Le mie rece come già detto sono leggibili come tutte, mediamente sto a 200, qualche volta 230-250. Anale non mi è mai interessato, cim dipende, a volte me lo fanno, a volte no, a volte vogliono extra, ma anche questo non è qualcosa che mi interessa particolarmente. Prima parlando di cifre avevo indicato solo l'ora e non i servizi, solitamente prendo l'ora con servizio base, ma lo stesso facevo 1-2-3 anni fa, anche il secondo shot ad esempio non lo faccio mai, perché di solito ci metto un bel po' col primo e dopo non sono rapido a riattivarmi.
Con 200 eoi piuttosto che rgm fai un ora normale, sono le agenzie che ho più frequentato recentemente, onestamente se fosse 250 ma anche 300 ci andrei con la stessa identica frequenza, ovvero ogni tanto quando mi va e mi capita, senza problemi.
Il problema ma tanto mi sto solo ripetendo, non sono 50-100 in più almeno per me, ma quando becco male, e a volte capita, li che sia 50-100-200-300 li considero sempre buttati nel cesso, da un paio che mi sono trovato male, una di rgm recentemente, non tornerei nemmeno per 50 ( anche se altri da rece hanno preso bene ), da altre dove ho speso 200-230 tornerei anche a 300 o più ( cosa che ho fatto, comprando più tempo ). Chiaro che lo scopro sempre dopo, ma sono un puttaniere non un indovino
Cmq quelle delle agenzie se pensate che spesso hanno dei deal 50-50 o 60-40 con spese fifty fifty per viaggio e alloggio, a 200 stanno praticamente monetizzando come le "low cost" da 100 o poco più. Se proprio devo esprimere la mia personale opinione sulle tariffe visto che è argomento del topic, è troppo poco quel che prendono loro ed esagerata la % di chi gestisce whatsapp. A maggior ragione visto che il manager ne ha diverse sottomano contemporaneamente.