- Reaction score
- 2.516
L'altro giorno una cretina o cretino dipende da chi c'era dietro allo schermo mi ha risposto si alle solite tre domande.... La sblocco o lo sblocco... Dopo un po' di chat mi invita su Telegram,ma sentendo puzza di merda rispondo che non ho tale app e preferisco andare avanti la discussione su mysd, passano pochi messaggi e mi propone foto e video per 50€.... Morale screenshotto e mando tutto al supporto mysd segnalando il profilo in questione e richiesta di rimborso crediti... La risposta che ho ricevuto la puoi leggere...dopo tutti questi anni È la prima volta che ricevo sta cosa dal supporto, la mia idea è che ormai segnalazioni del genere sono cosa comune e il sito se prima rimborsava i crediti ad oggi non lo fa più perché andrebbe a erodere il margine di guadagno del portale (in pratica se un utente compra 100 crediti e il sito gliene rimborsa 95 per segnalazioni il sito fallisce) ormai siamo alla frutta,ma se si tollera comportamenti che fino a un mese fa era considerato come "contravviene alle linee guida della community" vuol dire che il sito non è più in grado di gestire i profili fake e non potendo farlo cambia le norme. Ormai penso che almeno su Milano e range 100km 10 su 9 sono truffe. Che crepi Sansone e tutti i filistei
Eccolo qui
Eccolo qui