Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perche messa in riserva? A me sembra più che valida...
Che me lo chiedesse in chat o al primo incontro no, nemmeno a meConfesso che non mi é mai capitata una che me lo chiedesse. Probabile che siate voi abili a fare esprimere alle babies le loro fantasie più nascoste ...
si impara sempre....
Lavora da due anni come infermiera a Milano.... Ma non parla italiano? Ci sono cliniche ispaniche?Incontro 26 - SK
Ragazza venezuelana di 24 anni, capelli lunghi castani, occhi scuri, carnagione olivastra, seno naturale spettacolare (una 4ta, seno pieno e perfetto), piccolina di altezza (160cm), corporatura normale sportiva, bel culo. Fa l’infermiera da circa due anni a milano e vive poco fuori milano, ha la carta d'identita' italiana.
Non avendo alcuna qualifica medica, la tipa penso faccia le pulizie o comunque un lavoro individuale di assistenza a qualcosa (e non qualcuno) che non la faccia interagire con le persone dell'ospedale. Le ho posto la domanda al primo appuntamento e cosi mi ha risposto. Detto cio' nel succhiarmi il cazzo e nel pomparla a pecora ti confermo che la conoscenza della lingua italiana non si e' ancora resa necessaria.Lavora da due anni come infermiera a Milano.... Ma non parla italiano? Ci sono cliniche ispaniche?
Non é prof semplicemente perché non lo fa a tempo pieno diciamo...Questa la bloccherei in ogni dove. Non è una baby e nemmeno semiprof ma prof al 100%
Incontro una 24 enne con cui chatto da un po'
ci sj deve di mattina perché lei poi ha da andare al lavoro.. un'oretta
A me non sembra una prof. Anzi il fatto del profumo forte, mi da la sensazione che sia sposata o fidanzata e faccia queste scappatelle per divertirsi e arrotondare ma non vuole rischiare di essere "beccata" quando torna a casa. se fosse prof, non gliene fregherebbe nulla dei profumi forti.Vale la pena provare.Buongiorno a tutti, sto sentendo questa baby, però perché ho percezione di prof? Sensazione mia?
sta recitando ma direi abbastanza bene, sicuramente non è una baby di primo pelo ma non penso nemmeno una professionistaBuongiorno a tutti, sto sentendo questa baby, però perché ho percezione di prof? Sensazione mia?
anche dal mio punto di vista i tuoi racconti sono autentici....non credo di avere nè la tua disponibilità economica nè probabilmente la tua bellezza estetica ma anch'io nel mio piccolo, riesco ad essere piuttosto attivo e per di più, come ho avuto modo di scrivere, senza nemmeno acquistare i crediti di MSD....e qualche utente del forum, con cui siamo in contatto al di fuori di questa piattaforma, è testimone di questa attività e come me, anche lui, ha una sua notevole attività....è chiaro che si incontrano personaggi negativi, SCAM o come cavolo si chiamano, ma sostanzialmente anche la mia esperienza è positiva e di recente ho beccato una perla assoluta (che mi ha scritto direttamente su TG)....quindi, come già fatto in passato, ti invito a continuare a condividere la tua esperienza...AD MAIORA!!!Esprimere le proprie opinioni in maniera pacata e civile come hai fatto tu e' un diritto inviolabile. Dissentire o mettere in dubbio la veridicità’ delle mie considerazioni e/o incontri e’ un altrettanto tuo diritto e come tale non spetta a me controbattere le tue opinioni fintantoché queste siano sempre espresse in modo educato, come tu hai fatto.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.