Tabù Club Vescovato

E’ ancora presente la ragazza domenicana con capelli rassti e occhiali? credo si chiamasse Lovely... Bianca ancora assente?

ho fatto un salto ieri sera per vedere la situazione euna volta varcata la soglia d'ingresso mi sono ben presto reso conto che regna la desolazione completa ; eravamo in 2 clienti ! ?mo balza subito all'occhio il culo di questa pugliese che in effetti è bello pieno e saluto una mia vecchia conoscenza che non vedevo da tempo (Lidia); sempre bella tonica nonostante le numerose primavere , tant'è che mi sollazzero' con lei per una mezzoretta! sempre un porto sicuro.
La pugliese invece per me può tornare a Bari a fare quello che faceva in precedenza , una cafona senza precedenti ..se queste sono le nuove leve non c'è più speranza per questa tipologia di locali..approccio veramente poco stiloso; alla mia richiesta del menu mi risponde che devo fare un 'ora per ricevere il minimo sindacale che con altre ottengo con molto meno, poi corregge il tiro e mi dice che si è sbagliata e con 20 minuti mi concede un daty, non ci siamo! la respingo ma lei insiste finché non la mando letteralmente via
Potresti confermare che Lidia viaggia ancora a pieno regime senza essersi minimamente imborghesita

oggi pomeriggio per lavoro sono passato sulla statale cremona/mantova e al tabu' ho notato che hanno tolto l'insegna sulla strada , quella col neon che accendevano di notte ... che abbia chiuso i battenti ??? ora questo non vuol dire niente magari la stanno sostituento o e' in riparazione .

Io non me ne intendo un cazzo di questo tipo d'imposte ma sta tasse non la paghi una volta all'anno e poi ti vale per tutto l'hanno come un bollo auto.

Se non rinnovo il bollo auto (posto che sarebbe un paragone improprio perchè col bollo poi devi sanare tutti gli anni non pagati) non è forse e anche perchè ho deciso di tener immobilizzata l'auto?

il tabu' insieme al life non mi ha mai impressionato ....frequentato una decina di volte e fatto pvt insufficenti . comunque non metto in dubbio che ci siano ragazze sportive, probabilmente nella mia scarsa frequentazione ho scelto male ....pazienza, una cosa non ho mai compreso del tabu sia con la vecchia gestione che con gli attuali , un locale cosi immenso sfruttato solo a meta' la parte dietro della pedana e' inacessibile compreso il finto bar....tutta zona che non serve.
P.S per divas intendi quello di verona ?

Vedere uscire le ragazze "di culo" mi mancherebbe.
Da un certo punto di visto sarebbe qualcosa di diverso e di interessante a patto che poi si ricordino di passare anche per "l'ansa" imboscata durante i loro tour.
Per contro se uno ogni tanto volesse farsi per un attimo un paiolo di cazzi suoi, al di fuori del territorio di caccia, un "paddock" imboscato potrebbe non guastare.

Indietro
Alto
Aiuto