Brescia, nei dintorni verzo piacenza, 23 anni studentessa universitaria, tutto a posto anche il rate agevole e sotto 1 e mezzo terzo dalla media a Milano, per un incontro di coppia abbastanza normale "detto da lei" peccato che pero non gli piace depilarse nessuna parte del suo corpo, piena di pell, al di là di quello, mi ha raccontato che i prezzi a Milano sono alti perche le ragazze fanno molto piu' cose da quelle che noi comuni mortali siamo abituati a chiedere. L'età media a Milano dei tipi che pagano queste cifre sono gli over 60. Almeno per lei è cosi.
Ad esempio mi raccontava che per 1k a lei hanno chiesto di mettersi sul corpo l'ollio alla diddy fest hahahah e poi un'altro le chiedeva continuamente di bere acqua e di spruzzarlo ogni volta che poteva per molto tempo. E poi obviamente chiedono preliminari con pause per molto tempo, arrivando ad spendere un pomeriggio intero di pura pazzia e sono molto espliciti con quello che cercano.
Obviamente per loro è un affare se per 1k poi le fate andare via dopo 1 oppure 2h.
Condividete quello che mi è stato raccontato?
Ad esempio mi raccontava che per 1k a lei hanno chiesto di mettersi sul corpo l'ollio alla diddy fest hahahah e poi un'altro le chiedeva continuamente di bere acqua e di spruzzarlo ogni volta che poteva per molto tempo. E poi obviamente chiedono preliminari con pause per molto tempo, arrivando ad spendere un pomeriggio intero di pura pazzia e sono molto espliciti con quello che cercano.
Obviamente per loro è un affare se per 1k poi le fate andare via dopo 1 oppure 2h.
Condividete quello che mi è stato raccontato?