si...proprio li. L'ho poi incontrata in casa sua con velocità 50km, sta a pochi passi da Sesto Marelli, quindi quando dice "2-3 minuti siamo a casa mia", tenete presente che dovete andare da Cinisello a Sesto. L'alternativa è il parcheggio Carrefour (ex GS) poco prima.
Fisicamente devo dire che ha si una quinta, non abbondante però, ma ha anche un bel po' di pancetta ed il culo scarso pur essendo giovane, avrà sui 25, proprio esagerando 30.
E' Ungherese (dice lei), bionda, vista alla luce diurna non è brutta di viso ma è praticamente un frigorifero con pochi accenni di calore, dice perché si era appena svegliata, ed infatti era in ciabatte, pantaloncini e maglia di calcio, ma poteva avere un perchè che però ha sprecato. Non mi ha messo fretta, ma sono sicuro che non gradisce troppe lungaggini.
Servizio offerto, pompa coperta, lunga e ben fatta, senza mani. Poi rai uno, e "fai spagnole scoperte ?", "no", finale...
Un po' di social time, totale 15 minuti.
In totale, per la cifra (che ha subito invana cercato di alzare) ci può anche stare, se chiedete il numero ve lo da e fissate facilmente, ma difficilmente ci tornerò.
P.S.
Per la prima volta in vita mia, ho incontrato un "collega" sulle scale, che emozione, avrei voluto scambiare due chiacchere.