Discussione Sugar Daddy

Qualcuno l’ha approfondito? Anche a me ha risposto nello stadi modo, ma non capisco se sia in fake o una fuiri, secondo me un fake!!

Non esistono SB sane di mente che facciamo sesso non protetto con sconosciuti. Fake 100%

Concordo al 100% con @Skittles.

O questa è una assolutamente idiota, o è un assoluto fake.

In entrambi i casi, dal mio punto di vista, è assolutamente da cestinare (per quanto mi riguarda già fatto).
 
Purtroppo devo dissentire sul "non esistono SB sane di mente che..."...le nuove generazioni hanno una disinvoltura preoccupante. Certo a posteriori si può dire che se una lo farebbe "non è sana di mente" e concordo ...ma mi son capitate sia in chat conoscitiva sia durante l' incontro che proponessero o raccontassero (io ovviamente ho o chiuso la chat o preteso il preservativo e comunque...poi cancellata) e non erano come si potrebbe pensare ragazze prive di cultura o con problemi sociali, no ..studentesse universitarie, (una addirittura studiava come OSS), laureate etc... Probabilmente "si sentono SB e non escort" ...
 
Mi ero iscritto di nuovo per qualche giorno forse meno di una settimana, spulciando nonostante i limiti del profilo base ho avevo beccato una baby molto vicino a me, direttamente su tg dato che lo aveva messo in chiaro. Italiana 24 anni, viso carino leggermente in carne e seno importante.
Dopo qualche chat eravamo giusti, a 2 ore 250 4 350 o tutta la serata notte 650.
Tutto sommato interessante.
La mia proposta era 2 ore come primo approccio per conoscerci, anche perché spendere di più con una che non sai com'è non vale la pena.
Beh poi ci ho ripensato e ho cancellato nuovamente il profilo e bloccato lei e la chat.
Riguardo pratiche al limite,a me non mi è mai capitato, i preliminari bene ma i rapporti protetti.
Vero che le nuove generazioni hanno un rapporto complicato con le protezioni, ma e anche vero che un 40 50 o 60enne, magari sposato,con un con com magari tempi di recupero un po lunghi, appena mette un preservativo sente calare la voglia, beh se una baby vuole succede quel che succede.
 
Indietro
Alto