Oggi preso dalla nostalgia stavo ripensando agli incontri prima di mysd con le "pseudo studentesse" di bakecaincontri del periodo 2010-2020 e ai lati positivi e negativi di entrambe le situazioni:
.....
Vi ritrovate in quello che ho scritto?
A dire la verità, non molto. Parlo per la zona di Milano.
Premesso che ho frequentato Bak con enormi soddisfazioni dal 2010 al 2024, anno in cui le nuove politicy del sito lo hanno reso un sito esclusivamente per professioniste consumate, cioè a mio avviso le uniche disposte a caricare la loro carta di identità su un sito così. E premesso che ho scoperto MSD dal 2024 in poi, proprio perché BAK era diventato impossibile.
Personalmente non ho mai incontrato nessuna su BAK che ospitasse, e questa è una mia precisa scelta: penso che chi è disposta ad ospitare dal primo incontro è con elevata probabilità una professionista con una location apposta per fare incontri, e magari col pappone nell'altra stanza, e tu nemmeno lo sai. Tra l'altro, con gli affitti che ci sono a Milano, deve anche avere un bel giro d'affari. Sennò col cavolo che una "normale" studentessa potrebbe permettersi una location da sola a Milano dove incontrare.
Lo stesso identico criterio lo uso su MSD: incontro solo in campo neutro, o al massimo, se la tipa mi da fiducia, la porto direttamente nella mia "fossa del leone" per sbranarmela per bene. Ma scarto sistematicamente chi mi dice che può ospitare.
In secondo luogo, non ho mai discusso "prima" cosa fare a letto, e ho sempre cestinato chi mi proponeva il "prezziario". Anche qui, il criterio è uguale su BAK e su MSD. Perché lo trovo un modo di fare che rivela un freddo calcolo economico da professionista: tutto può essere, chiunque tu sia, basta che paghi. No grazie, non è questo che cerco.
Una cosa invece che su BAK potevo fare e su MSD non posso fare è mettere annunci estremamente espliciti, diciamo pure pornografici, a luci rossissime, "hard". Ovviamente scritti bene, ma senza nessun pelo sulla lingua. L'ho fatto la prima volta per curiosità, e ho scoperto che si apriva un mondo: ad un annuncio "hard", se scritto bene, ti risponde solo chi ha VERAMENTE voglia di fare la Troia, mentre non risponderà mai una professionista. Queste ultime infatti rispondevano a questi annunci insultandomi


Invece qualche "studentessina della porta accanto", di quelle insospettabili ma con qualche inconfessabile voglia nascosta, mi ha risposto, eccome! E le migliori trombate me le sono fatte proprio con qualche Bimba di queste: quelle così, una volta attratte nella "fossa del leone" - magari dopo svariati giorni di chat per vincere i loro ultimi tentennamenti - non solo si toglievano le mutandine, ma si strappavano di dosso ogni minimo residuo pudore per dedicarsi alla soddisfazione delle reciproche peggiori - o migliori - perversioni. Il tutto senza minimamente cambiare i termini dell'accordo economico. Anzi, in più di un caso, un incontro inzialmente stabilito di un paio d'ore è durato anche tre o quatto, tanto la Bimba ci aveva preso gusto.
Purtroppo su MSD non si può fare, BAK oramai è out, e l'unico sito dove si può fare ancora qualcosa del genere è Gabbia. Ovviamente è richiesto un certo stile "letterario", ma se l'annuncio ha il giusto equilibrio tra maialaggine e buona scrittura, la cosa funziona.
Al riguardo, ho avuto una conferma recente: qualche giorno fa ha risposto ad un mio vecchio annuncio su Gabbia una tipa con cui abbiamo instaurato una interessantissima chat. Siccome io ho buona memoria visiva, ho notato che è presente anche su MSD. Però, guardacaso, non mi ha scritto su MSD, anche se io avevo sbirciato il suo profilo.... Mi ha scritto su Gabbia, dove avevo un annuncio molto, molto, più esplicito ed estremo di quello da "gentleman" che ho su MSD...
Stiamo chattando da qualche giorno, e mi ha confessato che ha la fantasia di farsi trovare bendata in una camera di hotel, nella quale uno sconosciuto (mi auguro io) entrerebbe senza che lei possa vederlo, la legherebbe al letto, e poi potrebbe farle (quasi) di tutto...
E da parte mia so bene che non è fantascienza convincere una donna a fare questo: perché un gioco così l'ho già fatto una volta. Ma non era una Baby trovata su MSD.
L'immaginario erotico delle donne, se stuzzicato a dovere, a volte riserva sorprese assolutamente inaspettate.