Non è proprio una recensione perchè sono uscito subito, ma potrebbe essere d'aiuto a chi volesse maggiori informazioni sulla tipa, che tra l'altro posta spesso ancora oggi su bakecaincontrii.
Chiamata, per telefono chiedo cosa fa e mi risponde "tutto, è inutile parlare di sigle... proprio TUTTO!" per 300 euro all'ora, poi scontati a 200. Mi volevo fare un regalo di Natale.

Vado, zona piazza Barberini.
Mi apre una signora sulla 60ina che mi chiede subito il dovuto dicendomi che la ragazza sta per arrivare e mi porta nella stanza, dove ci sono fruste, guinzagli, croce di sant'andrea... molto ben attrezzato. Al momento di pagare (200 euro sono 200 euro... ) chiedo se posso fare veramente tutto come detto per telefono.
Alla domanda "tu cosa avevi in mente?" rispondo "beh, in un'ora vorrei venire almeno un paio di volte..." e la signora storce il naso. Al che aggiungo "... qualche sculacciata, anal, sputi..." alla parola "sputi" strabuzza gli occhi e mi dice "mi dispiace, niente da fare, ciao. Per tutte queste cose la cifra sale di moooolto".
Gentilmente me ne vado.
Non so se sia lecito riaprire una vecchia discussione per un post del genere, ma mettendomi nei panni degli altri a me risulterebbe utile...