che "merita essere viziata" e aveva il budget da 2000$ a 5000$. Adesso un profilo molto più minimalista forse riconoscendo che prima nessuno aveva voglia di sprecare i crediti e il tempo.
 
Confermo anche io.
Relazione sb/sd con la troietta che ha il profilo IG fatto in un certo modo, probabilmente OF e non prende sul serio i suoi coetanei se non per il sesso occasionale oramai siamo attorno a 800 a visita
 

Allegati

  • IMG_0237.webp
    IMG_0237.webp
    66,4 KB · Visite: 155
In seguito a vicessitudini sfortunate che mi hanno mandato in vacca le vacanze per consolarmi decido di rispolverare alcuni contatti acquisiti da MSD e che avevo messo in stand-by, un paio di fidelizzate e alcune con cui ero rimasto a "ok ci risentiamo per fissare un incontro".
Una fidelizzata ci sta a incontrarsi ma per casini suoi di orari, lavora come cameriera fino a tardi, non riusciamo a combinare, mi dice "peccato volevo mettere un po' di soldini da parte per le vacanze a settembre", pace...
L'altra tipa che avevo mollato mesi fa perchè sembrava di stare con la fidanzata, era tutto chiacchere, sfoghi per i suoi cazzi, scopatina veloce a missionario e tanti saluti mi risponde con foto sexy e mi dice che meriterebbe di pù di prima come regalo perchè ora sta curando meglio il suo fisico e siccome ha capito che non osavamo molto mi promette sessioni più hard. Io per ora l'ho lasciata in pausa, vedremo...
Un'altra zona Firenze che alla mia proposta di 200 euri per un incontro di almeno due ore a casa mia aveva risposto ok, adesso ne chiede 300. Passo oltre.
Una moretta di 24 anni con cui eravamo già d'accordo per un incontro a aprile ma poi non se n'era fatto di nulla mi risponde subito dicendo che sì vuole incontrarmi ed è a casa in questi giorni per cui si può fare. Sempre presente sul sito la sera prima mi scrive che all'inizio quando l'ho contattata non aveva mai provato a fare la SG ed ha avuto molte settimane di riflessione, poi si vede ha provato e gli piace, perchè mi conferma che si sta facendo diverse scopate negli ultimi tempi. Conferma la mia proposta di 200, fissiamo giorno e ora, la vado a prendere e si presenta in shorts, canottierina senza reggiseno e ciabattine, pronta a "essere sfondata" (così ha scritto nel messaggio). Io sono già infoiato in macchina, le metto subito la mano sulla coscia e poi sotto gli shorts, lei alza le gambe e agevola il mio ditalino. Arriviamo a casa mia che io non so come fare per la strada perchè sono in erezione clamorosa. Entriamo in casa, neanche il tempo di appoggiare le chiavi sul tavolo, si accuccia mi apre i pantaloni e se lo mette in bocca succhiando a dovere. Proseguiamo sul letto una scopata di grande livello di almeno 1 e 40 con due venute; lei una vera ninfomane a cui piace il cazzo (lo dice ripetutamente durante l'atto, insieme a altre espressioni eccitanti tutte giocate sul "sì daddy, scopami" "oh sì mi piace il cazzo del daddy come entra nella patatina della sua baby" e robe del genere). Io finisco totalmente esausto. Promessa di rivedersi a breve perchè si è detta possibilista sul concedermi il culetto che si è fatto sditalinare a lungo anche con tre dita, solo a che a detta sua non ha mai concesso ancora. In alcune delle girl che ho incontrato in questo anno devo dire che almeno tre hanno dimostrato una vera, sincera, profonda, passione per l'uccello e per il godimento. Ne sono rimasto piacevolmente sorpreso, perchè secondo me oltre ai soldi a queste piace proprio farsi scopare. Questa ultima tipa è venuta tre volte in maniera proprio palese con tremori, arrossamento, secrezione di liquidi evidente e pausa perchè troppo sensibile. Una libidine.
Buone scopate a tutti
Mi passi il Nick 😁
 
Indietro
Alto