La mia primissima esperienza fu proprio a casa sua, avevo le tue stesse paure, va beh mi sono cancellato definitivamente e vivo di ricordi. Solo ché non era una figa ma piacente e nemmeno giovanissima ma per cominciare a fare esperienza andava bene.
Dopo esserci scritti per settimane prima sulla piattaforma poi su telegram, dovevamo fare fuoco e fiamme, alla fine andò tutto bene anche se non ci fu grande intesa sessuale, tanto che non ci siamo sognato di rivederci,poi col tempo qualche soddisfazione con qualche baby giovane e figa me la sono tolta.
Comunque come ti è stato suggerito, fai come ti è stato suggerito, incontro pubblico per bere qualcosa, non capirai molto di lei non avere fretta cerca di capire piu possibile di lei, se tergiversa l'incontro o se c'è qualcosa che non ti convince inventati una scusa e scappa.
Se ti convincessi ad andare a casa sua, anche qui non avere fretta, cerca di essere detective, studia la casa vedi se ci sono foto di lei con un altro parla e nel frattempo stai attento ai dettagli, se c'è qualcosa che non ti convince scappa.
Eviterei di passare la notte, anche se hai fumato tutti i dubbi stai il tempo di divertirvi ma a una certa dici che devi fare mattinata.
Se giorni dopo continua ad avere problemi di vario tipo, richieste varie richieste di soldi, o per vari motivi o ti chiede troppo per un altro incontro, lascia stare.
Se ha 20 anni è una figa da paura, o avrà la fila di suoi coetanei a fagli il filo e sicuramente con qualcuno scoperà, o è poco stabile e penserà di averti acchiappato.
Infine ricordati la gheisha è gheiha non è moglie, mi scuso se ho scritto male
Io solo una volta con la mia baby fidelizzata ho fatto un regalo, una diavoleria elettronica scelta da lei per il suo compleanno, roba da meno di 100 euro.
Riguardo ad aperitivi cene ecc
Ho pagato solamente un aperitivo conoscitivo e una colazione, le altre direttamente in motel.
La cosa più strana che mi è successa invece, appuntamento preso al volo con una baby 18enne fighissima, quando la raggiungo non sapevano dove andare, motel o hotel erano troppo lontani, alla fine dopo tanto girare abbiamo trovato uno spiazzo sicuro e fatto tutto in macchina