Discussione Sugar Daddy

Posso provare a esprimere un pensiero, un idea, in maniera civile?
Io credo che skittles sia un uomo vero, un punter e un daddy di successo , fisicamente attraente e finanziariamente potente.
Solo ho il sospetto, ovviamente non ho le prove, che sia uno sponsor della piattaforma Msd.
Un profilo vero, credibile, che puntualmente ci fa una recensione molto dettagliata e di successo sui suoi incontri con le baby.
Tutto nella norma, corretto dal punto di vista della discussione e delle regole di Pf.
Ma mai una critica alla piattaforma, alla presenza dei fake, a esperienze negative, a sblocchi senza risposte.
Se i commenti dei vari utenti si susseguono critici o delusi ,magari sul "peggioramento" di msd , arriva puntuale la sua recensione positiva , ricca di contenuti sessuali che sono una leva importantissima per le nostre fantasie, storie di approcci facili, bar e motel , e costi contenuti. Il quadretto perfetto per l utente medio .
E infatti piovono like, pure meritati, la qualità dei racconti è perfetta, davvero.
Qua e la qualche commento estemporaneo, magari qualche esperienza negativa o sotto la media per rendere il tutto il piu verosimile possibile.
Perché scrivo questo? Semplicemente perché trovo i suoi racconti troppo distanti da quelli di tutti gli altri messi insieme.
Come se fosse qui anche per risollevare la reputazione della piattaforma, del resto non c é pubblicità migliore di un utente che fa ottime recensioni , o no?
E nel forum di gran lunga più seguito da punter e daddy.

Ma lungi da me pretendere qualsiasi provvedimento nei suoi confronti, ci mancherebbe. Invidio la sua fantasia o le sue esperienze, in fondo è o sarebbe un modello da imitare.
Ma per me resta come detto, fuori dalla realtà.

Per la cronaca sarei un daddy con baby fidelizzata da oltre un anno,
Quindi devo comunque rendere merito a msd che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza molto appagante.

Ps se verrò espulso, é stato comunque bello stare qui.🤗

Buongiorno a tutti, sto sentendo questa baby, però perché ho percezione di prof? Sensazione mia?
A me non sembra una prof. Anzi il fatto del profumo forte, mi da la sensazione che sia sposata o fidanzata e faccia queste scappatelle per divertirsi e arrotondare ma non vuole rischiare di essere "beccata" quando torna a casa. se fosse prof, non gliene fregherebbe nulla dei profumi forti.Vale la pena provare.

Buongiorno a tutti, sto sentendo questa baby, però perché ho percezione di prof? Sensazione mia?
sta recitando ma direi abbastanza bene, sicuramente non è una baby di primo pelo ma non penso nemmeno una professionista
se ci parli un po' di più lo capisci abbastanza bene quanto sia esperta

Ultima modifica:
Caro Ringostar,

Esprimere le proprie opinioni in maniera pacata e civile come hai fatto tu e' un diritto inviolabile. Dissentire o mettere in dubbio la veridicità’ delle mie considerazioni e/o incontri e’ un altrettanto tuo diritto e come tale non spetta a me controbattere le tue opinioni fintantoché queste siano sempre espresse in modo educato, come tu hai fatto.
Nessun utente può’ essere espulso quando esprime il suo pensiero in maniera civile.

L’unica cosa che non apprezzo e’ la critica fine a se stessa, quella non costruttiva o l’insulto becero che ho gia’ ricevuto qui in passato ed anche poco fa.

Vorrei comunque articolare la mia risposta cosi da poter chiarire alcuni punti del mio pensiero e della mia persona nel caso queste possano essere di tuo interesse.

Io - come chiunque altro su questo forum - non devo giustificare le mie azioni. Io racconto la mia vita e le mie esperienze e poi sta a te e a chiunque altro legga apprezzarne i contenuti o magari invece identificarmi come un vile millantatore.
Pero’ la tesi che le mie recensioni debbano incentivare la gente ad iscriversi e spendere su msd permettimi di dire sia un po’ opinabile e difficilmente credibile.

Hai ragione su una cosa invece, in tutti questi 5 mesi ho cercato di evitare di rovesciare letame su di loro, ma per un motivo diverso da quello che pensi tu.

Nonostante msd:
- sia realmente un sito dove almeno il 50% delle tipe e’ fake/scam o generato dai loro tecnici per incentivare la gente ad iscriversi (cosa comunque molto nota e comune nel settore. Anche quando stavo su gleeden era la stessa cosa)
- nonostante ogni volta che gli fai una segnalazione su questa o quell’altra tipa ti rispondono solo cazzate dicendo che se non porti le prove non possono fare nulla
- nonostante io avessi da ottobre 2025 la membership VIP solo per un mese mi hanno addebitato in automatico altri mesi successivi senza dirmelo

Ho preferito non aggiungermi alle decine di utente che qui hanno passato pagine e pagine a criticarli, bensi a cercare di essere propositivo con la speranza che altri potessero rimboccarsi le maniche anziché’ piangersi addosso e continuare a lamentarsi che le cose non funzionino piu’ come in passato.
L’esperienza che feci su Gleeden nel 2023-2025 sicuramente mi ha aiutato ad affrontare le problematiche ed a focalizzarmi solo sul come risolverle.

