Discussione Sugar Daddy

Mi dispiace per la tua esperienza doppia negativa che è perfettamente sovrapponibile a quella già raccontata da altro collega qui, sempre in quella zona... Quindi non sono fatti episodici ma continui. Il collega peraltro gli lasciò l'intera quota se ricordo bene
Direi per chi si muove in zona di abbandonare alla prima red flag e magari chiedere qualche riscontro migliore in chat, tipo videochiamata di conferma
Il collega "coglione" ero io 😅
 
Incontro 12 - SK

Ragazza Lituana di 19 anni che studia in università’ a Milano da quest’anno. Alta 1.85, magra con fisico da modella. Capelli biondi lunghi, bel viso a apparecchio per i denti fisso. Bei occhi, belle labbra, naso un po’ pronunciato.
Cronistoria: le avevo scritto i primissimi giorni della mai iscrizione, quindi di quasi 2 mesi fa. Lei parla solo inglese e da subito avevamo istaurato una buona conversazione. Eravamo subito passati su telegram continuando a dialogare. Io le mandai varie mie foto le solo una da vestita. Poco male, avevo nasato che questa fosse un jolly. Mi aveva raccontato di non aver mai avuto uno SD, di essersi iscritta da 2 giorni sul sito, di aver compiuto 19 anni da poco, di avere una paura fottuta di fare un passo del genere e di non essere comunque affatto convinta della cosa, di aver fatto sesso la prima volta solo 12 mesi prima con un suo coetaneo nel suo paese.
Unanvariabile rilevante mi disse che aveva problemi di soldi per coprire le spese universitarie, per coprire i voli di rientro a casa. Storia gia’ sentita da varie tipe ma nel suo caso mi era sembrata molto genuina.

Ovviamente lo squalo affamato sente odore del sangue e inizia la sua danza attorno alla preda.

Dopo qualche giorno riesco ad organizzare un caffe’ di introduzione e lo faccio in zona castello sforzesco a Milano. Lei si presenta in abbigliamento scolastico dei giorni d’oggi, jeans larghissimo, felpa larghissima, capello raccolto e occhiale da studentessa.
E’ molto carina e a primo acchito non ha l’aria di essere cosi spaventata come raccontava nelle nostre chat. Forse perché non ho la faccia da maniaco, forse perché’ ero vestito da ufficio o forse perché’ eravamo sul suolo pubblico, sta di fatto che passiamo 1 oretta camminando dentro il parco del castello a raccontarci un po’ le nostre vite.

Faccio al solito quello che non ha mai fatto incontri e che cerca una tipa singola da tenere per il lungo termine. Le dico che non ho mai avuto una SB e le dico che io odio le escort (penso di averne chiavate probabilmente 1,000 in vita mia..) Le dico che ho sentito che le ragazze in media prendono 200 euro ad incontro ed io ero lieto di darle 250. Lei sembra molto positivamente colpita dalla cifra e dice una frase del tipo "la tua proposta mi sembra molto appetibile". Ci salutiamo con l’idea di risentirci e vedere di far quadrare le nostre agende.

Scompare per una settimana. Boh. Le scrivo e non legge. Legge dopo 7 giorni e mi risponde dicendo che sono un pezzente che 250 euro li prendono le puttane e che lei non farebbe mai una cosa del genere per meno di 500 euro.
Penso chiaramente che questa ha parlato con qualcun’altra daddy che le ha fatto delle proposte indecenti e quindi me la sono giocata. Usa inoltre termini offensivi e mi girano i coglioni, la blocco sia su msd sia su TG.
Passa un altra settimana e la sblocco su msd per capire le sue dinamiche sul sito e se sta cercando altri. L’ho sbloccata perché ce l’aveva comunque in testa e mi ero pentito di averla persa.

Lei subito mi vede e mi scrive una frase del tipo “allora mi cerchi, quindi mi vuoi”.
Rispondo si che ho pensato a lei e che era un peccato aver litigato. Da li - per farla breve - passiamo forse 10 giorni di tira e molla sulla tariffa che fosse appropriata per un incontro. Alla fine con enorme fatica (e forse anche perche’ non ha trovato un altro che alla fine le pagasse i 500) ci accordiamo per 300 euro. Tengo a specificare che io non ho mai pagato 300 euro e ho fatto un’unica eccezione con me stesso solo perché questa e’ proprio unica nel panorama del sito (almeno tra le 250 tipe che ho contattato io).

