Già vedi cominciamo ad avere un'idea dell'insieme... Chi fa rinuncie di altro genere e'continua a frequentare le pay come prima, chi abbassa la frequentazione, chi passa alle cinesi,chi come me rinuncia a rai1...e così forse qualcosa capiamoAnche la nostra provincia, già in situazione pessima da anni, dove si e no ne arrivano di oneste solo 3-4 volte all'anno, ha visto un aumento generale di prezzi....per avere però servizi PEGGIORI di prima.
Parlando di comportamento, c'è uno scazzo generalizzato. Lo scopo delle girls è diventaot più che altro arraffare i soldi, e sfancularti il prima possibile. Non c'è impegno nell'amplesso.
Io ero abituato a spendere i classici 50 euro, ora la media è 70 euro. Appena chiedi un servizio in più come il BBJ arrivano di colpo a 100 euro. Ci sono ancora quelle del classico cinquantello, ma sono degli scaldabagni.
In questo 2023 ho scopato solo tre volte....preferisco l'astinenza, che farmi prendere in giro. Ora devo scucire di più.....per essere trattato pure peggio? Come se il caro vita non sia un problema di tutti ( benestanti a parte ). Fanculizzatevi.....preferisco aspettare quelle oneste, anche se stanno diventando sempre più rare.