Sono ben consapevole di essere un uomo che piace alle donne e con delle solide disponibilità’ economiche. E so benissimo che il 99% delle donne guarda sempre e solo 2 cose. Se hai il grano e (poi) se sei un uomo piacente.
Avendole per fortuna entrambe, ho sempre cercato, cerco e cerchero' di cavalcare l’onda finche l’eta’ me lo permetterà.

Un caro saluto,

SK

@Skittles apprezzo i tuoi racconti che ritengo autentici; come ho scritto qui più volte nelle mie esperienze SD ho avuto - fortunatamente - più meeting positivi che negativi, molti ben oltre le mie aspettative, alcuni superlativi che scrivendoli qui magari dopo un giorno o due mi chiedevo io stesso se davvero potessero sembrare troppo spettacolari da sembrare quasi una promo per il sito. Sito che confermo su certi aspetti pessimo e tendente a fregarti. Io da buon coglione non ho mai fatto abbonamenti, ho speso un botto e non ho mai ricevuto crediti indietro ma tant'è...

Esprimere le proprie opinioni in maniera pacata e civile come hai fatto tu e' un diritto inviolabile. Dissentire o mettere in dubbio la veridicità’ delle mie considerazioni e/o incontri e’ un altrettanto tuo diritto e come tale non spetta a me controbattere le tue opinioni fintantoché queste siano sempre espresse in modo educato, come tu hai fatto.
anche dal mio punto di vista i tuoi racconti sono autentici....non credo di avere nè la tua disponibilità economica nè probabilmente la tua bellezza estetica ma anch'io nel mio piccolo, riesco ad essere piuttosto attivo e per di più, come ho avuto modo di scrivere, senza nemmeno acquistare i crediti di MSD....e qualche utente del forum, con cui siamo in contatto al di fuori di questa piattaforma, è testimone di questa attività e come me, anche lui, ha una sua notevole attività....è chiaro che si incontrano personaggi negativi, SCAM o come cavolo si chiamano, ma sostanzialmente anche la mia esperienza è positiva e di recente ho beccato una perla assoluta (che mi ha scritto direttamente su TG)....quindi, come già fatto in passato, ti invito a continuare a condividere la tua esperienza...AD MAIORA!!!

L’esperienza personale è l’unica che conta, a mio avviso.
Se da un po’ di tempo si bazzica su msd alla fine una propria opinione ce la si è fatta e prescinde dall’esperienza altrui, che assume molta più rilevanza per il novizio che si approccia al mondo delle sb.
Poi magari ci si rispecchia più nei racconti di un utente che di un altro, a seconda di quale sia la propria esperienza.
Io una mia opinione sui racconti di skettles me la sono fatta, ma appunto è una opinione che si fonda sulla mia esperienza ed è quindi anche inutile esporla, visto che sarà diversa da quella di chi ha vissuto altre esperienze.
L’importante comunque è leggere delle esperienze, poi ciascuno ne faccia l’uso che ritiene più opportuno a seconda dell’utilità e dell’attendibilità che gli attribuisce.

@severi: santo subito! Condivido appieno. Anni fa, nella vecchia versione di questo thread sono stato accusato più volte di fare pubblicità a MSD perchè raccontavo esperienze positive. Adesso tocca a @Skittles. E’ chiaro che chiunque racconti condisce come vuole, tutela la sua privacy come vuole, e svela i dettagli (tipo l’esborso) che vuole. Detto questo personalente preferisco leggere esperienze e sincere curiosità che posso confrontare con la mia che le ennesime lagne sui fake, sulle virtuali, sulle esose, sulle cretine e sulle pretenziose. Se sapessi come fare metterei come scritta fissa dei miei interventi: “MSD è uno schifo mangiasoldi, ma le alternative sono peggio”. Naturalmente per chi cerca una SB, non una prostituta.
Ogni volta che scrivo mi chiedo: “come può essere utile questo a chi ci legge da poco?”. Per questo detesto le battutine di una riga come quella qui sopra. Rispetto la libertà di chi le trova divertenti, ma non aiutano chi si vuole informare.

Contribuisco alla discussione con una piccola statistica su MSD
Considerando i 50 ultimi sblocchi, 25 non hanno risposto al mio messaggio iniziale. Parte nn ha proprio letto, parte ha letto ma non ha risposto.
ritengo sia indispensabile fare il vip
Per i 25 disopra ho ricevuto infatti la restituzione dei crediti
Per quanto riguarda i 25 che invece mi hanno risposto, circa 10 sono state bloccate, per motivi vari.
Quindi contatti utili 15/50= 30% circa

A mio avviso fare o non fare il VIP dipende dalla frequenza degli sblocchi e quindi anche da quanto si voglia diversificare la frequentazione delle sb.
Per le mie esigenze sblocco molto poco e quando lo faccio avviene dopo una attenta analisi del profilo o comunque a seconda delle risposte avute (se avute) alle domande preimpostate.
Certo, questo non mi evita possibili sblocchi inutili o chat che muoiono dopo pochi scambi, ma circoscrive il danno.
Spesso comunque dò la preferenza a profili senza foto oppure con immagini senza volto, mi sembrano più genuini e rispondenti al profilo classico della sb.

Indietro
Alto