Il giorno prima dell’incontro ci accordiamo per un caffe’ di (nuovo) saluto. CI accordiamo per il (solito) bar dove porto io tutte. Posto molto carino, ottimo caffe e brioche, posto discreto ma anche elegante. Arrivo e la vedo fuori dal bar. Look identico alla volta prima, vestita da Universita’ perché poi - dopo il nostro incontro - deve volare a lezione.

Abbiamo una piacevole chiaccherata dove cerco di metterla completamente a suo agio e sembro riuscirci. Dopo mezzora prendiamo la macchina e ci dirigiamo al solito motel.
Le avevo spiegato prima come funzionasse il motel perché’ lei non c’era mai stata e non conosceva il meccanismo e la buona privacy associata.

Entriamo in stanza, la bacio subito e sembra un po’ fredda ma soprattutto un po’ in difficolta’ ed in imbarazzo. Mi chiede se posso abbassare un po’ le luci e le tapparelle, la cosa l’avrebbe messa a suo agio. Lo faccio senza battere ciglio.
Le dico che vado in bagno a rinfrescarmi e torno dopo poco in asciugamano con il testosterone a mille. Lei sempre vestita, la svesto lentamente mentre la bacio e lei rimane in biancheria intima colore bianco.
Nuda e’ una figa mondiale. La sdraio sul letto e vado giu a leccarla per almeno 10 minuti ininterrotti. Lei depilata, pelle liscissima, patatina profumata, si vede che questa ha chiavato molto poco nella sua vita. Mentre le lecco la sento ansimare, le metto anche il dito dentro e ansima pure di più.
Mi metto di lato ed iniziamo un 69. Dopo poco la metto dritta sul letto, incappuccio col goldone e decido che sia arrivato il momento di penetrarla.
Entro dolcemente ed in effetti ha una patatina stretta ma fantastica. La scopo in profondità’ e le chiedo se le facesse male. Dice di no e mi chiede di continuare.

La scopata prosegue per un po’ e alla fine sborro nel goldone pensando a che fica avessi li con me nel letto.
Torno in bagno per risciacquo di rito e iniziamo la solita mezzora di coccole, massaggi e grattini vari. Dopo questo mi metto io a massaggiarla da dietro, e guardandole il culo ed il suo buco del culo depilato bene nonostante la sua inesperienza mi torna un cazzo enorme che pulsa più di prima.
Proseguo coi dei baci da dietro e mi incappuccio di nuovo. Parte il secondo round dove la scopo al solito da dietro e di lato e come al solito sborro nel goldone dandole anche qualche sculacciata sul suo bel culo da teenager.
Finito il secondo giro stiamo un po’ li abbracciati da fidanzati. Lei sembra aver apprezzato ed sembra anche rilassata e tranquilla.
Ci rivestiamo e le porgo il regalo pattuito. Risaliamo in macchina e la riporto al punto di partenza. Un bacione sulla guancia con la promessa di rivederci presto visto il bel tempo passato assieme.

Riassunto finale dell’incontro. Voto estetico tipa 8. Come detto alta magra bionda, no seno. Voto genere tipa (per i miei canoni): 10 E’ totalmente inesperta, prototipo della ragazza della porta accanto. Ha pure quell’atteggiamento da superiore ma anche timida che mi fa sbroccare. Ha un carattere strano, un po’ del cazzo tipico delle ragazze nordiche giovani.

Spesa tipa 300 euro, spesa motel 70 euro. Dopo la scopata non le ho più’ scritto per giorni e manco lei l’ha fatto. Boh e’ strana forte o forse incasinata con lo studio. La spesa di 300 euro mi frena a richiamarla nel breve pero’ devo dire che una fica giovane ed inesperta di questo calibro non si trova facilmente in giro. Solo 2 tipe su sito si avvicinano come profilo di SB al suo e sono comunque merce molto rara. A breve anche la loro storia.

Un caro saluto

SK
 
Grandissimo, quando ero ancora sulla breccia le studentessa straniere "inesperte" erano il mio terreno di caccia preferito!
 
Attenzione su un profilo di roma 18 anni nuovo.ha tg sul profilo stessa foto sulle piattaforme.chiede eta e proclama subito di avere 15 ANNI e chiede se è un problema.io rispondo che ovviamente lo è e credendo di aver a che fare con una minorenne cerco di dissuaderla a rimanere sulla piattaforma e capirne le motivazioni.solo parlare dice e manda un video normale per sapere un giudizio per usarlo su tik.cerca un coglione che si allupi vedendola e magari scrive cx pr poi probabilmente ricattarlo.STATE IN CAMPANA niente mi toglie dalla testa che ci sia qualcosa di organizzato . ocio
 
Oggi preso dalla nostalgia stavo ripensando agli incontri prima di mysd con le "pseudo studentesse" di bakecaincontri del periodo 2010-2020 e ai lati positivi e negativi di entrambe le situazioni:
Bakecaincontrii
Pro:
non costava nulla vedevi l'annuncio e rispondevi
meno perdite di tempo, qualcuna provava a truffarti alcune chiedevano rate da capogiro, ma la maggiorparte delle volte il rate era di 150-200 euro a ora
buona parte riceveva in appartamento e non dovevi aggiungere altri soldi per hotel, aperitivi, cena fuori ecc...
Contro:
Dovevi monitorare spesso gli annunci perchè potevano durare qualche giorno o anche qualche ora
Difficilmente trovavi la novizia prima di arrivare lì sicuramente avevano già incontrato qualcuno perchè dubito che una partiva dal nulla e affittava un appartamento per qualche giorno o settimana per farsi scopare
Spesso ogni pratica sessuale aveva un costo extra
era abbastanza improbabile essere l'unico cliente di una giornata: parlando del più o del meno veniva fuori che incontravano almeno 3-5 clienti al giorno
Mysd
Pro
I profili li puoi trovare in qualsiasi momento in un 15-20 minuti trovi tranquillamente ragazze che si sono collegate anche ad un mese di distanza (e che forse non si ricollegheranno mai :(
è possibile trovare ragazze che sono veramente al primo incontro perchè hanno visto qualche influencer parlarne sui social e hanno deciso di tentare e difficilmente vedono più di uno o due daddy al giorno anzi magari ne vedono anche solo uno alla settimana
Le pratiche sessuali sono all inclusive: al momento non ho mai trovato nessuna che una volta iniziato il sesso mi abbia detto "no per fare questo mi devi dare di più" se era un no era un no indipendentemente dal regalo
Tenendo conto del tempo che si sta insieme ed escludendo gli extra spesso e più conveniente mysd come rapporto costo/tempo
Contro
Ogni volta che vuoi sbloccare il profilo di una ragazza paghi
è pieno di truffatrici, o comunque di ragazze che pensano di ricevere soldi per servizi più o meno improbabili che non riguardano nulla con il sesso dal vivo
Hai un mucchio di costi accessori: hotel, cene, aperitivi, vacanze

Quello che invece secondo me hanno in comune è questo: devono rimanere poco tempo attive su questi siti se ci rimangono a lungo diventano vere e proprie professioniste e tutto diventa più meccanico e standardizzato e non ti sembrano più le ragazze genuine che avevi incontrato all'inizio.
Vi ritrovate in quello che ho scritto?
 
Ultima modifica:
Oggi preso dalla nostalgia stavo ripensando agli incontri prima di mysd con le "pseudo studentesse" di bakecaincontri del periodo 2010-2020 e ai lati positivi e negativi di entrambe le situazioni:
.....
Vi ritrovate in quello che ho scritto?
A dire la verità, non molto. Parlo per la zona di Milano.

Premesso che ho frequentato Bak con enormi soddisfazioni dal 2010 al 2024, anno in cui le nuove politicy del sito lo hanno reso un sito esclusivamente per professioniste consumate, cioè a mio avviso le uniche disposte a caricare la loro carta di identità su un sito così. E premesso che ho scoperto MSD dal 2024 in poi, proprio perché BAK era diventato impossibile.

Personalmente non ho mai incontrato nessuna su BAK che ospitasse, e questa è una mia precisa scelta: penso che chi è disposta ad ospitare dal primo incontro è con elevata probabilità una professionista con una location apposta per fare incontri, e magari col pappone nell'altra stanza, e tu nemmeno lo sai. Tra l'altro, con gli affitti che ci sono a Milano, deve anche avere un bel giro d'affari. Sennò col cavolo che una "normale" studentessa potrebbe permettersi una location da sola a Milano dove incontrare.

Lo stesso identico criterio lo uso su MSD: incontro solo in campo neutro, o al massimo, se la tipa mi da fiducia, la porto direttamente nella mia "fossa del leone" per sbranarmela per bene. Ma scarto sistematicamente chi mi dice che può ospitare.

In secondo luogo, non ho mai discusso "prima" cosa fare a letto, e ho sempre cestinato chi mi proponeva il "prezziario". Anche qui, il criterio è uguale su BAK e su MSD. Perché lo trovo un modo di fare che rivela un freddo calcolo economico da professionista: tutto può essere, chiunque tu sia, basta che paghi. No grazie, non è questo che cerco.

Una cosa invece che su BAK potevo fare e su MSD non posso fare è mettere annunci estremamente espliciti, diciamo pure pornografici, a luci rossissime, "hard". Ovviamente scritti bene, ma senza nessun pelo sulla lingua. L'ho fatto la prima volta per curiosità, e ho scoperto che si apriva un mondo: ad un annuncio "hard", se scritto bene, ti risponde solo chi ha VERAMENTE voglia di fare la Troia, mentre non risponderà mai una professionista. Queste ultime infatti rispondevano a questi annunci insultandomi 🤣🤣🤣

Invece qualche "studentessina della porta accanto", di quelle insospettabili ma con qualche inconfessabile voglia nascosta, mi ha risposto, eccome! E le migliori trombate me le sono fatte proprio con qualche Bimba di queste: quelle così, una volta attratte nella "fossa del leone" - magari dopo svariati giorni di chat per vincere i loro ultimi tentennamenti - non solo si toglievano le mutandine, ma si strappavano di dosso ogni minimo residuo pudore per dedicarsi alla soddisfazione delle reciproche peggiori - o migliori - perversioni. Il tutto senza minimamente cambiare i termini dell'accordo economico. Anzi, in più di un caso, un incontro inzialmente stabilito di un paio d'ore è durato anche tre o quatto, tanto la Bimba ci aveva preso gusto.

Purtroppo su MSD non si può fare, BAK oramai è out, e l'unico sito dove si può fare ancora qualcosa del genere è Gabbia. Ovviamente è richiesto un certo stile "letterario", ma se l'annuncio ha il giusto equilibrio tra maialaggine e buona scrittura, la cosa funziona.

Al riguardo, ho avuto una conferma recente: qualche giorno fa ha risposto ad un mio vecchio annuncio su Gabbia una tipa con cui abbiamo instaurato una interessantissima chat. Siccome io ho buona memoria visiva, ho notato che è presente anche su MSD. Però, guardacaso, non mi ha scritto su MSD, anche se io avevo sbirciato il suo profilo.... Mi ha scritto su Gabbia, dove avevo un annuncio molto, molto, più esplicito ed estremo di quello da "gentleman" che ho su MSD...

Stiamo chattando da qualche giorno, e mi ha confessato che ha la fantasia di farsi trovare bendata in una camera di hotel, nella quale uno sconosciuto (mi auguro io) entrerebbe senza che lei possa vederlo, la legherebbe al letto, e poi potrebbe farle (quasi) di tutto...

E da parte mia so bene che non è fantascienza convincere una donna a fare questo: perché un gioco così l'ho già fatto una volta. Ma non era una Baby trovata su MSD.

L'immaginario erotico delle donne, se stuzzicato a dovere, a volte riserva sorprese assolutamente inaspettate.
 
Mi dispiace per la tua esperienza doppia negativa che è perfettamente sovrapponibile a quella già raccontata da altro collega qui, sempre in quella zona... Quindi non sono fatti episodici ma continui. Il collega peraltro gli lasciò l'intera quota se ricordo bene
Direi per chi si muove in zona di abbandonare alla prima red flag e magari chiedere qualche riscontro migliore in chat, tipo videochiamata di conferma


Il collega "coglione" ero io 😅

Ho letto il post di @Skittles, e penso che il contesto sia lo stesso di quanto accaduto anche a me.

Una cosa importante da sottolineare a mio avviso è che in questi casi si va oltre la fregatura che può dare una finta Baby che in realtà è una professionista: qui siamo probabilmente di fronte ad una organizzazione che si muove con metodi illeciti e usa il sito per organizzare un'attività al cui centro ci sono ragazze più o meno professioniste e papponi, per spillare soldi ai malcapitati di turno con truffe e anche minacce (io sono stato minacciato). O, nella meno peggio delle ipotesi, per fare un business con le finte Babies.

Al di là dei soldi persi, se uno si imbatte in un contesto così, non è nemmeno detto che torni a casa con tutte le ossa intere, o che domani non sia soggetto a ricatti.
 
Purtroppo su MSD non si può fare, BAK oramai è out, e l'unico sito dove si può fare ancora qualcosa del genere è Gabbia. Ovviamente è richiesto un certo stile "letterario", ma se l'annuncio ha il giusto equilibrio tra maialaggine e buona scrittura, la cosa funziona.
Scusa la mia ignoranza... ma cos'e' sto "Gabbia" ?
 
Scusa la mia ignoranza... ma cos'e' sto "Gabbia" ?
Gabbia.com

Ho letto il post di @Skittles, e penso che il contesto sia lo stesso di quanto accaduto anche a me.

Una cosa importante da sottolineare a mio avviso è che in questi casi si va oltre la fregatura che può dare una finta Baby che in realtà è una professionista: qui siamo probabilmente di fronte ad una organizzazione che si muove con metodi illeciti e usa il sito per organizzare un'attività al cui centro ci sono ragazze più o meno professioniste e papponi, per spillare soldi ai malcapitati di turno con truffe e anche minacce (io sono stato minacciato). O, nella meno peggio delle ipotesi, per fare un business con le finte Babies.

Al di là dei soldi persi, se uno si imbatte in un contesto così, non è nemmeno detto che torni a casa con tutte le ossa intere, o che domani non sia soggetto a ricatti.
Non è che sia una grossa organizzazione non credo riescano a fare un "colpo" al giorno, a qualcuno rubano 200 ad altri 50, non un gran bottino... E cmq sono sempre a rischio... Non sanno nemmeno loro chi hanno davanti (ovvio a noi non conviene mai fare casino. .. Però a mali estremi estremi rimedi...)
 
Gabbia.com


Non è che sia una grossa organizzazione non credo riescano a fare un "colpo" al giorno, a qualcuno rubano 200 ad altri 50, non un gran bottino... E cmq sono sempre a rischio... Non sanno nemmeno loro chi hanno davanti (ovvio a noi non conviene mai fare casino. .. Però a mali estremi estremi rimedi...)
Non ne ho mai parlato perche' non spetta a me farlo ma un nostro "collega" mi aveva scritto subito dopo in DM dicendomi che a lui e' successa la stessa cosa che e' successa a me, con la stessa tipa! Quella tipa e' una campionessa mondiale di scam!
 
Non ne ho mai parlato perche' non spetta a me farlo ma un nostro "collega" mi aveva scritto subito dopo in DM dicendomi che a lui e' successa la stessa cosa che e' successa a me, con la stessa tipa! Quella tipa e' una campionessa mondiale di scam!
Ma toglimi una curiosità: le due tipe che ho beccato io avevano ascendenze maghrebine, per quanto la prima aveva evidentemente vissuto in Italia sin da piccola, e quindi parlava un italiano madrelingua, mentre la seconda parlava un italiano discreto ma con un chiaro accento straniero e qualche sfondone qua e là, la direi una che è in italia da 4 o 5 anni, e comunque non è l'italiano la sua prima lingua.

Quella che hai beccato te era italiana, straniera o mista? La storia dei tre anni di attività su MSD ricorre nel tuo e nel mio racconto (la prima). E se anche la tipa che hai incontrato tu avesse ascendenze maghrebine, allora potremmo essere davanti ad una organizzazione diciamo.... "familiare"... 🤣
 
Ma toglimi una curiosità: le due tipe che ho beccato io avevano ascendenze maghrebine, per quanto la prima aveva evidentemente vissuto in Italia sin da piccola, e quindi parlava un italiano madrelingua, mentre la seconda parlava un italiano discreto ma con un chiaro accento straniero e qualche sfondone qua e là, la direi una che è in italia da 4 o 5 anni, e comunque non è l'italiano la sua prima lingua.

Quella che hai beccato te era italiana, straniera o mista? La storia dei tre anni di attività su MSD ricorre nel tuo e nel mio racconto (la prima). E se anche la tipa che hai incontrato tu avesse ascendenze maghrebine, allora potremmo essere davanti ad una organizzazione diciamo.... "familiare"... 🤣
La mia parlava benissimo l'italiano ed era chiaramente madrelingua ma - se non ricordo male - aveva un genitore nordafricano.
E aveva un piercing sulla lingua.
 
La mia parlava benissimo l'italiano ed era chiaramente madrelingua ma - se non ricordo male - aveva un genitore nordafricano.
E aveva un piercing sulla lingua.
Allora potrebbe essere la prima che ho beccato io: molto fighetta, tratti mediorientali, piercing alla lingua e all'ombelico, snella con fisico da modellina, alta circa 1.65, pelle ambrata appunto perché ha un genitore nordafricano. Quando l'ho incontrata io aveva i capelli castani lunghi lisci. Inoltre, anche lei mi disse che erano 3 anni che "lavorava" con MSD. Dice di studiare medicina o scienze infermieristiche.

