Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Invece pare che siano pure raddoppiate anche con sorella Stone, fonte prete neroLidia mi ha riferito ieri sera che la Stone non lavora più al Tabù
Potresti confermare che Lidia viaggia ancora a pieno regime senza essersi minimamente imborghesitaho fatto un salto ieri sera per vedere la situazione euna volta varcata la soglia d'ingresso mi sono ben presto reso conto che regna la desolazione completa ; eravamo in 2 clienti ! ?mo balza subito all'occhio il culo di questa pugliese che in effetti è bello pieno e saluto una mia vecchia conoscenza che non vedevo da tempo (Lidia); sempre bella tonica nonostante le numerose primavere , tant'è che mi sollazzero' con lei per una mezzoretta! sempre un porto sicuro.
La pugliese invece per me può tornare a Bari a fare quello che faceva in precedenza , una cafona senza precedenti ..se queste sono le nuove leve non c'è più speranza per questa tipologia di locali..approccio veramente poco stiloso; alla mia richiesta del menu mi risponde che devo fare un 'ora per ricevere il minimo sindacale che con altre ottengo con molto meno, poi corregge il tiro e mi dice che si è sbagliata e con 20 minuti mi concede un daty, non ci siamo! la respingo ma lei insiste finché non la mando letteralmente via
Addirittura migliorata ?, considerando che ha già un paio di marce in più delle altre....confermo l'ottima attitudine, anzi , per me è migliorata con la crisi ...