Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami ma questa non l'ho capita...... la pizzeria ha fatto il miracolo ... Ahahahah ...
Probabilmente intenda dire che le "lavanderie di money" funzionano ancora ...a buon intenditorScusami ma questa non l'ho capita...
Probabilmente intenda dire che le "lavanderie di money" funzionano ancora ...a buon intenditor
Come si chiama il bar....? GrazieIris e Cleo ... Ritirate ... Lavorano in un bar all' ombra del torrazzo ...
Come si chiama il bar....? Grazie
cleo aveva una faccia un po inquietantema ero sempre tentato di provarla sopratutto perchè pare fosse molto diventente...
vabeh, amen

non so se sia migliorato con gli anni ...ma anche la sua amica che si vede in foto che lavorava anche lei per carità stendiamo un velo pietoso
 non so se sia migliorato con gli anni ...ma anche la sua amica che si vede in foto che lavorava anche lei per carità stendiamo un velo pietoso più larga che alta ...Clarissa sembra una tossica però era forse la meno peggio di quelle che ho visto quella sera almeno che molte erano murate
 più larga che alta ...Clarissa sembra una tossica però era forse la meno peggio di quelle che ho visto quella sera almeno che molte erano murate
 Ahahah mi sembrava di stare in un film di Dario argento ...c’erano di quelle ragazze che non so con che coraggio si presentino in un locale di lap dance ...non so se siete mai stati in uno dei due locali
 Ahahah mi sembrava di stare in un film di Dario argento ...c’erano di quelle ragazze che non so con che coraggio si presentino in un locale di lap dance ...non so se siete mai stati in uno dei due localiUtilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.