Io mi sarei fermato a "non esistono SB sane di mente".Non esistono SB sane di mente che facciamo sesso non protetto con sconosciuti. Fake 100%
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mi sarei fermato a "non esistono SB sane di mente".Non esistono SB sane di mente che facciamo sesso non protetto con sconosciuti. Fake 100%
Qualcuno l’ha approfondito? Anche a me ha risposto nello stadi modo, ma non capisco se sia in fake o una fuiri, secondo me un fake!!
Non esistono SB sane di mente che facciamo sesso non protetto con sconosciuti. Fake 100%
soprattutto per 20 euro in più del "coperto"...palese truffaNon esistono SB sane di mente che facciamo sesso non protetto con sconosciuti. Fake 100%
Non lasciarci nel dubbio. Cosa offriva in cambio?A natale siamo tutti più coglioni...
Chiedo venia, ecco il finaleNon lasciarci nel dubbio. Cosa offriva in cambio?
Bisogna vedere quanto sia poi vera la storia dei 400€. Io tendo a crederci poco, onestamente se a uno piace proprio regalare soldi e ne ha così tanti che 400€ è una mancia può anche capitare ma credo siano eccezioni e per lo più storielle che inventano per tentare di convincere a fare lo stesso.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.