Incontro 08 - SK
Ragazza sudamericana (non brasiliana) che vive a Milano fin da piccola e ha la cittadinanza italiana. Eta’ 30 anni. Capello biondo scuro lungo, occhi molto belli, bel sorriso e bei denti. Viso molto carino, con tratti somatici tipici del suo paese d’origine. Sembra più giovane della sua eta’. Fisico asciutto, molto minuta di altezza (sarà’ stata un 155 cm) con 2 bellissime pere piene e naturali taglia 3, spettacolo. Culo piccolo, affusolato e sexy. Ha un po’ di pancetta ma credo dipenda dalla sua alimentazione poco controllata.
Ci incontriamo nel mio solito bar a Milano per il solito caffe’. Avevamo gia chattato parecchio e confermato che saremmo andati in motel se ci fossimo piaciuti. E’ stata abbastanza sfuggevole per parecchi giorni e non si collegava a telegram con una frequenza normale. Sta cosa mi piaceva perché’ (dopo il mega pacco che ho preso nel culo - di cui ho lungamente scritto) avevo bisogno di una tipa normale, che non mi scammasse con le solite fregnacce e non solo.
Conversazione piacevole anche se lei all’inizio era un po’ taciturna e probabilmente imbarazzata.
A suo dire ero il primo con cui usciva, nonostante fosse iscritta da 1 mesetto. Ci potrebbe stare. Le ho chiesto se ha mai nella vita preso soldi vs prestazione sessuale e lei ha confermato di averlo fatto in passato una sola volta con un uomo conosciuto in altro ambiente.
Arriviamo dopo i soliti 20 minuti al motel, entriamo la stanza e come accordato ci dirigiamo in bagno (prima lei poi io) per i rinfreschi di rito.
Appena la vedo nuda le confermo come lei abbia un gran bel seno naturale. Lei ironizza sul fatto che probabilmente tutti pensino il suo seno sia rifatto. Invece e’ bello sodo, piedi e naturale.
Al solito parto con uin mega pompino profondo e le scopo la bocca come piace a me. Sukkia per almeno 5 minuti e le chiedo se come opzione ci sia la sborrata in bocca. Dice che non e’ di norma un problema ma stavolta - come prima volta - preferisce di no.
Alloca mi incappuccio e inizio a scoparla con forza in tante posizioni. Le riempio il culo di schiaffi e la soffoco un po con le mani. Lei apprezza, grida, gode e ad un certo punto mi schiaffeggia il culo per scoparla ancora più forte. Sborro nel goldone con soddisfazione.
Lavaggio di rito e poi una mezzora di coccole e massaggi.
Secondo giro da dietro, le faccio fingering alla patata e nel mentre le chiedo se faccia anale. Dice che non e’ il suo preferito ma col suo ex lo faceva spesso perché lui era un patito. Ci riproponiamo di considerare la cosa per i prossimi incontri.
La scopo da dietro, tantissimi schiaffi sul culo che lei ad un certo punto dice “ mi hai rotto una chiappa”, 2-3 cm di dito nel culo mentre la pompo da dietro.
La scopo a mille da isterico e sborro di nuovo nel goldone.
Solite effusioni finali e poi ci rivestiamo e torniamo alla base, al bar dell’incontro della mattinata.
Riassunto economico dell'incontro sono 250 euro a lei e 70 euro al motel. Riflessione finale direi buona. Ragazza dolce, timida, carina, pulita, bella pelle, le piace chiavare.
Unico neo e' l’altezza, sapevo fosse piccola ma non 155 area. E poi la pancetta non mi esalta particolarmente nelle tipe. Comunque globalmente una piacevole chiavata. Non credo la riproporre’ principalmente per il 250 euro (penso sempre di poter trovare di meglio) e per il fatto che ci sono comunque talmente tante fighe che e’ inutile vedersi più di una volta a meno che una sia un’astronave.
Un caro saluto,
SK