Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
170
Samuele, non puoi non vederla :w00tmesalia: è proprio sulla strada; purtroppo è al buio ma ripeto, impossibile non vederla.
ciao .
p.s. la trovi sulla destra (venedo da Locate verso Binasco), appena dopo il cartello "Basiglio" subito dopo l'immisione di una stradina d'accesso che arriva da una fabbrica

Commenta
Reaction score
139
Perlustrazione di sabato pomeriggio sulla binasca con esito interessante.

Nella fascia oraria 16-18 la popolazione otr era quasi a zero, ma alla rotonda di Carpiano, nella traversa verso "belvedere", esattamente qua, stazionavano 2 femmine notevoli.... proprio un belvedere!

Entrambe con fisico apprezzabile visto dall'auto, alte, more, vestite bene, di bell'aspetto signorile, non trasandate.

- una più giovane (25-30) con puppe in rilievo, sotto il livello da maniaci, ben tenute assieme da un corsetto a balconcino nero
- l'altra più "signora" (35-40) con abito rosso dalla scollatura eccezionale, mostrava bocce di tutto rispetto che meritano analisi approfondita

Al primo giro ravvicinato verso le 17.00 c'erano entrambe e le ho solo scansionate tipo terminator. Il tempo di fare inversione e la scollatura matura era già sparita. Intervistato brevemente il giovane corsetto, la sensazione è stata di poca socievolezza.
Gira e rigira sulla binasca in attesa che ricomparisse la scollatura, alla fine decido di chiedere lumi alla tipa del corsetto che si gira stizzita dicendomi che la collega aveva finito. Continuo a ripassare fino alle 18 ma nulla da fare...

Ripasserò per indagare sulla scollatura!

Commenta
Reaction score
0
Sono lì entrambe da parecchio tempo.
Testata la signora tettona credo un paio di anni fa': tette grosse (credo 6a), ma sgonfie, anzi proprio vuote, e cadenti.
Prestazione orrenda, lei è anche un po' isterica.
Non scendo in dettagli perchè è passato troppo tempo e non mi ricordo molto.
Ricordo solo che è da dimenticare. :rofl:

Commenta
Reaction score
139
Sono lì entrambe da parecchio tempo.
Testata la signora tettona credo un paio di anni fa': tette grosse (credo 6a), ma sgonfie, anzi proprio vuote, e cadenti.
Prestazione orrenda, lei è anche un po' isterica.
Non scendo in dettagli perchè è passato troppo tempo e non mi ricordo molto.
Ricordo solo che è da dimenticare. :rofl:

Grazie Severino! Anche se la tettona matura ha il suo fascino... Improvviserò e nel caso ti aggiorno :unknw:

Commenta
Reaction score
0
Sicuramente a vederla così fa la sua porca figura, anche io probabilmente non avrei resistito e una controllatina gliel'avrei data comunque, anche se mi avessero detto che non ne vale la pena.
Vai e dicci, ma sappi che ne rimarrai deluso... le tette sono due bustine e se guardi bene come si 'adagiano' sul reggiseno lo puoi intuire.
ciao

Commenta
Reaction score
10
A Cinisello Balsamo, l'ultimo distributore prima di Media World, venendo da Milano Viale Fulvio Testi e andando verso Monza, segnalo una ragazza, bianca dell'est credo, intorno a mezzanotte.
Quinta abbondante, detto da lei, ma anche io ho visto due bei meloni compressi. Anche lei un po' in carne, ed il viso nulla di esaltante. Riceve a casa od al parcheggio nelle vicinanze.

Non l'ho testata, ripasserò al domicilio e poi vi dirò.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
139
A Cinisello Balsamo, l'ultimo distributore prima di Media World, venendo da Milano Viale Fulvio Testi e andando verso Monza, segnalo una ragazza, bianca dell'est credo, intorno a mezzanotte.
Quinta abbondante, detto da lei, ma anche io ho visto due bei meloni compressi. Anche lei un po' in carne, ed il viso nulla di esaltante. Riceve a casa od al parcheggio nelle vicinanze.

Non l'ho testata, ripasserò al domicilio e poi vi dirò.
indicazioni abbastanza precise:ok: ma per sicurezza: intendi questo distributore? (il muro bianco in fondo è media world...)
grazie!

Commenta
Reaction score
10
si...proprio li. L'ho poi incontrata in casa sua con velocità 50km, sta a pochi passi da Sesto Marelli, quindi quando dice "2-3 minuti siamo a casa mia", tenete presente che dovete andare da Cinisello a Sesto. L'alternativa è il parcheggio Carrefour (ex GS) poco prima.
Fisicamente devo dire che ha si una quinta, non abbondante però, ma ha anche un bel po' di pancetta ed il culo scarso pur essendo giovane, avrà sui 25, proprio esagerando 30.
E' Ungherese (dice lei), bionda, vista alla luce diurna non è brutta di viso ma è praticamente un frigorifero con pochi accenni di calore, dice perché si era appena svegliata, ed infatti era in ciabatte, pantaloncini e maglia di calcio, ma poteva avere un perchè che però ha sprecato. Non mi ha messo fretta, ma sono sicuro che non gradisce troppe lungaggini.
Servizio offerto, pompa coperta, lunga e ben fatta, senza mani. Poi rai uno, e "fai spagnole scoperte ?", "no", finale... :)
Un po' di social time, totale 15 minuti.

In totale, per la cifra (che ha subito invana cercato di alzare) ci può anche stare, se chiedete il numero ve lo da e fissate facilmente, ma difficilmente ci tornerò.

P.S.
Per la prima volta in vita mia, ho incontrato un "collega" sulle scale, che emozione, avrei voluto scambiare due chiacchere.

Commenta
Reaction score
31
Nuova otr black tettona binasca

Abbiamo una nuova stradale nera e tettona. Mi ha detto di essere arrivata oggi da Bologna e si chiama Cinzia. Una settima sodissima, come solo una nera può essere,molto allettante a vedersi. Putroppo io ero di estrema fretta e mi sono intrattentuo con lei pochi minuti, facendomi fare un bj coperto intanto che valutavo la mercanzia... Prestazione di infimo livello, ma anche io ero assolutamente deconcentrato e sono sicuro che la ragazza (27) può fare assolutamente di meglio. Di viso non è male, pur non essendo una bellezza, il fisico sembra sodo e normolineo. 20 denari per la prestazione. La trovate sulla Binasca, al primo distributore sulla destra uscendo dall'A1 a Melegnano, in direzione Binasco.

Commenta
Reaction score
170
grazie Cianetto per la segnalazione! Io ieri sera passavo con amici da MOnza e a momenti capottavo con la macchina!! All'altezza di viale Giovan Battista Stucchi che incrocia (alla rotonda) viale Sicilia, in direzione nord (verso Arcore/Vimercate), sulla corsia che appunto va verso nord(sulla destra), ho avvistato una STRAFIGA spaziale con seno , credo mis 4/5 coppa E, alta circa 1,80, magrissima con 2 gambe elaborate al tornio di precisione, il cui femore, probabilmente era lungo 1 metro. Stramaledizione ero con amici e impossibilitato a fare una derapata per tornare indietro contromano....:w00tmesalia:.
Invito tutti gli amici punteristi ad indagare e dare news su questa celestiale visione.
Non chiedetemi come era di viso... non lo so , non so nemmeno dirvi se era bianca o nera...sono ancora stordito dalla visione di quel corpo....
FATE SAPERE QUANTO PRIMA SE L'AVETE INDIVIDUATA !

Commenta
Reaction score
10.842
Abbiamo una nuova stradale nera e tettona. Mi ha detto di essere arrivata oggi da Bologna e si chiama Cinzia. Una settima sodissima, come solo una nera può essere,molto allettante a vedersi. Putroppo io ero di estrema fretta e mi sono intrattentuo con lei pochi minuti, facendomi fare un bj coperto intanto che valutavo la mercanzia... Prestazione di infimo livello, ma anche io ero assolutamente deconcentrato e sono sicuro che la ragazza (27) può fare assolutamente di meglio. Di viso non è male, pur non essendo una bellezza, il fisico sembra sodo e normolineo. 20 denari per la prestazione. La trovate sulla Binasca, al primo distributore sulla destra uscendo dall'A1 a Melegnano, in direzione Binasco.

a che ora la hai incontrata?

Commenta
Reaction score
139
ottimo cianetto! ci butterò un occhio prestissimo!
per fisico normolineo intendi ne tonda ne secca?

Commenta
Reaction score
31
ottimo cianetto! ci butterò un occhio prestissimo!
per fisico normolineo intendi ne tonda ne secca?
Bravo. Nè tonda, nè secca. A dir la verità, quando è scesa dalla macchina ho dato un'occhiata al didietro, è mi è sembrato stranamente "piatto" per una della sua razza, dico la verità. Il seno, comunque, è sicuramente notevole: abbondantissimo, fermo e con bei capezzoli.

Commenta
Alto