Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
13
Altri dovranno giudicare, ma IMO mantenendo riservato l'indirizzo non sei andato contro la policy, e comunque non lo hai fatto con lo scopo di trarne vantaggi personali

Ciascun utente si impegna a mantenere riservata l'esistenza del PFI ovvero desiste dall'utilizzare la community per il perseguimento di scopi personali. In particolare l'amministrazione del forum sara' decisamente severa nei confronti di coloro che:

2.c.1 - comunichino l'esistenza del forum a prestatori/trici di servizi di accompagnamento con il solo obbiettivo di trarne un vantaggio personale.

2.c.2.- utilizzino la propria iscrizione al PFI come strumento per ottenere da prestatori/trici di servizi di accompagnamento, particolari condizioni economiche o qualitative a carattere personale o anche a favore della comunita', contro recensione o inserimento di informazioni su qualsiasi board del forum.

Insomma sembrerebbe un parlare del forum come del più e del meno..cosa che io eviterei comunque, ma ognuno faccia ciò che vuole :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti,

è ormai un pò di tempo che cerco Isabella della Paullese e non riesco mai a trovarla, ieri sera ho provato per l'ennesima volta ma non c'è stato nulla da fare :unknw: l'unica cosa che ho notato è che più di qualche auto imbocca la traversa in cui dovrebbe trovarsi Isabella, per verificarne la presenza e fare poi inversione.
Ho anche provato a cambiare fascia oraria (19:00/19:30 e 21:30/22:00) ma sempre con lo stesso risultato :sorry:
Qualcuno di voi sa se è tornata in patria?

In assenza di Isa mi sono diretto verso la Binasca in cerca di Helen, anche lei latitante! Trovandomi sul posto ho deciso
di perlustrare comunque la zona.
Alla grande rotonda di Siziano, all'intersezione della strada che proviene da Pieve Emanuele, ho notato una black con un bel fisico ed un seno discreto (credo una IV), peccato (o per fortuna) che abbia cominciato ad urlare "Ferma, ferma, dai amore vieni" inducendumi ad allontanarmi. Tempo venti secondi ed è passata una pattuglia della polizia locale che, se mi avesse beccato in fase di contrattazione, mi avrebbe fatto un "regalino" di 500 cucuzze :heat:

Vista la desolazione generale decido di rietrare alla base.

Commenta
Reaction score
0
Franco, grazie per la dritta! Se ho ben capito la contravvenzione sarebbe stata impugnabile...Nell'eventualità servisse farò sicuramente tesoro dei tuoi consigli, ancora grazie.

Riesci a darmi anche qualche news riguardo Isabella?

Commenta
Reaction score
752
zatarra ha scritto:
Franco, grazie per la dritta! Se ho ben capito la contravvenzione sarebbe stata impugnabile...Nell'eventualità servisse farò sicuramente tesoro dei tuoi [VIETATO] ancora grazie.

Riesci a darmi anche qualche news riguardo Isabella?
In altre parole, quasi tutte queste Ordinanze Sindacali non sono lecite, poiché non possono sostituirsi completamente ai dettami delle norme nazionali. I motivi per applicare tali provvedimenti devono essere motivati al fine di prevenire e reprimere gravi condizioni di pericolo per la sicurezza urbana, altrimenti se non sussiste la fattispecie gravosa dei fatti, devono essere utilizzate unicamente le leggi nazionali. Questi poteri speciali dei Sindaci che sono stati assegnati ai medesimi nell'agosto 2008 non sono altro che gli stessi che avevano ed hanno i Prefetti.
Riguardo ad Isabella, non so nulla di lei. Forse si è presentata al sottoscritto con un altro nome, oppure mi sono avvicinato a lei senza ravvedermi di questo.

Commenta
Reaction score
1
zatarra ha scritto:
Ciao a tutti,

è ormai un pò di tempo che cerco Isabella della Paullese e non riesco mai a trovarla, ieri sera ho provato per l'ennesima volta ma non c'è stato nulla da fare :unknw: l'unica cosa che ho notato è che più di qualche auto imbocca la traversa in cui dovrebbe trovarsi Isabella, per verificarne la presenza e fare poi inversione.
Ho anche provato a cambiare fascia oraria (19:00/19:30 e 21:30/22:00) ma sempre con lo stesso risultato :sorry:
Qualcuno di voi sa se è tornata .............................................

Vista la desolazione generale decido di rietrare alla base.

Isabella è tornata operativa :biggrin: e dimagrita. :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Cavaliere,

è al solito posto sulla Paullese? Spero che con il dimagrimento non si siano sciupate le sue doti :biggrin:
Grazie e buona serata. :good: :bye:

Commenta
Reaction score
31
openeyesbm ha scritto:
Qualcuno si ricorda della MITICA NAOMI delle Binasca?
Una ragazza relativamente Magra, Nera, Notturna,
che bazzicava all'altezza del km 11 sulla Binasca un paio di anni fa.
Le tette erano assurdamente perfette su un corpo esile, normale, solo un po di pancetta accennata (gambe e braccia magre)
Misura delle TETTONE: Settima

Non me la posso dimenticare, in realtà...
Forse perché mi eccitava in maniera incredibile, ma è la sola che abbia mai trovato che mi facesse venire con una spagnola, e in pochissimo tempo :blum3:
Una sera le fotografai le tette col cellulare (un po' buia la foto...) naturalmente col reggiseno, che esalta la forma, come se fosse stato necessario :biggrin:

Vediamo chi la riconosce...

Commenta
Reaction score
10.866
cianetto58 ha scritto:
openeyesbm ha scritto:
Qualcuno si ricorda della MITICA NAOMI delle Binasca?
Una ragazza relativamente Magra, Nera, Notturna,
che bazzicava all'altezza del km 11 sulla Binasca un paio di anni fa.
Le tette erano assurdamente perfette su un corpo esile, normale, solo un po di pancetta accennata (gambe e braccia magre)
Misura delle TETTONE: Settima

Non me la posso dimenticare, in realtà...
Forse perché mi eccitava in maniera incredibile, ma è la sola che abbia mai trovato che mi facesse venire con una spagnola, e in pochissimo tempo :blum3:
Una sera le fotografai le tette col cellulare (un po' buia la foto...) naturalmente col reggiseno, che esalta la forma, come se fosse stato necessario :biggrin:

Vediamo chi la riconosce...
view.php
[/url][/img]

eh che bel ricordo che ti sei fatto! io ci sono stato un paio di volte, seno bellissimo, grande, morbido e sodo, e ragazza tranquilla

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Naomi !!!
Per me ha una decima, non certo una settima.
Mi sbaglio ?

Commenta
Reaction score
31
didackus ha scritto:
Naomi !!!
Per me ha una decima, non certo una settima.
Mi sbaglio ?

Decima, settima, nona...
ma chìssene... :)
Se devo dire la mia, quando ho preso in mano una decima era qualcosa di decisamente "non maneggevole", e quando lei è sopra te le puoi trovare ai lati della testa, e perdertici in mezzo...
Naomi è decisamente spettacolare e incredibilmente sexy, ma non ha dimensioni di quel genere, anche se a vederla con quel tubino bianco e il seno che sporgeva di 15 centimetri almeno dalla cassa toracia era una visione davvero unica...

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi,

dopo altre due uscite a vuoto, sono finalmente riuscito a beccare Isabella. Mi avvicino e le chiedo

"Ciao, sei Isabella?"
Isa:"Si, sono io! Ma come fai a sapere il mio nome?"
Io:"Sai, mi piacciono le tettone ed un mio amico, tuo cliente, mi ha consigliato di venire da te"
Isa:"Eh si, una volta avevo la sesta, ora ho perso diversi chili e putroppo per te sono passata ad una terza" (!!!)

Parecchio incuriosito dalle rece positive e comunque invogliato dal viso carino della ragazza opto per il menù da 20 rose con BJ coverd finale.
Sale in macchina e mi chiede di accostare lungo il muro perimetrale della cascina distante non più di 30m dal segnale di stop presso cui staziona. Non sembrandomi un posto imboscatissimo le chiedo se lì fosse tranquillo al che replica:

"Questo posto è tranquillo se tu sei tranquillo. Rilassati! Qui siamo in una strada privata ed i propietari della cascina sanno che intrattengo i clienti qui"

Ignaro del fatto che questa frase si sarebbe rivelata una gufata di proporzioni astrali, mi rilasso, pago quanto pattuito, e comincio a baciarla prima sulle guance (non gradito) per poi scendere verso il collo ed il seno.
All'improvviso (trascorsi meno di 2min) la vedo voltarsi verso il lunotto posteriore e mi fa:

"Forza copriti, abbiamo visite!"

In quell'istante, mi volto anch'io rendondomi conto che un'auto recante la scritta "Carramba! Che sorpresa" ha imboccato la strada della cascina...Panico, panico totale, anche Isa sembra preoccupata.

Commenta
Reaction score
0
Ci chiedono i documenti e, dopo le annotazioni di rito, ci invitano gentilmente ad allontanarci visto che eravamo sulla pubblica via (contrariamente a quanto riferito da Isa).
Mi allontano per ripresentarmi circa dieci minuti più tardi per ultimare quanto iniziato in una location diversa e più imboscata.
Isa mi riferisce che l'unica location alternativa è l'ingresso della fabbrica situata di fronte alla cascina. Posto ancora più esposto, veramente pessimo!
Intuita la malaparata decido di desistere e ritirarmi ma, proprio in quell'istante, vedo l'auto precedentemente menzionata avvicinarsi con le luci blu accese: nuova cazziata ed ultimo avvertimento prima che si decidano ad applicare la locale ordinanza.
Mancandomi la serenità per provare un nuovo arrembaggio, sgommo e rientro a casa frustrato come non mai. :sorry:
Concludendo, non credo che Isabella possieda più i requisiti per essere recensita in questo thread. Benchè carina fisicamente ed in viso, ha un seno notevolmente ridimensionato, appassito, svuotato.....E la sua location non sembrerebbe essere più tranquilla come la si descriveva una volta.

Commenta
Reaction score
752
zatarra ha scritto:
Ci chiedono i documenti e, dopo le annotazioni di rito, ci invitano gentilmente ad allontanarci visto che eravamo sulla pubblica via (contrariamente a quanto riferito da Isa).
Mi allontano per ripresentarmi circa dieci minuti più tardi per ultimare quanto iniziato in una location diversa e più imboscata.
Isa mi riferisce che l'unica location alternativa è l'ingresso della fabbrica situata di fronte alla cascina. Posto ancora più esposto, veramente pessimo!
Intuita la malaparata decido di desistere e ritirarmi ma, proprio in quell'istante, vedo l'auto precedentemente menzionata avvicinarsi con le luci blu accese: nuova cazziata ed ultimo avvertimento prima che si decidano ad applicare la locale ordinanza.
Mancandomi la serenità per provare un nuovo arrembaggio, sgommo e rientro a casa frustrato come non mai. :sorry:
Concludendo, non credo che Isabella possieda più i requisiti per essere recensita in questo thread. Benchè carina fisicamente ed in viso, ha un seno notevolmente ridimensionato, appassito, svuotato.....E la sua location non sembrerebbe essere più tranquilla come la si descriveva una volta.
Pubblica via quella della cascina? Forse. Comunque in tal caso cambia poco. Diversamente sarebbe far appannare i vetri del'autovettura o coprire questi come dettato dalle Sentenza della Cassazione n. 37129/2003 e n. 6340/2006.
Dove era il cartello informatore delle Ordinanze ai sensi dell'articolo 5 comma terzo del Codice della Strada che è un principio generale dell'Ordinamento ripreso dal comma 4 dell'articolo 54 del D.Lgs. 267/2000?
Io di solito scaccio le Forze dell'Ordine dimostrandomi erudito in materia :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
Durante le mie uscite (spesso vane) alla ricerca di Isabella, ho individuato sulla Binasca, esattamente sotto il cavalcavia SP40 - SS412 (lato dx venendo da Melegnano), una certa Sara trentatrenne albanese con una quinta di seno ed un bel fisico.
Le propongo il mio solito menù da 20 rose comprendente pastrugnamenti vari e BJ covered finale. Accetta, sale in macchina, e durante il tragitto verso la location da lei prestabilita mi fa:

"Sai che stasera (ore 22:30 circa) sei il mio primo cliente, non è che a tuo buon cuore mi daresti 30 rose anzichè 20?"
Io: "Mi dispiace ma ho fatto rifornimento e mi sono rimaste solo queste 20 rose"
Lei:" Come vuoi...Fermati pure in questo parcheggio"

Tira fuori un bel paio di tette, non esageratamente grandi ma ben fatte e con i capezzoli che sono un invito alla prova.
Dopo qualche pastrugnamento iniziale avvicino la bocca al seno ma vengo fermato decisamente.

Lei: " Mi dispiace, per quello che mi hai dato puoi solo toccarle, quando avrai i soldi per andare in appartamento ne riparleremo!"

Comunque visto che il seno ha un odore sgradevole di sudore il fatto di non poterle succhiare non è un male assoluto. :bad:
Ricomincio a toccare le tette con una mano mentre l'altra prova a carezzarle RAI1.
Lei: "Forse non hai capito, per quello che mi hai dato sei già fortunato se tocchi le tette, lì non puoi toccare".

Ormai innervosito decido di portare a termine, dopo soli tre minuti, questa situazione incresciosa.
Io: "Dai prendi un condom così ultimiamo con il BJ e me ne vado!"
Lei:"Ma ultimiamo cosa? I patti erano 20rose solo per toccare le tette!"

Cercando di mantenere la calma provo a ricordarle che i patti erano diversi e lei, con il fare di chi è mosso a compassione, mi fa finalmente cenno di tirare fuori il fratellino.
Signori, il peggior BJ che abbia mai ricevuto: meccanico e con forte utilizzo delle mani.
Durante il rientro al sua location mi confessa che avrebbe fatto bene a rimanere a casa visto che era influenzata!!! Ma come, stai male e vieni ad "ungere" i clienti? :punish: Roba da matti! Per fortuna non mi sono ammalato.
Io non ci tornerei neanche se mi offrisse un prestazione gratis con restituzione delle 20 rose... :diablo:

Commenta
Reaction score
170
cianetto58 ha scritto:
didackus ha scritto:
Naomi !!!
Naomi è decisamente spettacolare e incredibilmente sexy, ma non ha dimensioni di quel genere, anche se a vederla con quel tubino bianco e il seno che sporgeva di 15 centimetri almeno dalla cassa toracia era una visione davvero unica...

NAOMI è tornataaaaa!!!????!!! wowwwwwwww!
confermo anche io; Naomi ha un corpo da urlo, anche se con un pò di pancia, Gambe e culo da "fottomodella" :biggrin: con un seno , credo 6 coppa F. Io sono andato in camera le ultime volte con lei ma, stranamente, in macchina si dava mooolto più da fare.

Commenta
Reaction score
0
NAOMI???? Dove si trova??? che ci corro subito e la recensisco al volo!!!
Info gente datemi INFO su questa famosa ragazza!!

Commenta
Reaction score
170
azz scusate tutti! ho letto con troppa fretta i post e non ho capito un ca..zzo. Rileggendo oggi (con calma) ho frainteso tutto .
Sigh, non è tornata affatto...

Commenta
Reaction score
12
bigbreast ha scritto:
azz scusate tutti! ho letto con troppa fretta i post e non ho capito un ca..zzo. Rileggendo oggi (con calma) ho frainteso tutto .
Sigh, non è tornata affatto...

Preparati perchè per un errore del genere rischi il linciaggio!!! ;-)

Commenta
Alto