THE PUTTAN TWILIGHT ZONE (PTZ)

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.872
A questo punto si toglie il reggiseno ed inizia con un discreto BBJ . A fianco al letto ha un secchiello dove sputa la saliva in eccesso ( cosa che non mi era mai capitata di vedere) . Dopo un po' si sfila lo slip , si mette a bocconi invitamdomi a leccarle l'intimo raccomamdandosi di non bagnare il lenzuolo con la saliva e, quindi, di ingoiarla o di sputarla anch'io nel secchiello. Ho preferito ingoiarla.​
Prima volta che leggo di una sputacchiera per bocchini ?​
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.655
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
io non ho ancora la tartaruga ribaltata... Dice che succhiandolo sbatte la fronte contro gli addominali e non le piace
:)

https://thumbs.gfycat.com/ComfortableNiftyAlbino-size_restricted.gif
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.538
Reaction score
847
Una riflessione di un grande punter, per me il migliore... Gomez dove sei?
 
Commenta

Dr.Grunf

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.030
Reaction score
28.029
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Puttonanti
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
"Il muratore voyeur innamorato" (non è ben chiaro però se del punter o della loft... Il riferimento è alla nota a margine del recensore)"

 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Scopata con l'AVIS

 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Il punter "stalkerato"

 
Commenta

Gomez

Guru
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
2.378
Reaction score
159
Località
Bo
Bologna, scoperto un giro di prostituzione dietro al centro massaggi: «Katia e Mila devastanti»



A parte il fatto che, sono stufo! Ogni santa volta che pubblicano su un quotidiano stralci di una qualche rece di questo forum riferita ad un nickname ben preciso ed anche grazie alla quale è stato fornito alle FdO un prelibatissimo assist per lo sgominamento di un qualche racket prostitutivo (oddio, in quel postaccio le tizie dopo il massaggio al tizio gli facevano una SEGA! Si, avete capito bene lettori paganti e/o scroccanti del prestigioso quotidiano, una SEGA! e tutto ciò, massaggio o bodi massaggio, slappata di tette, sintonizzazione esclusivamente digitale se la parabola permetteva il segnale, e SEGA - e se uno pretendeva di scopare la tizia spingeva un pulsante, si apriva sotto di lui una botola, e il tizio precipitava dritto ad incenerire al centro della terra - per una fantasmagorica cifra che si aggirava tra i 70 e i 90 euri! Sticazz!) insomma a me, non riesco proprio a capacitarmi del motivo, non mi citano mai. E a me, e piu' precisamente al mio Ego, sta cosa infastidisce un mucchio, che piu' mucchio non si può. Leppard hanno citato. E chi è? Tu lo conosci Leppard? No, mai sentito. Mah, io neanche però da ciò che scrive sembra ben informato ed anche simpa. Mah, comunque credo che neppure Leppard si ricordi di se stesso e nemmeno di essere iscritto a un forum che parla di puttane, soprattutto visto che lo stralcio di 3d riportato è datato 2013. Minchia però, detto tra noi, è da 8 anni che esisteva quel centro massaggi? E' tantissimo per un centro massaggi. Prova a immaginare quante seghe sono state fatte in quel posto. 12 clienti al giorno x 365 x 8. Non lavorano così bene di falegnameria nemmeno in una segheria norvegese. Insomma sono davvero stufo! Dice "Si ma tu manco ce avevi mai scritto in quel 3d". E cosa significa. Chi fa le indagini deve andare a cercare un 3d dove ho scritto io ed è quel centro massaggi che deve chiudere, non questo, che non c'ho mai scritto. E poi il giornalista dovrebbe saper fare il suo mestiere, cioè andare su Punterforum si, ma prima di tutto cercare il Guru, e citarlo. E se riguardo a quell'argomento il Guru non ha scritto, citarlo lo stesso. Mi pare semplice. Perchè poi, uno, se non lo pubblichi sul giornale, che cosa diventa Guru a fare? E' inconcepibile. Sgominano il racket delle russe di TOH, pubblicano i pezzi di rece di tutti con relativi nickname, e a me un cazzo, come se fossi il piu' invornito del paese. Chiudono un condominio del sesso a Rimini, e poi un altro, scrivono l'articolo e a me, che probabilmente è grazie alle mie rece che lo hanno tanato, nulla, nemmeno un GRAZIE! Decine di loft di varie nazionalita', leggi sul giornale "Adescava i clienti in pieno centro storico. Casa d'appuntamento scoperta a Bologna. Sono stati i vicini di casa a denunciare". I vicini di casa sta cippa. Sono le mie rece che sono state la Chiave di Volta, l'Eldorado, il Faro nella nebbia, grazie alle quali il Maresciallo Gargiulo, al quale porgo i miei distinti ossequi, ha potuto mettere le mani sulle sudicie baldracche fuorilegge. E gli fkk dove li mettiamo? Probabilmente, molto probabilmente è grazie alle mie rece che hanno scoperto che al Marina le marinarette non erano semplici turiste. Ed anche dal governo sloveno nemmeno un Bravo o una vignetta gratis. Che brutto mondo. Un mondo di ingrati! Ah, ma io son stufo, eh.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto