Discussione Nuova modalita di partecipazione a PUNTERFORUM

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Johann

Team Leader
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
0
Reaction score
118
Questo thread raccoglie le prime impressioni dell'utenza a seguito dell'introduzione del nuovo CREDIT & MEMBERSHIP SYSTEM per la partecipazione alle sezioni RECENSIONI.
 
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
Intanto ti ringrazio per il suggerimento. In poche parole ti stai riferendo ad un motore di ricerca "raffinato"?
Grazie a Voi per la cortese risposta, avendo premesso che sono un somaro in tutto ciò che attiene questa materia, sinceramente ignoro quali siano i meccanismi e le modifiche da apportare per rendere possibile ciò che io ho evidenziato. Francamente non so neanche se è realizzabile o meno, ne’ quanto sia oneroso, per chi dovrebbe realizzarlo, in termini di tempo e di moneta 🤷‍♂️
Se la soluzione è un motore di ricerca “ raffinato “, che motore di ricerca “ raffinato “ sia … anche a costo di chiedere una contribuzione più alta a chi intende continuare a far parte della comunità. D’altronde, credo, che chi ha deciso o deciderà di abbandonare, lo fa e lo farà più per una questione ideologica che per l’impegno economico richiesto … che invero mi sembra ben poca cosa.
Se la via intrapresa è quella dei “ servizi a pagamento “, credo sia inutile restare a metà del guado : se servizio a pagamento deve essere, che lo sia di livello … ripeto anche a prezzo di un costo, ragionevolmente, più alto.
Io ovviamente parlo per me, chi ha avuto la pazienza e la gentilezza di leggere i miei interventi, avrà avuto modo di verificare che la ricerca del meglio, a prescindere dai costi, è un mio modus vivendi. Preferisco andare meno frequentemente al “ ristornate “ … per poterlo poi fare con tutti i crismi … piuttosto che andare spesso nelle “ bettole “.
P.S. Quando il tutto sarà definito e a regime, non avrò difficoltà ad abbonarmi.
 
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@Sergio65 difficile fare un lavoro come la intendi tu per il semplice motivo che le percezioni da utente e utente cambiano.
Mi spiego meglio.
Per me una stessa esercente può essere curvy per un altro sovrappeso,oppure per me può essere magra velina per un altro skinny.
Anche i servizi il bbj se lo fa se con extra o no, può essere fuorviante.
Poi per me può essere un missile per qualche altro professionale distaccata.
E tutto molto soggettivo
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2020
Messaggi
1.508
Reaction score
4.532
@Sergio65 difficile fare un lavoro come la intendi tu per il semplice motivo che le percezioni da utente e utente cambiano.
Mi spiego meglio.
Per me una stessa esercente può essere curvy per un altro sovrappeso,oppure per me può essere magra velina per un altro skinny.
Anche i servizi il bbj se lo fa se con extra o no, può essere fuorviante.
Poi per me può essere un missile per qualche altro professionale distaccata.
E tutto molto soggettivo

@Vulvalover2, francamente avrei compreso se tu m’avessi posto dei limiti riguardo l’implementazione del programma, o software che dir di voglia, … non ho difficoltà ad ammettere che sono un ciuco in tal senso, è realmente non mi rendo conto cosa sia semplice fare e cosa no.
Ma onestamente, rendere soggettivo ciò che può e deve restare oggettivo, mi fa cadere le braccia 🤷‍♂️

Scusa, ma cosa c’è da equivocare tra una curvy e/o sovrappeso, e tra una velina e/o skinny ?????????🤔 Sono due mondi agli antipodi.
Secondo te, se a me piacciono le veline, potrò mai andare a guardare la sezione curvy/sovrappeso, o al limite andare con il bilancino per determinare se la tipa appartiene alla categoria curvy o a quella sovrappeso ??????🤔 Non credi che già la definizione sovrappeso e/o curvy, equivalga per me come l’aglio per i vampiri e quindi me ne terrei alla larga, a prescindere da sofismi vari ??????????🤔
Ovviamente analoga cosa accadrebbe se fossi un’amante invece di queste tipologie, scarterei a priori la sezione veline e/o skinny … fregandomene se la tipa in realtà appartiene alle veline o alle skinny.

Non credi che già questa semplice classificazione … ripeto, al di là di sofismi o di giudizi border line tra curvy/sovrappeso e/o velina/curvy …, farebbe risparmiare tempo e crediti a chi è interessato ad una tipologia ben precisa ?????🤔
Poi capisco che potrebbe capitarmi … nel mio caso … di trovarmi al cospetto di una skinny, invece che della velina, ma certamente scongiurerei la possibilità di trovarmi di fronte … una diversamente magra. In realtà, poi, questa è la cosa dirimente per chi come me cerca la velina … ed ovviamente, viceversa 😱
Credimi, se anche mi capitasse una skinny, sarebbe un “ rischio “ che sarei disposto anche a correre, poi deciderei al momento se restare o meno. Nell’altro caso, il dubbio non si porrebbe proprio, giro tacco senza alcuna possibilità di ripensamento … e tempo e crediti persi.
Ergo, quali sono le tue perplessità e quali sarebbero i problemi di soggettività ? 🤔

Stessa cosa per quanto riguarda i servizi, scusa ma cos’è che non è chiaro ?
A me, per esempio, interessa che la ragazza offra tra i servizi il BBJ e il rapporto anale, punto. Sapere che la ragazza che voglio visionare li offre … a prescindere se di default o extra … sarebbe per me già un plus, così da riuscire a scartare a priori chi non lo fa a prescindere. Questo si tradurrebbe per chi come me da’ importanza assoluta ai servizi offerti, in risparmio di tempo e crediti, che poi sarebbe il focus del mio intervento.
Poi se certi servizi sono compresi o extra, lo si può sempre chiedere direttamente, sempre che non sia specificato nella recensione, ma intanto ti sarai accertato prima di andare a leggere, che tali servizi non sono preclusi … e la cosa dirimente è proprio questa.
A prescindere che sapere se sono compresi nel rate o dovranno essere considerati extra, dipende dal recensore e dalla qualità della recensione stessa … che io non avrei letto, e quindi avrei risparmiato tempo e crediti, se la ragazza non fosse già catalogata “ All inclusive “

Sul serio, non capisco perché ci mettiamo d’impegno a rendere complicato quello che di fatto sarebbe semplicissimo, rendendo per questo meno interessante a chi deve valutare se vale la pena prendere in considerazione le nostre proposte, atte a semplificare e a rendere più semplice ed “ economica “, in termini di tempo e crediti, la fruizione della sezione recensioni per cercare una professionista.
 
Ultima modifica:
Commenta

Vulvalover2

UOMO
Membership
Registrato
27 Febbraio 2015
Messaggi
543
Reaction score
1.489
Età
45
@Sergio65 di fatti diciamo la stessa cosa ma in miniera differenti.
Leggendo alcune rece sulla stessa esercente, anche da me recensita, alcuni la ritengono normotipo , io l'ho definita velina ma attletica, capisci che chi spende k per leggere non cosa aspettarsi.
Sempre la stessa io gfe altri pse
A prescindere che non andrei a spendere k con chi sono sicuro che non andrei spendere k ,proprio come te con chi a pelle non andrei nemmeno se mi pagasse lei ,però fare una scheda preliminare dettagliata è difficoltoso per la diversa percezione tra utenti.
Comunque anche io sono un boomer , se fattibile deciderà chi più in alto
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
Sempre per rendere merito a chi le recensioni le fa per noia e a chi per professione.. io come bocca di rosa ne l'una ne l'altra io le rece le faccio per passione, e mi disturba il fatto come già ha scritto un collega che siamo tutti a 30 K sia io che recensioni ne ho fatte a centinaia, sia qualcuno come colui che ha recensito scrivendo tre cazzate e nemmeno cosa ha fatto o non fatto... mi sembra che in questo caso i moderatori (CHE LEGGONO LA RECENSIONE altrimenti come potrebbero approvarla ?) sarebbero in grado di discriminare.. i fake dalle recensioni reali.. il Capitano sa di chi parlo...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2023
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
42
Mi sono iscritto al forum dopo lo scoppio della bomba atomica kredits, leggendo i vari commenti, mi sono fatto una mia idea. Partendo dal presupposto che preferirei fosse un forum normale senza kredits, ma se proprio ce li dobbiamo tenere, una modifica accettabile, a mio parere potrebbe essere l'accesso visibile e gratuito a tutti i post relativi alla ragazza della sola scheda riassuntiva e invece tutta la parte relativa alla recensione consultabile solo con il kredit. Io lo vedo un buon compromesso.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2014
Messaggi
353
Reaction score
744
Suggerisco quanto segue :
1. che le voci con la dicitura "obbligatorio" lo siano veramente, soprattutto per quanto riguarda il nome della ragazza;
2. che alla voce "Città dove è avvenuto l'incontro" venga aggiunto Via/Piazza o Quartiere.;
3 Che vengano cambiate le voci relative al momento nel quale è avvenuto l'incontro, dato che quelle che ci sono ora sono troppo generiche.
Questa è la scheda :
L'incontro è avvenuto
Obbligatorio

  • Molto tempo fa
  • Qualche tempo fa
  • Recentemente
Inserisci una data approssimativa dell'incontro

In luogo di "Recentemente" suggerirei "Negli ultimi 10 giorni";
In luogo di "Qualche tempo fa" suggerirei " Negli ultimi 30 giorni
In luogo di "Molto tempo fa" suggerirei di sdoppiare la voce in "Negli ultimi 60 giorni" e "Molto tempo fa"
Vorrei evitare di leggere gli inutili ricordi erotici di qualche collega.
Concludo suggerendo che le recensioni che non rispondono a quanto è obbligatorio vengano respinte.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
273
Località
Roma
Non so se qualcuno lo ha già chiesto e, in questo caso, mi scuso. Se compro kredits con Apple Pay o carta di credito, che voce compare nell’estratto conto? Eviterei “kredits punterforum”…
 
1 Commenta
AntMan
AntMan ha commentato
E' stato già chiesto al post #218. Compare solo la voce "Clixer Sagl".
 

Tigame63

UOMO
Membership
Registrato
9 Luglio 2021
Messaggi
58
Reaction score
337
Segnalo un altro fenomeno che vedo verificarsi a partire dal giorno del “grande cambiamento “ .
Accade che molti dei nuovi recensori, cioè quelli con 1,2 massimo 3 messaggi all’attivo e spesso alla prima recensione, bollano con “fake” la ragazza oggetto del report,il che equivale a bollarla di infamia per sempre, ora, alcune di queste le conosco e posso dire che il marchio “fake” è utilizzato da questi “ nuovi” colleghi con troppa leggerezza.
Non vorrei che “punterforum” si trasformi in luogo di personali vendette da parte di molti, finora silenti, i quali, costretti a scrivere qualcosa…
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2022
Messaggi
40
Reaction score
11.310
Segnalo un altro fenomeno che vedo verificarsi a partire dal giorno del “grande cambiamento “ .
Accade che molti dei nuovi recensori, cioè quelli con 1,2 massimo 3 messaggi all’attivo e spesso alla prima recensione, bollano con “fake” la ragazza oggetto del report,il che equivale a bollarla di infamia per sempre, ora, alcune di queste le conosco e posso dire che il marchio “fake” è utilizzato da questi “ nuovi” colleghi con troppa leggerezza.
Non vorrei che “punterforum” si trasformi in luogo di personali vendette da parte di molti, finora silenti, i quali, costretti a scrivere qualcosa…
La delazione è una azione grave, segnala i nominativi in PM agli admin oppure dalla scheda clicca "segnala"
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
3.808
Località
Nord Milano
Buongiorno
io chiedo allo staf, se fosse possibile, e sempre che non sia stato gai chiesto e risposto in qual caso chiedo perdonanza, se nella schermata iniziale dove di viene chiesto di pagare il tuo Kredit indicare le date delle recensioni, oppure le date della prima e dell'ultima.
Perché dalla prima si vede il flusso temporale e si può capire se l'esercente e "vissuta", è multi recensita e quindi posso trovare eventualmente recensori a me già noti con i miei stessi gusti.
Nel secondo almeno si capisce da quanto la Pay non è stata testata.
Proprio perché oggi ho visitato due recensioni un pò troppo datate per i miei gusti.


grazie
 
Commenta

criceto67

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2011
Messaggi
139
Reaction score
96
Località
Piacenza
Ma perchè? Perchè sei obbligato a modificare le tue abitudini? Allora deve andare "tutto a puttane"?
Ci stiamo nascondendo dietro il dito della "è questione di principio" cose alle quali non ho mai creduto.
Come ho già scritto ci si adegua anche se non piace, ed esprimere un'opinione sul nuovo sistema Kredits non vuole diventare un muro del pianto ma la constatazione/testimonianza di chi il portale lo frequenta (e alimenta) da tempo (e voi "padroni del vapore" dovreste tenerne conto). Se si contano le varie critiche piovute addosso al nuovo sistema forse qualcosa di negativo lo ha generato... critiche costruttive, altrimenti tanto vale decidere unilateralmente i cambiamenti ed infischiarsene del fruitore finale.
Ora, è innegabile che da quando sono entrati in pista i Kredits la qualità delle rece è cambiata (direi scaduta), ma se volete "nascondervi dietro un dito"... ce ne faremo una ragione
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Esprimi pure la tua opinione, senza gufare sul lavoro di terzi e senza conscerne in pieno le dinamiche. Quest'ultimo intervento è accettabile, l'altro rappresentava una provocazione.
 
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
346
Reaction score
491
C'è gente iscritta da anni che solo ora posta incontri svolti lustri fa, rece totalmente inutili.
Anche se magari sono fatte bene.
Ne ho letta qualcuna, pensando, wao, questa è tornata, invece...
La cosa ormai è nota a tutti, e chi non ricorre a certi giochetti, si sente preso per il culo.
I moderatori fanno un buon lavoro cancellandole, ma sarebbe da cancellare quasi tutte le rece delle ultime settimane.
Il sistema crediti sta diventando una specie di condono all'italiana.
Sarebbe forse il caso di eliminare i crediti e rendere visibili le rece solo agli abbonati.
Magari portando parecchi ad abbonarsi, si riesce anche ad abbassare il costo di questo.
Magari in parte il sistema si può tenere, chi accumula crediti con le rece, può ottenere uno sconto sul prossimo abbonamento, o si parlava di un sistema a premi.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
Un umile consiglio alla redazione: sarebbe il caso di sistemare le recensioni nelle relative sezioni geografiche, sai come è ? Non è granché interessante trovare come prima recensione su Napoli una tgatta che sta a Anzio ... Visto che, a quanto leggo, vengono moderate prima di essere pubblicate... È pur vero che è meglio guadagnare coi kredits che andare a rubare ...
I miei ossequi
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Ho risposto poco fa anche a questa domanda.
 
Registrato
7 Luglio 2020
Messaggi
233
Reaction score
891
Località
Roma
Ho appena bruciato un Kredit solo per segnalare alla amministrazione la recensione del "collega poco attento" che "ha gia conosciuta in altra location ed altro nome" un escort senza accodarne la recensione nel tread apposito della ragazza.

Ed ecco il suggerimento: spulciare le doppie recensioni (che poi vuol dire il doppio dei kredits per noi poveracci)
 
Commenta

uffa55

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2021
Messaggi
16
Reaction score
81
Vedo che continuiamo tutti ad incaponirci sui Kredids. Da quel poco che ho capito il sistema K è stato creato per dare un assaggio a bassa spesa a chi avesse voglia di provare come funziona il portale, o a quelli che ne usufruiscono in maniera molto saltuaria. Per tutti gli altri c’è l’abbonamento. Questo è un hobby costoso, e chi se lo può permettere credo si possa permettere pure di sganciare ‘sti maledetti 99 eurini / anno.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
1
Località
Napoli
Se "l'hobby è costoso" allora è inutile pure leggere le recensioni... Mal che vada ti becchi il missile, tanto te lo puoi permettere...
Vedo che continuiamo tutti ad incaponirci sui Kredids. Da quel poco che ho capito il sistema K è stato creato per dare un assaggio a bassa spesa a chi avesse voglia di provare come funziona il portale, o a quelli che ne usufruiscono in maniera molto saltuaria. Per tutti gli altri c’è l’abbonamento. Questo è un hobby costoso, e chi se lo può permettere credo si possa permettere pure di sganciare ‘sti maledetti 99 eurini / anno.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Non è un discorso accettabile. Proprio perchè è costoso che sono necessari gli approfondimenti
 
Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
24
Reaction score
20
Salve a tutti. Mi permetto di esprimere la mia opinione personale in merito ai cambiamenti effettuati:

1- I kredits mi stanno bene e capisco la necessitá di crearli. Troppi scrocconi a sbafo andavano belli tranquilli senza sbatterci denti come hanno fatto quelli che hanno "sperimentato" per primi e hanno cortesemente resa pubblica la fregatura o l'occasione.
Quindi, si. Mi sta bene.

2- I kredits hanno una scadenza di un mese.

No. Non mi sta bene. È un arco temporale troppo breve. Per me è necessario allungarlo e di parecchio. Uno in un mese può stare anche fermo o lavorare all'estero. Oppure ci sono persone che "esplorano" poche volte in un mese, ma che cmq hanno contribuito e contribuiscono nel tempo con qualche recensione.

3- tante rece fatte in precedenza.

Come dare torto a chi si lamenta di ciò? Io personalmente non ne ho fatte tantissime di rece, ma diversi utenti sul forum hanno fatto tipo una "bibbia". Per cui non è giusto che si ritrovino solo con 30 krefits come noi che ne abbiamo fatte pochissime.

Queste sono opinioni e pareri personali. Confido nel lavoro futuro dei moderatori ed amministratori del sito. Ora vogliono vedere come va e lo capisco. Ma leggono anche le nostre opinioni in merito.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.607
Reaction score
343
Chiedo venia ma sono molto duro di comprendonio e mi spiego.
Nella casella Contenuti Seguiti mi appaiono degli argomenti credo di recensioni ma per poter leggerli mi viene richiesto la spesa di un K.
Ma se sono contenuto già seguiti perchè dovrei spendere ulteriori k?!? Ovviamente dal solo titolo non ho contezza di cosa diavolo io abbia seguito.
Spero che questa storia dei K cessi e così faremo solo l'abbonamento.
Scusate lo sfogo.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Se segui recensioni alle quali non hai partecipato, per aprirle va speso un K.
 

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.365
Reaction score
65
Sono un utente di vecchia data che ha alle spalle parecchie recensioni e messaggi. A meno che non vi saranno delle modifiche, una volta esauriti i miei kredits non ne acquisterò altri, questo è sicuro. Nella sezione trans spuntano rece come funghi anche da parte di utenti che hanno all'attivo un messaggio, ripeto uno. Quindi gente che non si è neppure presentata. Ho letto con curiosità qualche nuova recensione e, a parte qualche caso di recensioni sempre affidabili, avrei più di una osservazione in merito ad altre. Nutro seri dubbi che si tratti di recensioni veritiere.
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
Non è necessario acquistare K: basta contribuire. Quindi l'assunto sarebbe, non hai da recensire, i K per leggere non li vuoi acquistare di conseguenza faccio fatica a venirti in aiuto. Non è una provocazione, seguo il filo logico del tuo discorso.

Per quanto riguarda chi si è attivato, mi sembrano discorsi fatti dall'alba dei tempi: lukers, stanno alla finestra, scroccano, poi un bel giorno si attivano e vengono subissati di improperi. Lasciamoli fare, vediamo un po' cosa succede. Ciascuno di voi si imbatte di un "pseudo feedback" e taaacc... tutto il sito è pieno di feedback. Se vi capita, segnalate. Abbiamo una risposta per tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto