Voglio condividere questa mia esperienza di sabato scorso perchè molto significativa delle tipologie di ragazze con cui ho avuto a che fare tramite MSD e anche perchè leggendo le vostre esperienze mi sembra di essere piuttosto fortunato.
Rifacendomi al mio ultimo post ero rimasto in stand by con una tipa di Firenze, fisso per sabato pomeriggio, mi dà buca la mattina di sabato alle 9.
Provo con un'altra che avevo in elenco su TG mi risponde subito, chattiamo, casualmente abita vicino al mio quartiere, le propongo di vedersi dopo un'ora con un regalino di 200, accetta, mi faccio mandare foto sembra molto carina, giovane 21 anni, con le forme al posto giusto. La aspetto. Arriva da me, è un po' nervosa, beviamo qualcosa, chiacchieriamo. Vestito sexy, cosce belle e nude, senza reggiseno perchè il bel seno (seconda) sta su da solo alla grande. E' timida ma schizzata, parla parla e non sta ferma un attimo, si beve mezza bordolese di vino, mi racconta dei suoi eccessi che non riferirò (ma se le sue coetanee fanno come lei siamo messi bene). Mi mette una serie di paletti, tutto solo coperto e niente baci, che l'incontro durerà al massimo un'ora e mezzo. Le dico ok che magari poi si scioglie. La spoglio, ha un corpo fantastico, come una modella ma non troppo magra, culetto perfetto, tette splendide, piedini arrapanti, pelle morbida e profumata. Sono eccitatissimo. La faccio stare in piedi nuda davanti a me per ammirarla, si muove sensuale davanti allo specchio, si guarda, si piace, è agitata ma eccitata, la accarezzo e le stuzzico le tette e i buchetti. Stiamo così, in piedi davanti allo specchio ci accarezziamo, la bacio e la lecco dappertutto, collo, schiena, culo, gambe, piedi.
La metto a pecora sul letto e mi lancio in un daty sui buchetti meravigliosi che sarà durato mezz'ora. Mi incappuccia e si dedica a un BJ, brava ma un po' irruenta, cerco di guidarla come mi piace. Scopiamo in tutte le posizioni che mi vengono a mente per non so quanto tempo, le scappa la pipì, andiamo in doccia e mi faccio pisciare sul cazzo mentre la scopo, la prendo da dietro mentre piscia, ridiamo... continuiamo a scopare e le dico "se mi baci con la lingua vengo subito" , non se lo fa dire due volte, mi mette la lingua in bocca, dopo qualche minuto vengo nel gommino.
Ci rilassiamo, parla a diritto come una macchinetta, non sta ferma un attimo, mi racconta un sacco di cose, ci accarezziamo, vede che lui si risveglia, prende il condom, lo mette e mi riparte a succhiare, scopiamo ancora per non so quanto, vengo sulla sua schiena mentre è a pecora. Sono esausto e anche lei, ci mettiamo abbracciati sul letto e... ci addormentiamo. Ci svegliamo dopo le 17 mezzi stravolti, doccia e ci salutiamo. E' stata da me 6 ore e mezza. E' il mio migliore incontro con una baby, sono sconvolto. Unico aspetto che mi mette un po' di freni è che è una tipa schizzata, che conduce una vita sregolata, ha fatto ragionamenti sgangherati e confusi, non so se è il tipo di baby con cui avere un rapporto fidelizzato ma le ho accennato ad un incontro a tre se ha un'amica da portare e forse forse...