Ti propone di incontrarsi il giorno stesso dopo poche chat dicendo che ha visto il tuo profilo e le piace molto (e già questo dovrebbe insospettire).

E' brava e manipolatrice nel parlare, le chat e anche le chiamate sono molto credibili.

Se capita una così, WARNING, lo scam è dietro l'angolo.
 
Ultima modifica:
Nella mia breve esperienza per fortuna di non incappare in truffe o cose del genere, o ho avuto naso nello evitarne, forse il problema è che adesso sta diventando troppo di massa, forse I più " vecchi " saranno d'accordo che una volta si incontrava di più e meglio
 
Allora potrebbe essere la prima che ho beccato io: molto fighetta, tratti mediorientali, piercing alla lingua e all'ombelico, snella con fisico da modellina, alta circa 1.65, pelle ambrata appunto perché ha un genitore nordafricano. Quando l'ho incontrata io aveva i capelli castani lunghi lisci. Inoltre, anche lei mi disse che erano 3 anni che "lavorava" con MSD. Dice di studiare medicina o scienze infermieristiche.
E' lei. Mi disse che studiava medicina.
 
Ammetto che è facile parlare da casa propria in tranquillità, probabilmente anche io avrei smollato qualche banconota per non avere problemi però a mente lucida mi viene da pensare che fino a quando siete nel bar dove avete appuntamento la situazione sia abbastanza tranquilla dato che insistono sempre ad andare in qualche fantomatico motel
 
Ammetto che è facile parlare da casa propria in tranquillità, probabilmente anche io avrei smollato qualche banconota per non avere problemi però a mente lucida mi viene da pensare che fino a quando siete nel bar dove avete appuntamento la situazione sia abbastanza tranquilla dato che insistono sempre ad andare in qualche fantomatico motel
Credo dipenda anche molto da quanto si ha da perdere.
Se sei in una situazione in cui sul piatto c’è anche la tranquillità familiare, la propensione al rischio scende di molto e una banconota da 50 è un prezzo accettabile per non avere problemi.
È su questo che contano le disoneste.
 
con le vostre disavventure mi avete messo un poco di paranoie. Fino ad ora solo tentativi di spillare denaro online, non durante un incontro. Ma un paio di giorni fa mi chiede uno sblocco una sedicente peruviana su Milano, carina e spigliata. Passati su telegram non manda messaggi scritti ma quasi solo vocali in cui e' molto esplicita e chiede di vedersi il giorno stesso per conoscersi ed eventualmente spostarsi in hotel. Mi sembra troppo frettolosa rispetto all'esperienza che ho avuto fino ad ora. Se non avessi letto dei vostri guai probabilmente non mi sarei messo molti problemi. Ora mi domando se oltre a magrebine qualcuno abbia avuto problemi anche con sudamericane :)
 
Ammetto che è facile parlare da casa propria in tranquillità, probabilmente anche io avrei smollato qualche banconota per non avere problemi però a mente lucida mi viene da pensare che fino a quando siete nel bar dove avete appuntamento la situazione sia abbastanza tranquilla dato che insistono sempre ad andare in qualche fantomatico motel
Muovendosi in questo ambito che è sicuramente un terreno minato, qualche rischio bisogna correrlo, e qualche piccolo "danno collaterale" è inevitabile, su questo penso che non ci possa fare niente.

Il punto è: quale, e quanto.

Nella mia esperienza ho avuto pochi casi andati male, potrei dire quattro o cinque episodi sgradevoli, mai niente di realmente serio, e con un totale di alcune centinaia di euro buttati, a fronte di decine e decine e decine di ottime trombate. Questo inclusi gli episodi raccontati nell'ultimo post.

Per quelli che sono i miei obiettivi, lo considero un bilancio accettabile.

Il punto vero non è tanto rimetterci qualche decina di euro per un incontro "toppato" (alla fine anche se inviti una per un ape e poi semplicemente non ti piace hai perso i soldi), ma evitare e sfilarsi per tempo da situazioni da cronaca nera.

L'ape in posto pubblico, oppure anche solo una passeggiata se lei non vuole farsi vedere con Daddy in un bar dove magari rischia di incontrare i suoi amici, dovrebbero diminuire molto il rischio. Oltre, naturalmente, ad avere sempre le antenne attive per cogliere al volo le red flag, e sapersi disimpegnare subito ai primi segnali "storti".
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto