Discussione Sugar Daddy

quindi voglio dire che bisogna anche essere bravi a capire quella giusta e non cercare sempre la novità come faccio io.
Tutti noi impariamo per tentativi ed errori, dunque non ti scoraggiare e vedrai che con un po' di pazienzane troverai un paio che faranno al caso tuo.
In fondo anche loro, nella media, cercano la stessa cosa: un ristretto numero di daddies, affidabili, tranquilli, che non rompano i coglioni e garantiscano un buon introito mensile e qualche benefit in termini di qualità della vita.
 
ieri sera vi ho pensato.... intendo voi di MYSD...

ero in una località di montagna in pizzeria con amici

a metà cena arriva uno alto robusto sui 55/60 anni bruttino, ma faccia simpatica e da "buono" ....accento non del luogo e con lui c'era una ragazza molto carina castana sui 30 anni ...bel fisico ...direi giusta con qualche kg in più anche se il maglione largo poteva tradire, leggings di pelle chiara che evidenziavano un bel culo rotondo, tipa simpatica e chiacchierona.

si vedeva che non erano una coppia, ma erano affiatati... per quel poco che ho "orecchiato" parlavano di lavoro, regali .. vacanze insieme...

il mio sesto senso mi diceva che lei era li per i soldi/regalo

mentre li guardavo pensavo che ad oggi continuo a non volere una ragazza/fidanzata....ma avrei proprio bisogno di una così...non fissa, magari uno/due fine settimana al mese..

dovrò continuare a cercare , anche se è difficile perchè vedo che i rates sono alti.. e poi per passare una notte con una in montagna/mare devi averla vista già un po' di volte.

stupidamente ho perso la prima "girl" che avevo incontrato in MYSD...l'ho ricercata, ma mi ha detto che ora è impegnata..e mi ha pure bloccato.

quindi voglio dire che bisogna anche essere bravi a capire quella giusta e non cercare sempre la novità come faccio io.
Ti assicuro che avere una fissa ha i suoi lati negativi: le rotture aumentano come le spese ed il divertimento diminuisce
Poi hai voglia a dire che non ti fai coinvolgere prima o poi ci caschi e cominci a chiederti se sei l'unico...ed è l'inizio della fine
 
Ti assicuro che avere una fissa ha i suoi lati negativi: le rotture aumentano come le spese ed il divertimento diminuisce
Poi hai voglia a dire che non ti fai coinvolgere prima o poi ci caschi e cominci a chiederti se sei l'unico...ed è l'inizio della fine
La "fissa" non ci penso proprio, sono sposato. Al massimo un'avventura, non avrei tempo per altro ... poi come al solito, per me, avere una fissa è un po' come andare sempre allo stesso ristorante e mangiare sempre le stesse cose ... dopo un po' ti stufi. Anche se sappiamo che emozioni e sentimenti giocano brutti scherzi (e ognuno si sceglie la "dieta" che preferisce).
Io se capita preferisco "fidelizzata". Ovvero una ragazza con cui c'è chimica, grande sesso e coinvolgimento e stai bene anche fuori dal letto.
Di essere "l'unico" do' per scontato che non accadrà mai. Potrebbe capitare nel breve periodo ma mai nel lungo. Capirai, una bella ragazza simpatica e brillante che riceve 10 offerte al giorno .. per quanto tempo puoi essere l'unico?!
Anche con la fidelizzata il rischio di regalo aggiuntivo/extra c'è sempre
Però la fidelizzata è appunto quella con cui poi puoi fare l'evasione di una giornata intera o di una notte o di un weekend ... cosa che magari ti chiede anche lei, pianificate insieme ... e il regalo resta (per me) tassativamente lo stesso perché la parte di "regalo" in più è tutto il contorno (albergo, spa, ristorante, ...)
In tre anni mi è capitato una volta sola un rapporto così. Il resto sono fidelizzate ma solo per sesso oppure fidelizzate con cui il rapporto è finito prima di "decollare"
 
Ciao a tutti,

dopo alcuni mesi di assenza, in cui comunque ho avuto esperienze su MSD anche molto positive, volevo segnalare un paio di episodi molto simili e molto sgradevoli, per non dire gravi, in cui sono incorso.

E' un post lungo, perché vorrebbe essere un warning serio a tutti i naviganti di MSD, per prevenire quelli che sono anche i rischi legati all'uso di MSD.

Episodio N. 1: Fine Luglio di quest'anno. Contatto una tipa su MSD, profilo nuovo, foto carina. Scambiamo qualche chat prima su MSD e dopo su TG, così passiamo pure ad una chiamata vocale: la ragazza sembra simpatica, spigliata, e consapevole. Per cui definiamo un appuntamento per bere qualcosa. Mi indica lei un bar alla periferia di Milano in zona Rogoredo. La scelta mi sembra "naiff" (di solito scelgono roof-top costosissimi), ma lei la giustifica per esigenza di discrezione.

Il giorno dell'appuntamento arrivo al bar scelto, che si rivela un posto dall'aspetto discutibile in quartiere squallido, senza un tavolino libero per sedersi. E qui, scatta la prima red flag. Per cui ho l'accortezza di lasciare la macchina a 5 metri dal bar, pronta alla via di fuga.

All'interno incontro la tipa. E intanto capisco che non è la ragazza della foto sul profilo MSD: altra flag rossa. Comunque è carina, per cui, dopo le presentazioni di rito, cominciano quattro chiacchiere abbastanza imbarazzate, visto che il posto è un buco e chiunque può sentire quello che diciamo. Lei mi chiede se la trovo carina, oggettivamente è comunque una bella figa, bel corpo, bel viso dai tratti mediorientali. Dice di avere padre italiano e madre nordafricana e di studiare scienze infermieristiche. Parla perfettamente l'italiano, è chiaro che è cresciuta e ha studiato qui sin da piccola. La situzione tuttavia continua ad essere da red flag: nessuna privacy nel bar, inoltre lei sta sempre attaccata al cellulare mentre parliamo, evidentemente in contatto con qualcuno. Inoltre, appare molto orientata a "concludere" piuttosto che a conoscermi.

Nel momento in cui le rispodo che sì, la trovo carina, scatta la trappola: mi propone di spostarsi in motel con due macchine separate visto che è venuta con la sua. Però mi chiede di anticiparle i soldi direttamente dentro al bar: a me scatta l'allarme nero, e comincio a ragionare sulla via di fuga. Le dico che almeno dobbiamo arrivare in albergo. A quel punto mi dice che deve andare in bagno. Sono stato tentato di andarmene via così mentre lei era in bagno, invece per qualche ragione probabilmente legata al fatto che sono curioso e volevo capire come sarebbe andata a finire, ho comunque pagato i due drink e ho aspettato.

L'attesa è stata piuttosto lunga, almeno 10 minuti. Dopodiché mi arriva un messaggio su TG: "Sei ancora lì"? "Sì", rispondo. "Puoi raggiungermi in bagno"? Mah.... Mi sembra una richiesta strana.... La situazione è sempre più assurda... Ma sempre per curiosità, la raggiungo.

La trovo fuori dalla porta del bagno. Mi ripete che sì, lei è interessata a proseguire l'incontro, quindi vorrebbe i soldi e spostarsi in albergo. Io però a quel punto rompo gli indugi e le dico che per quanto lei sia figa tutta la situazione non era quella che mi aspettavo, per cui preferisco tornare a casa.

E a quel punto lei getta definitivamente la maschera: mi dice che "non lavora da sola", che la macchina con cui è venuta gliela ha prestata un amico proprietario di un autonoleggio che lei comunque deve pagare, e che in generale avrebbe dovuto comunque pagare certi suoi "amici", dei quali non specifica il ruolo. Per cui dovevo comunque liquidarle il suo "disturbo", altrimenti avrei trovato i suoi "amici" ad aspettarmi fuori dal bar. La richiesta è di 100€, in sostanza solo per tornarmene a casa "indenne".

Per tirarmi fuori dalla situazione, tiro fuori 50€, dicendo che sono più che sufficienti per pagare il suo disturbo, giro le spalle e prendo la via di fuga. Mentre vado via, la sento dirmi che non bastano, che se non le do gli altri 50 ci sono fuori i suoi "amici" ad aspettarmi. "Non importa", rispondo. Esco velocissimo dal bar ringraziando iddio di avere avuto la saggezza di lasciare la macchina subito lì fuori. Accendo i motori, parto a razzo, e mi dileguo in un accquazzone torrenziale che nel frattempo si è scatenato quasi come monito divino alla serata infausta. E, con un certo sollievo, verifico che per fortuna nessuno mi sta seguendo.

Aggiungo che tra una conversazione e l'altra, la tipa mi ha anche detto che sono ben 3 anni che "lavora" con MSD in questo modo.

Profilo segnalato il giorno dopo a MSD con mail dettagliata. Ricevuta mail di scuse da MSD, profilo di lei bloccato, e crediti restituiti.

Mi è rimasto il dubbio se fare una segnalazione alla Polizia Postale perché, per ciò che capisco di legge, in questa storia ci sono estremi per almeno due o tre reati penali non proprio da rubagalline.

Episodio N. 2: Ieri. Ci sono molte similitudini col precedente, tanto da suscitare svariati sospetti.... Ieri mattina una tipa visita il mio profilo, mi manda bacio e richiesta di sblocco, io vedo il suo profilo, è nuovo, non c'è foto, ma bio, descrizione, ed età, possono valere la pena di scoprire le carte.

Anche qui, chat su MSD, poi ci spostiamo su TG. Chat simpatica, lei sveglia, dice un paio di cose intriganti che accendono la mia maialaggine, dopodiché, scambiamo foto, e poi passiamo ad una chiamata vocale. La tipa sembra interessante e spigliata, mi dice di essere italiana. La foto che mi ha mandato è senza volto, ma sicuramente il corpo è da strafiga. Anche lei dice di studiare medicina. Ci accordiamo per bere qualcosa in un bar scelto da me a Milano.

Però.... a me scatta un piccolo sospetto... Anche questa studia medicina... Stessa altezza, descrizione simile, similitudine di linguaggio in chat.... Anche la foto, la guardo, la riguardo.... e sì... potrebbe essere proprio lei.... E siccome sono un paranoico accumulatore che non cancella nemmeno lo spam, vado a rivedermi il nick TG della tipa di luglio, e... sorpresa! E' incredibilmente simile!

Allora rompo gli indugi e le scrivo:

1763900661409.webp


Rincuorato, procedo ai preparativi per l'incontro. L'appuntamento è alle 16:00. Lei mi dice che deve passare prima dall'agenzia di modelle per cui lavora.

Alle 16:00 io arrivo puntuale... e qui cominciano i problemi...

Poco prima delle 16:00 ricevo le prime chat: la stanno trattenendo in agenzia, e ritarderà. Mi chiede se la posso aspettare lo stesso. Tira e molla, spostiamo l'appuntamento alle 18:00. Vabbé, sono in centro a Milano, spendo le due ore a fare un giro dei negozi addobbati per lo shopping natalizio, nonché per fare visita al mio sex-shop preferito. Il tempo passa, arrivano le 18:00, mi sposto di nuovo davanti al locale.

Alle 18:00 arriva la chat: "Sono qui". Guardo la porta del locale e... sorpresa: ad aspettarmi c'è una tipa che non c'entra NIENTE con la foto che avevo ricevuto. Quella avrebbe dovuto essere alta quanto me, capelli castani lunghi, molto snella. E, sopratutto, italiana. Questa è nettamente più bassa di me, capelli neri mossi, corporatura non magrissima. E, soprattutto... parla italiano con accento chiaramente straniero... E' molto carina di viso, visetto dolce e angelico, ma... non c'entra niente con quella con cui ho parlato e che mi ha mandato la foto!

Siccome la tipa è comunque carina e si presenta in modo simpatico e garbato, ci sediamo al tavolo e comincio a farle qualche domanda ad hoc: qualche riferimento alla telefonata che abbiamo fatto la mattina, ed è chiaro che non sa minimamente di cosa abbia parlato con l'altra. Quell'altra, poi, parlava perfettamente italiano, questa è charamente una straniera che vive in italia da alcuni anni.

Insisto e... ooops, no studia più medicina, ma moda. E non è italiana, ma ha madre italiana e padre nordafricano.

E' troppo. Lei mi chiede se mi piace. Rispondo netto: "Tu si, ma la la situazione no". Le spiego che non si mandano foto false, e che non è nemmeno lei quella con cui ho parlato. A denti stretti ammette che ho parlato con una sua amica (...forse proprio la tipa di Luglio, penso...).

Chiudo la conversazione: mi alzo, le dico che pagherò il drink, ma me ne torno a casa.

E a questo punto, anche questa getta la maschera: il viso dolce e angelico diventa duro e aggressivo: "Io sono abituata che se ti piaccio il 'lavoro' prosegue. Se non vuoi proseguire, mi dai comunque i miei soldi" E dopo: "Ho pagato un Uber per venire qui a Milano da fuori, e se non mi dai i miei soldi chiamo mio fratello".

Io mi immagino il "fratello" di questa, che fa evidentemente il paio con gli "amici" di quell'altra. E per chiudere la discussione il più velocemente possibile le allungo 50 e le dico che sono sufficienti per prendersi un Uber e tornarsene a casa. Mi alzo e me ne vado.

Conclusione: che su MSD ci siano false Babies che in realtà sono professioniste che usano il sito per ragioni di autopromozione è cosa che chiunque di noi ha capito e si aspetta. Ma qui, sembra che siamo ben oltre. Questi due episodi messi insieme lasciano immaginare che addirittura ci possano essere diciamo "professioniste organizzate", con i loro "amici" e "fratelli"....

Di più non aggiungo, perché entriamo nel campo di ipotesi anche serie. Ma il dubbio se segnalare questi episodi alla Polizia Postale perché siano loro ad investigare su eventuali reati ce l'ho da Luglio, e ieri si è riproposto molto chiaro.

Il sito, ovviamente, non c'entra, diventa solo lo strumento inconsapevole di queste attività. Ma noi utenti dovremmo stare particolarmente attenti a filtrare in anticipo. Cosa non sempre facilissima, come dimostrano gli episodi citati.

Ma voglio concludere con una nota positiva: aggiungo che in questo periodo (sono iscritto da Agosto 2024) ho incontrato anche alcune interessantissime Babies, con cui mi sono molto divertito, e che un paio le rivedo tutt'ora molto volentiei. Tanto che ho appena rinnovato l'iscrizione VIP per un anno. Ma di questo parlerò magari in altri post.

Luci ed ombre, diciamo... 😉
 
Anche tu però... 'Bar in zona Rogoredo'... Dai cavolo, lo sa tutta Italia che è uno dei posti peggiori di Milano!!
E cmq, finché queste, male che vada, si portano a casa 50€, continueranno
 
Ciao a tutti,

... .

Luci ed ombre, diciamo... 😉
Mi dispiace per la tua esperienza doppia negativa che è perfettamente sovrapponibile a quella già raccontata da altro collega qui, sempre in quella zona... Quindi non sono fatti episodici ma continui. Il collega peraltro gli lasciò l'intera quota se ricordo bene
Direi per chi si muove in zona di abbandonare alla prima red flag e magari chiedere qualche riscontro migliore in chat, tipo videochiamata di conferma
 
Purtroppo non è così facile capire chi sono l le rapinatrici. Riguardo ai tentativi di truffa è più facile e su mysd ormai ho perso il conto: Chi mi diceva che prima doveva fidarsi di me e per fidarsi voleva essere viziata un po' e il modo di viziarla era inviarle soldi online, chi voleva raggiungermi e chiedeva i soldi per il biglietto e alla mia risposta che non era un problema venire io da lei spariva, chi voleva organizzarmi il primo incontro in carsex in mezzo alla campagna perchè non voleva lasciare documenti in hotel. Rapinatrici e minacce dal vivo non le ho mai avute, ma sarebbe potuto tranquillamente accadere a parte una baby che ho incontrato in un bar scelto da me quindi giocavo in casa, le altre mi hanno dato appuntamento in un parcheggio oppure hanno cambiato posto all'ultimo momento (e lì prima di entrare mi sono comportato tipo agente sotto copertura perchè prima di dire che ero arrivato mi sono perlustrato la zona circostante, sono entrato ho guardato se c'erano avventori e solo quando ho visto che era abbastanza affollato con diverse donne e qualche bambino solo allora ho detto che ero arrivato). Con le altre mi hanno raggiunto direttamente, l'unica prova della loro esistenza era magari un video dove mi salutavano o neanche quello solo una banalissima foto che poteva anche essere fake... mi è sempre andata bene, ma è stata solo fortuna

ah dimenticavo quella incontrata in un parcheggio non è voluta andare subito in hotel, ma non si poteva neanche andare in un bar a una ventina di metri di distanza perchè c erano i suoi amici
quindi abbiamo camminato in una zona abbastanza centrale di Verona, ma per le strade era deserto totale perchè era dicembre, era freddissimo e in più c era la nebbia ed era anche abbastanza tardi (se avessero voluto aggredirmi potevano spuntare da ovunque perchè con la nebbia che c'era li avrei visti all'ultimo momento e se mi pestavano e non fossi riuscito ad alzarmi penso che nessuno mi avrebbe trovato fino al mattino dopo). Fortunatamente la ragazza era stronza, spocchiosa arrogante ma non una delinquente ed è stato anche meglio fare una camminata così non ho buttato via i soldi per un incontro che dubito sarebbe stato piacevole
 
Guardate che i rischi ci sono anche con chi conosci bene
La mia ex SB che conoscevo da tre anni ha minacciato di rovinarmi se non le davo soldi e altro che qualche centinaia di euro
Ovviamente c'erano gli estremi per una denuncia ma non mi conveniva
Se neanche dopo tre anni puoi fidarti...
Bruttissima storia.
Com'è finita?
 
Mi dispiace per la tua esperienza doppia negativa che è perfettamente sovrapponibile a quella già raccontata da altro collega qui, sempre in quella zona... Quindi non sono fatti episodici ma continui. Il collega peraltro gli lasciò l'intera quota se ricordo bene
Direi per chi si muove in zona di abbandonare alla prima red flag e magari chiedere qualche riscontro migliore in chat, tipo videochiamata di conferma
Il collega "coglione" ero io 😅
 
Incontro 12 - SK

Ragazza Lituana di 19 anni che studia in università’ a Milano da quest’anno. Alta 1.85, magra con fisico da modella. Capelli biondi lunghi, bel viso a apparecchio per i denti fisso. Bei occhi, belle labbra, naso un po’ pronunciato.
Cronistoria: le avevo scritto i primissimi giorni della mai iscrizione, quindi di quasi 2 mesi fa. Lei parla solo inglese e da subito avevamo istaurato una buona conversazione. Eravamo subito passati su telegram continuando a dialogare. Io le mandai varie mie foto le solo una da vestita. Poco male, avevo nasato che questa fosse un jolly. Mi aveva raccontato di non aver mai avuto uno SD, di essersi iscritta da 2 giorni sul sito, di aver compiuto 19 anni da poco, di avere una paura fottuta di fare un passo del genere e di non essere comunque affatto convinta della cosa, di aver fatto sesso la prima volta solo 12 mesi prima con un suo coetaneo nel suo paese.
Unanvariabile rilevante mi disse che aveva problemi di soldi per coprire le spese universitarie, per coprire i voli di rientro a casa. Storia gia’ sentita da varie tipe ma nel suo caso mi era sembrata molto genuina.

Ovviamente lo squalo affamato sente odore del sangue e inizia la sua danza attorno alla preda.

Dopo qualche giorno riesco ad organizzare un caffe’ di introduzione e lo faccio in zona castello sforzesco a Milano. Lei si presenta in abbigliamento scolastico dei giorni d’oggi, jeans larghissimo, felpa larghissima, capello raccolto e occhiale da studentessa.
E’ molto carina e a primo acchito non ha l’aria di essere cosi spaventata come raccontava nelle nostre chat. Forse perché non ho la faccia da maniaco, forse perché’ ero vestito da ufficio o forse perché’ eravamo sul suolo pubblico, sta di fatto che passiamo 1 oretta camminando dentro il parco del castello a raccontarci un po’ le nostre vite.

Faccio al solito quello che non ha mai fatto incontri e che cerca una tipa singola da tenere per il lungo termine. Le dico che non ho mai avuto una SB e le dico che io odio le escort (penso di averne chiavate probabilmente 1,000 in vita mia..) Le dico che ho sentito che le ragazze in media prendono 200 euro ad incontro ed io ero lieto di darle 250. Lei sembra molto positivamente colpita dalla cifra e dice una frase del tipo "la tua proposta mi sembra molto appetibile". Ci salutiamo con l’idea di risentirci e vedere di far quadrare le nostre agende.

Scompare per una settimana. Boh. Le scrivo e non legge. Legge dopo 7 giorni e mi risponde dicendo che sono un pezzente che 250 euro li prendono le puttane e che lei non farebbe mai una cosa del genere per meno di 500 euro.
Penso chiaramente che questa ha parlato con qualcun’altra daddy che le ha fatto delle proposte indecenti e quindi me la sono giocata. Usa inoltre termini offensivi e mi girano i coglioni, la blocco sia su msd sia su TG.
Passa un altra settimana e la sblocco su msd per capire le sue dinamiche sul sito e se sta cercando altri. L’ho sbloccata perché ce l’aveva comunque in testa e mi ero pentito di averla persa.

Lei subito mi vede e mi scrive una frase del tipo “allora mi cerchi, quindi mi vuoi”.
Rispondo si che ho pensato a lei e che era un peccato aver litigato. Da li - per farla breve - passiamo forse 10 giorni di tira e molla sulla tariffa che fosse appropriata per un incontro. Alla fine con enorme fatica (e forse anche perche’ non ha trovato un altro che alla fine le pagasse i 500) ci accordiamo per 300 euro. Tengo a specificare che io non ho mai pagato 300 euro e ho fatto un’unica eccezione con me stesso solo perché questa e’ proprio unica nel panorama del sito (almeno tra le 250 tipe che ho contattato io).

Il giorno prima dell’incontro ci accordiamo per un caffe’ di (nuovo) saluto. CI accordiamo per il (solito) bar dove porto io tutte. Posto molto carino, ottimo caffe e brioche, posto discreto ma anche elegante. Arrivo e la vedo fuori dal bar. Look identico alla volta prima, vestita da Universita’ perché poi - dopo il nostro incontro - deve volare a lezione.

Abbiamo una piacevole chiaccherata dove cerco di metterla completamente a suo agio e sembro riuscirci. Dopo mezzora prendiamo la macchina e ci dirigiamo al solito motel.
Le avevo spiegato prima come funzionasse il motel perché’ lei non c’era mai stata e non conosceva il meccanismo e la buona privacy associata.

Entriamo in stanza, la bacio subito e sembra un po’ fredda ma soprattutto un po’ in difficolta’ ed in imbarazzo. Mi chiede se posso abbassare un po’ le luci e le tapparelle, la cosa l’avrebbe messa a suo agio. Lo faccio senza battere ciglio.
Le dico che vado in bagno a rinfrescarmi e torno dopo poco in asciugamano con il testosterone a mille. Lei sempre vestita, la svesto lentamente mentre la bacio e lei rimane in biancheria intima colore bianco.
Nuda e’ una figa mondiale. La sdraio sul letto e vado giu a leccarla per almeno 10 minuti ininterrotti. Lei depilata, pelle liscissima, patatina profumata, si vede che questa ha chiavato molto poco nella sua vita. Mentre le lecco la sento ansimare, le metto anche il dito dentro e ansima pure di più.
Mi metto di lato ed iniziamo un 69. Dopo poco la metto dritta sul letto, incappuccio col goldone e decido che sia arrivato il momento di penetrarla.
Entro dolcemente ed in effetti ha una patatina stretta ma fantastica. La scopo in profondità’ e le chiedo se le facesse male. Dice di no e mi chiede di continuare.

La scopata prosegue per un po’ e alla fine sborro nel goldone pensando a che fica avessi li con me nel letto.
Torno in bagno per risciacquo di rito e iniziamo la solita mezzora di coccole, massaggi e grattini vari. Dopo questo mi metto io a massaggiarla da dietro, e guardandole il culo ed il suo buco del culo depilato bene nonostante la sua inesperienza mi torna un cazzo enorme che pulsa più di prima.
Proseguo coi dei baci da dietro e mi incappuccio di nuovo. Parte il secondo round dove la scopo al solito da dietro e di lato e come al solito sborro nel goldone dandole anche qualche sculacciata sul suo bel culo da teenager.
Finito il secondo giro stiamo un po’ li abbracciati da fidanzati. Lei sembra aver apprezzato ed sembra anche rilassata e tranquilla.
Ci rivestiamo e le porgo il regalo pattuito. Risaliamo in macchina e la riporto al punto di partenza. Un bacione sulla guancia con la promessa di rivederci presto visto il bel tempo passato assieme.

Riassunto finale dell’incontro. Voto estetico tipa 8. Come detto alta magra bionda, no seno. Voto genere tipa (per i miei canoni): 10 E’ totalmente inesperta, prototipo della ragazza della porta accanto. Ha pure quell’atteggiamento da superiore ma anche timida che mi fa sbroccare. Ha un carattere strano, un po’ del cazzo tipico delle ragazze nordiche giovani.

Spesa tipa 300 euro, spesa motel 70 euro. Dopo la scopata non le ho più’ scritto per giorni e manco lei l’ha fatto. Boh e’ strana forte o forse incasinata con lo studio. La spesa di 300 euro mi frena a richiamarla nel breve pero’ devo dire che una fica giovane ed inesperta di questo calibro non si trova facilmente in giro. Solo 2 tipe su sito si avvicinano come profilo di SB al suo e sono comunque merce molto rara. A breve anche la loro storia.

Un caro saluto

SK
 
Grandissimo, quando ero ancora sulla breccia le studentessa straniere "inesperte" erano il mio terreno di caccia preferito!
 
Attenzione su un profilo di roma 18 anni nuovo.ha tg sul profilo stessa foto sulle piattaforme.chiede eta e proclama subito di avere 15 ANNI e chiede se è un problema.io rispondo che ovviamente lo è e credendo di aver a che fare con una minorenne cerco di dissuaderla a rimanere sulla piattaforma e capirne le motivazioni.solo parlare dice e manda un video normale per sapere un giudizio per usarlo su tik.cerca un coglione che si allupi vedendola e magari scrive cx pr poi probabilmente ricattarlo.STATE IN CAMPANA niente mi toglie dalla testa che ci sia qualcosa di organizzato . ocio
 
Oggi preso dalla nostalgia stavo ripensando agli incontri prima di mysd con le "pseudo studentesse" di bakecaincontri del periodo 2010-2020 e ai lati positivi e negativi di entrambe le situazioni:
Bakecaincontrii
Pro:
non costava nulla vedevi l'annuncio e rispondevi
meno perdite di tempo, qualcuna provava a truffarti alcune chiedevano rate da capogiro, ma la maggiorparte delle volte il rate era di 150-200 euro a ora
buona parte riceveva in appartamento e non dovevi aggiungere altri soldi per hotel, aperitivi, cena fuori ecc...
Contro:
Dovevi monitorare spesso gli annunci perchè potevano durare qualche giorno o anche qualche ora
Difficilmente trovavi la novizia prima di arrivare lì sicuramente avevano già incontrato qualcuno perchè dubito che una partiva dal nulla e affittava un appartamento per qualche giorno o settimana per farsi scopare
Spesso ogni pratica sessuale aveva un costo extra
era abbastanza improbabile essere l'unico cliente di una giornata: parlando del più o del meno veniva fuori che incontravano almeno 3-5 clienti al giorno
Mysd
Pro
I profili li puoi trovare in qualsiasi momento in un 15-20 minuti trovi tranquillamente ragazze che si sono collegate anche ad un mese di distanza (e che forse non si ricollegheranno mai :(
è possibile trovare ragazze che sono veramente al primo incontro perchè hanno visto qualche influencer parlarne sui social e hanno deciso di tentare e difficilmente vedono più di uno o due daddy al giorno anzi magari ne vedono anche solo uno alla settimana
Le pratiche sessuali sono all inclusive: al momento non ho mai trovato nessuna che una volta iniziato il sesso mi abbia detto "no per fare questo mi devi dare di più" se era un no era un no indipendentemente dal regalo
Tenendo conto del tempo che si sta insieme ed escludendo gli extra spesso e più conveniente mysd come rapporto costo/tempo
Contro
Ogni volta che vuoi sbloccare il profilo di una ragazza paghi
è pieno di truffatrici, o comunque di ragazze che pensano di ricevere soldi per servizi più o meno improbabili che non riguardano nulla con il sesso dal vivo
Hai un mucchio di costi accessori: hotel, cene, aperitivi, vacanze

Quello che invece secondo me hanno in comune è questo: devono rimanere poco tempo attive su questi siti se ci rimangono a lungo diventano vere e proprie professioniste e tutto diventa più meccanico e standardizzato e non ti sembrano più le ragazze genuine che avevi incontrato all'inizio.
Vi ritrovate in quello che ho scritto?
 
Ultima modifica:
Oggi preso dalla nostalgia stavo ripensando agli incontri prima di mysd con le "pseudo studentesse" di bakecaincontri del periodo 2010-2020 e ai lati positivi e negativi di entrambe le situazioni:
.....
Vi ritrovate in quello che ho scritto?
A dire la verità, non molto. Parlo per la zona di Milano.

Premesso che ho frequentato Bak con enormi soddisfazioni dal 2010 al 2024, anno in cui le nuove politicy del sito lo hanno reso un sito esclusivamente per professioniste consumate, cioè a mio avviso le uniche disposte a caricare la loro carta di identità su un sito così. E premesso che ho scoperto MSD dal 2024 in poi, proprio perché BAK era diventato impossibile.

Personalmente non ho mai incontrato nessuna su BAK che ospitasse, e questa è una mia precisa scelta: penso che chi è disposta ad ospitare dal primo incontro è con elevata probabilità una professionista con una location apposta per fare incontri, e magari col pappone nell'altra stanza, e tu nemmeno lo sai. Tra l'altro, con gli affitti che ci sono a Milano, deve anche avere un bel giro d'affari. Sennò col cavolo che una "normale" studentessa potrebbe permettersi una location da sola a Milano dove incontrare.

Lo stesso identico criterio lo uso su MSD: incontro solo in campo neutro, o al massimo, se la tipa mi da fiducia, la porto direttamente nella mia "fossa del leone" per sbranarmela per bene. Ma scarto sistematicamente chi mi dice che può ospitare.

In secondo luogo, non ho mai discusso "prima" cosa fare a letto, e ho sempre cestinato chi mi proponeva il "prezziario". Anche qui, il criterio è uguale su BAK e su MSD. Perché lo trovo un modo di fare che rivela un freddo calcolo economico da professionista: tutto può essere, chiunque tu sia, basta che paghi. No grazie, non è questo che cerco.

Una cosa invece che su BAK potevo fare e su MSD non posso fare è mettere annunci estremamente espliciti, diciamo pure pornografici, a luci rossissime, "hard". Ovviamente scritti bene, ma senza nessun pelo sulla lingua. L'ho fatto la prima volta per curiosità, e ho scoperto che si apriva un mondo: ad un annuncio "hard", se scritto bene, ti risponde solo chi ha VERAMENTE voglia di fare la Troia, mentre non risponderà mai una professionista. Queste ultime infatti rispondevano a questi annunci insultandomi 🤣🤣🤣

Invece qualche "studentessina della porta accanto", di quelle insospettabili ma con qualche inconfessabile voglia nascosta, mi ha risposto, eccome! E le migliori trombate me le sono fatte proprio con qualche Bimba di queste: quelle così, una volta attratte nella "fossa del leone" - magari dopo svariati giorni di chat per vincere i loro ultimi tentennamenti - non solo si toglievano le mutandine, ma si strappavano di dosso ogni minimo residuo pudore per dedicarsi alla soddisfazione delle reciproche peggiori - o migliori - perversioni. Il tutto senza minimamente cambiare i termini dell'accordo economico. Anzi, in più di un caso, un incontro inzialmente stabilito di un paio d'ore è durato anche tre o quatto, tanto la Bimba ci aveva preso gusto.

Purtroppo su MSD non si può fare, BAK oramai è out, e l'unico sito dove si può fare ancora qualcosa del genere è Gabbia. Ovviamente è richiesto un certo stile "letterario", ma se l'annuncio ha il giusto equilibrio tra maialaggine e buona scrittura, la cosa funziona.

Al riguardo, ho avuto una conferma recente: qualche giorno fa ha risposto ad un mio vecchio annuncio su Gabbia una tipa con cui abbiamo instaurato una interessantissima chat. Siccome io ho buona memoria visiva, ho notato che è presente anche su MSD. Però, guardacaso, non mi ha scritto su MSD, anche se io avevo sbirciato il suo profilo.... Mi ha scritto su Gabbia, dove avevo un annuncio molto, molto, più esplicito ed estremo di quello da "gentleman" che ho su MSD...

Stiamo chattando da qualche giorno, e mi ha confessato che ha la fantasia di farsi trovare bendata in una camera di hotel, nella quale uno sconosciuto (mi auguro io) entrerebbe senza che lei possa vederlo, la legherebbe al letto, e poi potrebbe farle (quasi) di tutto...

E da parte mia so bene che non è fantascienza convincere una donna a fare questo: perché un gioco così l'ho già fatto una volta. Ma non era una Baby trovata su MSD.

L'immaginario erotico delle donne, se stuzzicato a dovere, a volte riserva sorprese assolutamente inaspettate.
 
Mi dispiace per la tua esperienza doppia negativa che è perfettamente sovrapponibile a quella già raccontata da altro collega qui, sempre in quella zona... Quindi non sono fatti episodici ma continui. Il collega peraltro gli lasciò l'intera quota se ricordo bene
Direi per chi si muove in zona di abbandonare alla prima red flag e magari chiedere qualche riscontro migliore in chat, tipo videochiamata di conferma


Il collega "coglione" ero io 😅

Ho letto il post di @Skittles, e penso che il contesto sia lo stesso di quanto accaduto anche a me.

Una cosa importante da sottolineare a mio avviso è che in questi casi si va oltre la fregatura che può dare una finta Baby che in realtà è una professionista: qui siamo probabilmente di fronte ad una organizzazione che si muove con metodi illeciti e usa il sito per organizzare un'attività al cui centro ci sono ragazze più o meno professioniste e papponi, per spillare soldi ai malcapitati di turno con truffe e anche minacce (io sono stato minacciato). O, nella meno peggio delle ipotesi, per fare un business con le finte Babies.

Al di là dei soldi persi, se uno si imbatte in un contesto così, non è nemmeno detto che torni a casa con tutte le ossa intere, o che domani non sia soggetto a ricatti.
 
Purtroppo su MSD non si può fare, BAK oramai è out, e l'unico sito dove si può fare ancora qualcosa del genere è Gabbia. Ovviamente è richiesto un certo stile "letterario", ma se l'annuncio ha il giusto equilibrio tra maialaggine e buona scrittura, la cosa funziona.
Scusa la mia ignoranza... ma cos'e' sto "Gabbia" ?
 
Scusa la mia ignoranza... ma cos'e' sto "Gabbia" ?
Gabbia.com

Ho letto il post di @Skittles, e penso che il contesto sia lo stesso di quanto accaduto anche a me.

Una cosa importante da sottolineare a mio avviso è che in questi casi si va oltre la fregatura che può dare una finta Baby che in realtà è una professionista: qui siamo probabilmente di fronte ad una organizzazione che si muove con metodi illeciti e usa il sito per organizzare un'attività al cui centro ci sono ragazze più o meno professioniste e papponi, per spillare soldi ai malcapitati di turno con truffe e anche minacce (io sono stato minacciato). O, nella meno peggio delle ipotesi, per fare un business con le finte Babies.

Al di là dei soldi persi, se uno si imbatte in un contesto così, non è nemmeno detto che torni a casa con tutte le ossa intere, o che domani non sia soggetto a ricatti.
Non è che sia una grossa organizzazione non credo riescano a fare un "colpo" al giorno, a qualcuno rubano 200 ad altri 50, non un gran bottino... E cmq sono sempre a rischio... Non sanno nemmeno loro chi hanno davanti (ovvio a noi non conviene mai fare casino. .. Però a mali estremi estremi rimedi...)
 
Gabbia.com


Non è che sia una grossa organizzazione non credo riescano a fare un "colpo" al giorno, a qualcuno rubano 200 ad altri 50, non un gran bottino... E cmq sono sempre a rischio... Non sanno nemmeno loro chi hanno davanti (ovvio a noi non conviene mai fare casino. .. Però a mali estremi estremi rimedi...)
Non ne ho mai parlato perche' non spetta a me farlo ma un nostro "collega" mi aveva scritto subito dopo in DM dicendomi che a lui e' successa la stessa cosa che e' successa a me, con la stessa tipa! Quella tipa e' una campionessa mondiale di scam!
 
Indietro
Alto